[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114751 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:C'è una piccola differenza Capitano tra me e te.
Così piccola che bisogna cercarla col lanternino, via.
Mentre io non ho citato una volta che fosse una l'arbitro, e la partita è stata persa, tu invece vai a parlarne, senza alcun giustificato motivo.
Il motivo c'è, e lo ripeto da anni. Finché non aprirete quella zucca dura, continuerò a ripeterlo.

E' un piacere guardare le partite come quella di ieri anche (solo) per l'arbitraggio. Cose mai viste, qui.

Qui abbiamo due ammonizioni ogni stagione, cinque punizioni dal limite ogni gara, fallo su Pirlo al sol incrociare lo sguardo.

Possibile che non vi accorgiate della differenza di trattamento?
Sei ammonitiiiiiiiiiiiiiiiii cazzo. Qui se un arbitro ve ne ammonisce sei non lavora più fino alla stagione successiva.

Zero tiri in porta, sei ammoniti. La fuori siete un Chievo qualsiasi e non combinate un cazzo da anni. E poi parlano di mentalità, rotfl.
E se al posto della Juve ci fosse stato il Toro, non credo che faresti i complimenti all'avversario.....per il loro gioco.
Se al posto della Juve ci fosse stato il Toro, sarebbe finita 5-0 per l'Atletico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114752 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: l'ex titolare del Toro nella juve avrebbe fatto panca. quindi meglio vederlo giocare in giallo.
è un classico, come la proprietà commutativa della somma e moltiplicazione.
l'ex panchinaro juve ora è titolare nel Toro.
Eheh, quando rosichi, e avviene purtroppo raramente, sei adorabile.

Dai, facciamo un po' di tafferugli, che poi stasera tocca a voi prenderci per il culo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114753 Messaggio da Salieri D'Amato »

A mio modestissimo avviso la Juve ha fatto una buona gara, con possesso di palla, personalità e buona occupazione degli spazi, pochi rischi in difesa e punte che davano una mano a centrocampo, purtroppo non sono riusciti ad essere pericolosi; questo per gli enormi meriti dell'Atletico, che ancora una volta ha dimostrato, nelle partite che contano, di dare più del 100%: squadra cortissima, giocatori indemoniati che riuscivano, con un atletismo ed un agonismo esasperato, facilmente a raddoppiare e triplicare su tutti i juventini in possesso di palla, ancora una volta miracolo tattico di Simeone, non per niente mi sembra abbia vinto in casa 18 delle ultime 20 partite in coppa (o giù di li), con vittime illustri, anche ben più della Juventus (tra l'altro anche il Real quest'anno ha già subito 2 ben dure lezioni). Partita bruttissima, caratterizzata però da un'intensità di gioco raramente riscontrabile, difficilmente ho visto 2 passaggi 2 senza che un avversario sia andato a pressare. L'Atletico è squadra che bada al sodo, non si sentono la grande squadra che deve imporre il gioco, lo lasciano fare alle altre, loro sono concentrati sul risultato e solo su quello, nessun bel gioco, nessuna concessione all'estetica, rabbiosi e concentrati sull'obiettivo. In questo contesto la Juve se l'è cavata benino, hanno retto l'urto e potevano pure pareggiare. Onestamente non so quante altre squadre ieri, contro quell'Atletico, avrebbero saputo fare meglio della Juve. Naturalmente nel calcio è tutto opinabile e ognuno legge le cose per come le vede e spesso per come gli conviene :) Metti che in campionato un Atletico stanco perda contro l'Almeria, si dirà che la Juve è inferiore anche all'Almeria e che probabilmente nel campionato spagnolo lotterebbe per salvarsi.
La via più breve tra due cuori è il pene

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114754 Messaggio da dell »

zio ha scritto:
Dell per chi tieni (oltre alle 19 squadre avversarie di serie A, a tutte le possibili avversarie in Coppa Tim e per adesso alle altre tre del girone champions)?
forse hai frainteso, la Juve che vinca o perda mi interessa il giusto, solo al Milan "voglio bene" :imslow: (chiedi a lone :amici: ) ma permettimi di dissentire con le analisi tue e di Tas, sono concorde con Lider che è stato onesto ad analizzare la partita.

se proprio vuoi saperlo oltre l'Inter tengo al Venezia calcio :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114755 Messaggio da ziggy7 »

e anche un poco per il Malmo FF su, siete o non siete fratelli del mondo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114756 Messaggio da Johnny Ryall »

zio ha scritto: l'ex titolare del Toro nella juve avrebbe fatto panca. quindi meglio vederlo giocare in giallo.
Sulla proprietà commutativa ricordati di mettere i 20 milioni (+ stipendio) di Morata per scaldare la panchina.
Ultima modifica di Johnny Ryall il 02/10/2014, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114757 Messaggio da edwin76 »

giocavamo contro i campioni di Spagna e fino al minuto 92 della finale campioni d' Europa,e' normale avere 6 ammoniti, e' molto piu' difficile avere ammoniti con Chievo e Cesena che non passano il centrocampo, ma forse il discorso per te e' gia' troppo difficile da comprendere me ne rendo conto

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114758 Messaggio da Capitanvideo »

edwin76 ha scritto:giocavamo contro i campioni di Spagna e fino al minuto 92 della finale campioni d' Europa,e' normale avere 6 ammoniti, e' molto piu' difficile avere ammoniti con Chievo e Cesena che non passano il centrocampo, ma forse il discorso per te e' gia' troppo difficile da comprendere me ne rendo conto
Grazie per la comprensione.

Ora puoi andare, che qui ci vuole il quorum per essere cagati.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114759 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
Eheh, quando rosichi, e avviene purtroppo raramente, sei adorabile.

Dai, facciamo un po' di tafferugli, che poi stasera tocca a voi prenderci per il culo.
lo sai che vi voglio bene a te e a donegal.
se tafferuglio lo faccio apposta per ricevere un colpo indietro.
non riesco a litigare.
p.s. hai vignette nuove?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114760 Messaggio da zio »

Johnny Ryall ha scritto:
Sulla proprietà commutativa ricordati di mettere i 20 milioni (+ stipendio) di Morata per scaldare la panchina.
mmm...è una proposta per averlo come titolare? :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114761 Messaggio da edwin76 »

ok grazie mille, allora io vado

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114762 Messaggio da Johnny Ryall »

zio ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Io magari no ma sono sicuro che qualcuno in società ci proverebbe anche per Marco Motta, spacciandolo per un mega colpo dimenticandosi che non sia già transitato da noi con risultati discutibili.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114763 Messaggio da zio »

dell ha scritto:
zio ha scritto:
Dell per chi tieni (oltre alle 19 squadre avversarie di serie A, a tutte le possibili avversarie in Coppa Tim e per adesso alle altre tre del girone champions)?
forse hai frainteso, la Juve che vinca o perda mi interessa il giusto, solo al Milan "voglio bene" :imslow: (chiedi a lone :amici: ) ma permettimi di dissentire con le analisi tue e di Tas, sono concorde con Lider che è stato onesto ad analizzare la partita.

se proprio vuoi saperlo oltre l'Inter tengo al Venezia calcio :awww:
che cosa ho detto che non ti aggrada?
ho scritto che abbiamo predominato nel possesso palla ma non abbiamo fatto un tiro in porta che sia uno.
che l'atletico ha vinto perché ha giocato chiuso e ha sfruttato una occasione una.
e che le due italiane di champions se la giocherebbero fra le prime anche in campionati stranieri.
e che forse la differenza fra italia e altri paesi è nel divario fra le prime e la mediocrità delle altre squadre.
fine.
p.s. ma capisco che tu possa avere difficoltà visto che tifi indossatori.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114764 Messaggio da zio »

Johnny Ryall ha scritto:
zio ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Io magari no ma sono sicuro che qualcuno in società ci proverebbe anche per Marco Motta, spacciandolo per un mega colpo dimenticandosi che non sia già transitato da noi con risultati discutibili.

motta è un buon giocatore.
serve per gli allenamenti.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114765 Messaggio da ziggy7 »

Motta potrebbe giocare nell'Atletico per la propensione a legnare l'avversario.
Proviamo a venderglielo al ritorno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”