Come ho scritto appena sopra:Evil's Baby ha scritto:e com'è?Helmut ha scritto:Spiacente, ma non è così.Evil's Baby ha scritto: ... e presto arriverà anche la persona giusta....basta non avere fretta
non per tutti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come ho scritto appena sopra:Evil's Baby ha scritto:e com'è?Helmut ha scritto:Spiacente, ma non è così.Evil's Baby ha scritto: ... e presto arriverà anche la persona giusta....basta non avere fretta
Approfondiamo.Evil's Baby ha scritto:si ok..... speravo si potesse approfondire il concetto
ok in parte condivido... anime gemele che si sono trovate effettivamente ne conosco pochine... forse mi sono espressa in maniera superficiale. Non intendevo porre l'accento sula persona giusta quanto piuttosto invitare tiger a non "affannarsi" ala ricerca dell'amore.. più per esperienza personale che per altro posso dire che quando sei "in cerca" trovi solo imbecilli (ma forse sono stata sfortunata io).. mentre quando mi rilassavo, stavo bene con me stessa e non aveveo l'ansia di trovare qualcuno... sono entrate nella mia vita persone che anche se poi non si sono rivelate essere "the right one" sono state comunque importanti e piacevoli compagni di viaggio....Helmut ha scritto:Approfondiamo.Evil's Baby ha scritto:si ok..... speravo si potesse approfondire il concetto
Non tutti trovano l'anima gemella.![]()
Permettimi di dire che la tua affermazione "presto arriverà la persona giusta" ha valore limitato, perchè appunto non dipende solo dal fattore tempo.
Il caso, le aspettative personali, le disponibilità, le condizioni personali e ambientali fanno il resto.
E' valido coltivare aspettative e operare per soddisfarle, ma non sempre si riesce.
Ottimismo della volontà, pessimismo della ragione. (cit.)Milk ha scritto:C'era ottimismo e fiducia in quella frase
Esperienze differenti, cara Evil.Evil's Baby ha scritto:quanto piuttosto invitare tiger a non "affannarsi" ala ricerca dell'amore.. più per esperienza personale che per altro posso dire che quando sei "in cerca" trovi solo imbecilli (ma forse sono stata sfortunata io)...
Tigerman ha scritto:Beh... diciamo che vado avanti senza spingere sull'acceleratore (prospettive normali). Comunque oggi non c'era, sostituita dalla titolare, un donnone simpatico, che non capisco se sia tipo sua madre o cosa, visto che l'unica cosa che hanno in comune sono i capelli rossi.
Parakarro ha scritto:Tigerman ha scritto:Beh... diciamo che vado avanti senza spingere sull'acceleratore (prospettive normali). Comunque oggi non c'era, sostituita dalla titolare, un donnone simpatico, che non capisco se sia tipo sua madre o cosa, visto che l'unica cosa che hanno in comune sono i capelli rossi.
statisticamente, per trovare l'anima gemella, è IRRILEVANTE quante fighe ti fai o quante donne conosci... quante donne ci sono a lmondo?! 3,5 miliardi?! anche con ABNEGAZIONE quante fighe puoi scopare?! 300 ?! e realisticamente... 100?! quante donne puoi conoscere?! 10mila?! su 3miliardi il dato è irrilevante... però è DIVERTENTE![]()
Trovare l'anima gemella non solo è difficile ma è PAZZESCO!
Guardate per assurdo quanto sia già difficile INNAMORARSI... per davvero... e quanto sia PAZZESCO (per l'appunto) che la stessa donna che ami corrisponda.... e che l'unione di questi sentimenti sia possibile...e che funzioni... è ... è.... PAZZESCO...
hai presente quando hai talmente tanta voglia di vedere una persona da spingerti all'improvviso,mentre le stai parlando al telefono, a fare mille km in aereo solo per darle un bacio e tornare a casa subito dopo?! o ti spinge a distruggerti la vita pur di stare con lei perchè sai che senza di lei il senso di vuoto sarebbe insopportabile?! O quando chiudi gli occhi, pensi a lei e senti il suo profumo?! o sotto i polpastrelli la sua pelle?!Evil's Baby ha scritto:mi definisci (cito testualmente) "INNAMORARSI... per davvero", grazie