ziggy7 ha scritto:strano modo di esprimere contentezza
Naaaah... ero davvero contento, senza neanche alcuna ragione che non fosse meramente calcistica.
E' che poi mi lascio trascinare dall'anti-gobbite... però davvero oggi molti di voi gobbi che sanno almeno il nome di cinque giocatori della squadra per cui tifano, mi sembrate tanto suscettibili
thiago, diego, felipe melo, aleinikov, del piero e giggi riva
contento?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Questo fotomontaggio lo feci mettendo la testa di un mio amico (il corpo era quello dell'ostaggio) che non se la sta passando bene da mesi perchè lasciato dopo tanti anni dalla ragazza... avevo fatto quel fotomontaggio proprio per la situazione che sta passando, ma era una cosa fatta simpaticamente e anticipata a voce... questo in risposta alle innumerevoli rotture di coglioni che provoca a me e ad altri ogni volta che parla della ex e del suo periodo di merda (lui sa di essere pesante)... si è messo a ridere e gli è piaciuto così tanto da metterselo come profilo su FB.
cicciuzzo ha scritto:sento che la Juve vince tre a zero con due rigori, di cui il primo inesistente. e terzo gol in fuorigioco di un metro. espulso Garcia
Ecco, questa è effettivamente una battuta di cattivo gusto, qualcuno potrebbe prendersela molto a male!
Fa piacere avere un Cicciuzzo euforico .... almeno fino a domenica
cicciuzzo ha scritto:si è ritirato l'altr'anno, non ricordi ?
per l'occasione lo richiamano
cicciuzzo ha scritto:sento che la Juve vince tre a zero con due rigori, di cui il primo inesistente. e terzo gol in fuorigioco di un metro. espulso Garcia
Ecco, questa è effettivamente una battuta di cattivo gusto, qualcuno potrebbe prendersela molto a male!
Fa piacere avere un Cicciuzzo euforico .... almeno fino a domenica
però martedi escono fuori delle intercettazioni che vengono pubblicate da repubblica.
nella telefonata la finta vendita di una jeep da 70.000 euro in una concessionaria FIAT di Kragujevac all'arbitro di Juve - Roma
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:è venerdi pomeriggio dai, che bisogna far finire la settimana in cazzeggio
aspettiamo che giochi il Milan
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."