[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E subito la seconda nei 50 rana. Sono forti
Causa decesso di una cugina che abitava a Modena, vicino alla stazione delle corriere, ho potuto godere diverse volte del centro città e lo ho trovato assai stimolante. Molti bar ristoranti, molta gioventù, sicuramente il polo universitario aiuta, ottima la trattoria "Aldina" insomma città vivibile e godibile.ramarro verde ha scritto: ↑24/07/2025, 17:07Grazie
Sai siamo un distretto pieno di capannoni e aziende ceramiche, qui di non propriamente bello dal punto di vista paesaggistico, ma siamo attaccati geograficamente parlando, a Maranello e al "mondo/universo " Ferrari, poi siamo al centro o quasi della motorvallei, e a pochi chilometri sei in pieno appennino Tisco Emiliano, quindi non ci si può lamentare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Modena , al centro della motorvalley (o come si scrive) , poi con la super prestigiosa (e pochissimi menzionata) accademia militare, tutti, quelli che "desiderano" una carriera da ufficiale, in qualsiasi corpo militare, devono fare 2 anni in accademia.
Per non dimenticare i tanti prodotti della cucina.
E la gloriosa storia legata alla Panini e alla pallavolo.
Insomma città piccola/provincia piccola, ma con diverse tipicità di rilievo.
Ultima modifica di ramarro verde il 30/07/2025, 16:15, modificato 1 volta in totale.
ramarro verde ha scritto: ↑30/07/2025, 16:10Modena , al centro della motorvalley (o come si scrive) , poi con la super prestigiosa (e pochissimi menzionata) accademia militare, tutti, quelli che "desiderano" una carriera da ufficiale, in qualsiasi corpo militare, devono fare 2 anno in accademia.
...e un duomo stupendo che , se ricordo bene, pende leggermente per un cedimento del terreno
-
- Storico dell'impulso
come il mio uccello devastato dalla prostatite cronica. non ne posso piu’. Markome, dimenticati gli screzi passati e dimmi cosa fare. i migliori urologi di 3 paesi sono impotenti (pure loro quando vedono il mio uccello).
Ascolta Rod the Mod...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Com'è il quadro clinico?estdipendente ha scritto: ↑30/07/2025, 20:24come il mio uccello devastato dalla prostatite cronica. non ne posso piu’. Markome, dimenticati gli screzi passati e dimmi cosa fare. i migliori urologi di 3 paesi sono impotenti (pure loro quando vedono il mio uccello).