[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
classico rigore limpido pro juve, nei momenti topici la giacchetta nera sa sempre come e quando darli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sai che novitàfedericoweb ha scritto:ti aggiorniamo noi, rigore per la JuveRand Al'Thor ha scritto:Stravaffanculo alla pioggia che mi fotte il segnale della parabolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Rete

@rand è la maledizione che colpisce voi milanisti

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- +Fracassato+
- Bannato
DAJEEEEE TOTTIIIIIIII !!!
Ma l'arbitro che cazzo ammonisce Totti?
Mah.
Mah.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Che uomo di merda Lichtsteiner mamma mia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
cicciu la tua profezia non è durata 5 minuti 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Peccato non poterla vedere ma da quello che sento è spettacolare.
Domandina ma se segnano 5 rigori a testa vanno ad oltranza?
Domandina ma se segnano 5 rigori a testa vanno ad oltranza?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
c'erano i rigori?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Quello sul Totti comico per l'evidenza e l'assurdità del placcaggio dello scimmione.
Quello alla Juve dubbio per non dire assurdo. A mio modo di vedere ovviamente
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sicuro ?TeNz ha scritto:cicciu la tua profezia non è durata 5 minuti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi sa che sarà dura che finisca 3-0.cicciuzzo ha scritto:sicuro ?TeNz ha scritto:cicciu la tua profezia non è durata 5 minuti

Da Guida al Cinema:
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La Gazzetta invece dicescb ha scritto:Quello sul Totti comico per l'evidenza e l'assurdità del placcaggio dello scimmione.
Rigore Juve
Rocchi, che aveva scelto un'altra punizione dal limite, su segnalazione dell'assistente dà il rigore
Juventus-Roma 1-0: Tevez trasforma il dubbio rigore concesso per fallo di mano di Maicon su punizione di Pirlo
Rigore Roma
Fischiata una dubbia trattenuta di Lichtsteiner su Totti: I due si stavano strattonando a vicenda
Juventus-Roma 1-1: perfetta anche la trasformazione di Totti, che aveva subito il fallo da Lichtsteiner. Altra decisione dubbia
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
È tornato il segnale in tempo per il goal di Iturbe
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ma siamo già a due rigori per la juve.... e Garcia espulsoShirley ha scritto:Mi sa che sarà dura che finisca 3-0.cicciuzzo ha scritto:sicuro ?TeNz ha scritto:cicciu la tua profezia non è durata 5 minuti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
I rigori c'erano tutti e tre, senza troppe discussioni. Sulla linea i due della Juve, ma la linea è area, quindi poco da dire.
Ci sarebbe da dire sulla gestione pessima dei cartellini e sulla indecisione sul primo penalty, visto che la traccia dello spray sulla barriera era un metro dentro l'area.
Ci sarebbe da dire sulla gestione pessima dei cartellini e sulla indecisione sul primo penalty, visto che la traccia dello spray sulla barriera era un metro dentro l'area.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.