[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11506 Messaggio da Helmut »

Evil's Baby ha scritto:
Helmut ha scritto:
Evil's Baby ha scritto: ... e presto arriverà anche la persona giusta....basta non avere fretta
Spiacente, ma non è così.
e com'è?
Come ho scritto appena sopra:

non per tutti. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11507 Messaggio da Evil's Baby »

si ok..... speravo si potesse approfondire il concetto :)
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11508 Messaggio da Helmut »

Evil's Baby ha scritto:si ok..... speravo si potesse approfondire il concetto :)
Approfondiamo.

Non tutti trovano l'anima gemella. :blankstare:

Permettimi di dire che la tua affermazione "presto arriverà la persona giusta" ha valore limitato, perchè appunto non dipende solo dal fattore tempo.

Il caso, le aspettative personali, le disponibilità, le condizioni personali e ambientali fanno il resto.

E' valido coltivare aspettative e operare per soddisfarle, ma non sempre si riesce. :o

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11509 Messaggio da Milk »

C'era ottimismo e fiducia in quella frase. :008

Non è la realtà.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11510 Messaggio da Evil's Baby »

Helmut ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:si ok..... speravo si potesse approfondire il concetto :)
Approfondiamo.

Non tutti trovano l'anima gemella. :blankstare:

Permettimi di dire che la tua affermazione "presto arriverà la persona giusta" ha valore limitato, perchè appunto non dipende solo dal fattore tempo.

Il caso, le aspettative personali, le disponibilità, le condizioni personali e ambientali fanno il resto.

E' valido coltivare aspettative e operare per soddisfarle, ma non sempre si riesce. :o
ok in parte condivido... anime gemele che si sono trovate effettivamente ne conosco pochine... forse mi sono espressa in maniera superficiale. Non intendevo porre l'accento sula persona giusta quanto piuttosto invitare tiger a non "affannarsi" ala ricerca dell'amore.. più per esperienza personale che per altro posso dire che quando sei "in cerca" trovi solo imbecilli (ma forse sono stata sfortunata io).. mentre quando mi rilassavo, stavo bene con me stessa e non aveveo l'ansia di trovare qualcuno... sono entrate nella mia vita persone che anche se poi non si sono rivelate essere "the right one" sono state comunque importanti e piacevoli compagni di viaggio....

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11511 Messaggio da Helmut »

Milk ha scritto:C'era ottimismo e fiducia in quella frase
Ottimismo della volontà, pessimismo della ragione. (cit.)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11512 Messaggio da Helmut »

Evil's Baby ha scritto:quanto piuttosto invitare tiger a non "affannarsi" ala ricerca dell'amore.. più per esperienza personale che per altro posso dire che quando sei "in cerca" trovi solo imbecilli (ma forse sono stata sfortunata io)...
Esperienze differenti, cara Evil.

Invece io consiglierei al caro Tiger di darsi da fare e non perdere neanche un minuto, perchè più occasioni crea, più allarga il numero delle possibilità di riuscita.

Detto così sembra fredda matematica (la "Legge dei grandi numeri") ma, credimi, alla fine dà risultati.

Cito un mio personale motto (non guardare alla brutalità, è l'essenza che conta :-D )

"Anche se una su mille te la dà, alla fine quella conterà, le altre novecentonovantanove non saranno più nulla"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11513 Messaggio da Tigerman »

Beh... diciamo che vado avanti senza spingere sull'acceleratore (prospettive normali). Comunque oggi non c'era, sostituita dalla titolare, un donnone simpatico, che non capisco se sia tipo sua madre o cosa, visto che l'unica cosa che hanno in comune sono i capelli rossi.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11514 Messaggio da Greata »

a prescindere del fatto che l'anima gemella non esiste, cmq credo che tutti siamo destinati a stare con qualcuno il problema sussiste quando ormai una persona inizia a diventare adulta e ho notato che più la gente diventa grande più diventa selettiva e si chiude in se stessa.
Io invece oggi mi chiedevo, come può un uomo di 50 e più che ha viaggiato e viaggia tutt'ora per lavoro [quiondi presumo che sia entrato in contatto con tante culture diverse] essere razzista e sessista?
Do not speak, unless it improves on silence

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11515 Messaggio da Parakarro »

Tigerman ha scritto:Beh... diciamo che vado avanti senza spingere sull'acceleratore (prospettive normali). Comunque oggi non c'era, sostituita dalla titolare, un donnone simpatico, che non capisco se sia tipo sua madre o cosa, visto che l'unica cosa che hanno in comune sono i capelli rossi.

statisticamente, per trovare l'anima gemella, è IRRILEVANTE quante fighe ti fai o quante donne conosci... quante donne ci sono a lmondo?! 3,5 miliardi?! anche con ABNEGAZIONE quante fighe puoi scopare?! 300 ?! e realisticamente... 100?! quante donne puoi conoscere?! 10mila?! su 3miliardi il dato è irrilevante... però è DIVERTENTE :DDD

Trovare l'anima gemella non solo è difficile ma è PAZZESCO!

Guardate per assurdo quanto sia già difficile INNAMORARSI... per davvero... e quanto sia PAZZESCO (per l'appunto) che la stessa donna che ami corrisponda.... e che l'unione di questi sentimenti sia possibile...e che funzioni... è ... è.... PAZZESCO... :o

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11516 Messaggio da Evil's Baby »

mi definisci (cito testualmente) "INNAMORARSI... per davvero", grazie

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11517 Messaggio da Tigerman »

Sto mettendo su chili a forza di mangiare gelato... :D

Oggi sono andato sia al pomeriggio che alla sera ma non l'ho trovata...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11518 Messaggio da super_super »

Parakarro ha scritto:
Tigerman ha scritto:Beh... diciamo che vado avanti senza spingere sull'acceleratore (prospettive normali). Comunque oggi non c'era, sostituita dalla titolare, un donnone simpatico, che non capisco se sia tipo sua madre o cosa, visto che l'unica cosa che hanno in comune sono i capelli rossi.

statisticamente, per trovare l'anima gemella, è IRRILEVANTE quante fighe ti fai o quante donne conosci... quante donne ci sono a lmondo?! 3,5 miliardi?! anche con ABNEGAZIONE quante fighe puoi scopare?! 300 ?! e realisticamente... 100?! quante donne puoi conoscere?! 10mila?! su 3miliardi il dato è irrilevante... però è DIVERTENTE :DDD

Trovare l'anima gemella non solo è difficile ma è PAZZESCO!

Guardate per assurdo quanto sia già difficile INNAMORARSI... per davvero... e quanto sia PAZZESCO (per l'appunto) che la stessa donna che ami corrisponda.... e che l'unione di questi sentimenti sia possibile...e che funzioni... è ... è.... PAZZESCO... :o

dai diminuisci il 3,5 miliardi :lol: molte saranno donne anziane e bambine :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11519 Messaggio da Parakarro »

Evil's Baby ha scritto:mi definisci (cito testualmente) "INNAMORARSI... per davvero", grazie
hai presente quando hai talmente tanta voglia di vedere una persona da spingerti all'improvviso,mentre le stai parlando al telefono, a fare mille km in aereo solo per darle un bacio e tornare a casa subito dopo?! o ti spinge a distruggerti la vita pur di stare con lei perchè sai che senza di lei il senso di vuoto sarebbe insopportabile?! O quando chiudi gli occhi, pensi a lei e senti il suo profumo?! o sotto i polpastrelli la sua pelle?!

ecco... questo è amore ...per davvero...e non passa mai...qualsiasi cosa succeda

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11520 Messaggio da super_super »

Ah banale dirlo ma l'anima gemella non esiste , al massimo si incontra una persona che vada bene in un momento ok

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”