[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115036 Messaggio da docu »

Gargarozzo ha scritto:
28/08/2025, 19:13
Paperinik ha scritto:
28/08/2025, 18:50
Oggi all'ipercoop in pausa pranzo una visione conturbante, all'improvviso spunta una giumenta notevole come non ne vedevo da anni, probabilmente modella, roba da televisione o selezione di miss italia..ci son rimasto di merda perché non me l'aspettavo e quando ci sono passato accanto mi sono sentito più cacchina del solito, mi è entrato un senso di bruttume che mi è rimasto svariati minuti. Che amarezza
ma perché non hai neanche provato un approccio? Meglio rimorsi che rimpianti dorcopio
Dichiaro la mia incapacità a capirti...
Questo non sa pedalare nemmeno gli vuoi mettere una harley in mano?
Prima se deve abituar a far due chiacchiere con la cassiera baffuta “secondo voi il Milan vincerà a Lecce?” :lol: - e che ne so io? :x “sapete almeno dove sono le gilette che pubblicizza bobovieri?” - nimmanco!! Cercatele un po’ te!

E se vede! Che vuoi sape te delle lamette che ciai 2 baffi da parerme Costanzo! :lol:

Ps L ho un po’ romanizzato x farlo entrar meglio nel personaggio verdoniano!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115037 Messaggio da Gargarozzo »

docu ha scritto:
29/08/2025, 7:59
Gargarozzo ha scritto:
28/08/2025, 19:13
Paperinik ha scritto:
28/08/2025, 18:50
Oggi all'ipercoop in pausa pranzo una visione conturbante, all'improvviso spunta una giumenta notevole come non ne vedevo da anni, probabilmente modella, roba da televisione o selezione di miss italia..ci son rimasto di merda perché non me l'aspettavo e quando ci sono passato accanto mi sono sentito più cacchina del solito, mi è entrato un senso di bruttume che mi è rimasto svariati minuti. Che amarezza
ma perché non hai neanche provato un approccio? Meglio rimorsi che rimpianti dorcopio
Dichiaro la mia incapacità a capirti...
Questo non sa pedalare nemmeno gli vuoi mettere una harley in mano?
Prima se deve abituar a far due chiacchiere con la cassiera baffuta “secondo voi il Milan vincerà a Lecce?” :lol: - e che ne so io? :x “sapete almeno dove sono le gilette che pubblicizza bobovieri?” - nimmanco!! Cercatele un po’ te!

E se vede! Che vuoi sape te delle lamette che ciai 2 baffi da parerme Costanzo! :lol:

Ps L ho un po’ romanizzato x farlo entrar meglio nel personaggio verdoniano!
secondo me, come la maggior parte degli omofobi, il papero ha pulsioni omosessuali represse...

forse ci vorrebbe una terapia d'urto, una dozzina di suore infoiate e represse che lo "violentano" nel nome di Cristo 8)

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”