edwin...ma non sai stare al gioco degli sfottò?edwin76 ha scritto:ok grazie mille, allora io vado
perché ti incazzi sempre?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
edwin...ma non sai stare al gioco degli sfottò?edwin76 ha scritto:ok grazie mille, allora io vado
Macché, foss'anche che perdete (e spero vivamente di no), non siamo mica così frustrati da gioire unicamente per le sconfitte altrui.Capitanvideo ha scritto:...che poi stasera tocca a voi prenderci per il culo.
del resto anche la squadra lo ècicciuzzo ha scritto:comunque maglie veramente di merda
Che poi è la stessa che vi prende a sculacciate da anni.mikyhot ha scritto:del resto anche la squadra lo ècicciuzzo ha scritto:comunque maglie veramente di merda
Beh, non è che gioire per favoritismi sia poi molto meglio.Gerda ha scritto:Macché, foss'anche che perdete (e spero vivamente di no), non siamo mica così frustrati da gioire unicamente per le sconfitte altrui.Capitanvideo ha scritto:...che poi stasera tocca a voi prenderci per il culo.
Era ora.Gerda ha scritto: Mamma mia che livelli bassi che si raggiungono quà dentro, adeguiamoci un po'.
è forse per questo che ogni volta che la incontrate ne venite ricoperti?!mikyhot ha scritto:del resto anche la squadra lo ècicciuzzo ha scritto:comunque maglie veramente di merda
ti ho già rispoto ieri se fai finta di nn capire non è colpa mia, sono felice se vivi ancora nell'illusione che ti crei ma nulla è perduto, c'è ancora il Malmoe da spezzarezio ha scritto:che cosa ho detto che non ti aggrada?dell ha scritto:forse hai frainteso, la Juve che vinca o perda mi interessa il giusto, solo al Milan "voglio bene"zio ha scritto:
Dell per chi tieni (oltre alle 19 squadre avversarie di serie A, a tutte le possibili avversarie in Coppa Tim e per adesso alle altre tre del girone champions)?(chiedi a lone
) ma permettimi di dissentire con le analisi tue e di Tas, sono concorde con Lider che è stato onesto ad analizzare la partita.
se proprio vuoi saperlo oltre l'Inter tengo al Venezia calcio
ho scritto che abbiamo predominato nel possesso palla ma non abbiamo fatto un tiro in porta che sia uno.
che l'atletico ha vinto perché ha giocato chiuso e ha sfruttato una occasione una.
e che le due italiane di champions se la giocherebbero fra le prime anche in campionati stranieri.
e che forse la differenza fra italia e altri paesi è nel divario fra le prime e la mediocrità delle altre squadre.
fine.
In effetti ... molto duro! E come andare a letto con Gianna Michael, la mattina ti alzi e sai di aver perso il confronto. In altri casi si va a letto con la Gigia, la portinaia sotto casa di 40 kili, e si riesce anche a fare un figurone!mikyhot ha scritto:e quanto siete permalosi... il risveglio è duro, eh?
Ma vedi, perdere uno a zero fuori casa contro i campioni di spagna e vice campioni europei, giocando una partita abbastanza brutta e fallosa da entrambe le parti, io penso veramente che ci possa stare.Capitanvideo ha scritto:Era ora.Gerda ha scritto:Mamma mia che livelli bassi che si raggiungono quà dentro, adeguiamoci un po'.
E cmq ci sta, dai. Le rare volte che lo piagliate in culo è doveroso sommergervi di merda.
eh si, 3 a 0 adesso, non erano mica il CagliariGerda ha scritto: Avessimo perso 3 a 0 dopo essere stati dominati
il livello era già basso di suo.dell ha scritto:ti ho già rispoto ieri se fai finta di nn capire non è colpa mia, sono felice se vivi ancora nell'illusione che ti crei ma nulla è perduto, c'è ancora il Malmoe da spezzarezio ha scritto:che cosa ho detto che non ti aggrada?dell ha scritto:forse hai frainteso, la Juve che vinca o perda mi interessa il giusto, solo al Milan "voglio bene"zio ha scritto:
Dell per chi tieni (oltre alle 19 squadre avversarie di serie A, a tutte le possibili avversarie in Coppa Tim e per adesso alle altre tre del girone champions)?(chiedi a lone
) ma permettimi di dissentire con le analisi tue e di Tas, sono concorde con Lider che è stato onesto ad analizzare la partita.
se proprio vuoi saperlo oltre l'Inter tengo al Venezia calcio
ho scritto che abbiamo predominato nel possesso palla ma non abbiamo fatto un tiro in porta che sia uno.
che l'atletico ha vinto perché ha giocato chiuso e ha sfruttato una occasione una.
e che le due italiane di champions se la giocherebbero fra le prime anche in campionati stranieri.
e che forse la differenza fra italia e altri paesi è nel divario fra le prime e la mediocrità delle altre squadre.
fine.![]()
ps meglio indossatori che aggiustatori (visto che ti piace abbassare il livello)
pps edwin76 divertiti nn ti preoccupare