Così piccola che bisogna cercarla col lanternino, via.lider maximo ha scritto:C'è una piccola differenza Capitano tra me e te.
Il motivo c'è, e lo ripeto da anni. Finché non aprirete quella zucca dura, continuerò a ripeterlo.Mentre io non ho citato una volta che fosse una l'arbitro, e la partita è stata persa, tu invece vai a parlarne, senza alcun giustificato motivo.
E' un piacere guardare le partite come quella di ieri anche (solo) per l'arbitraggio. Cose mai viste, qui.
Qui abbiamo due ammonizioni ogni stagione, cinque punizioni dal limite ogni gara, fallo su Pirlo al sol incrociare lo sguardo.
Possibile che non vi accorgiate della differenza di trattamento?
Sei ammonitiiiiiiiiiiiiiiiii cazzo. Qui se un arbitro ve ne ammonisce sei non lavora più fino alla stagione successiva.
Zero tiri in porta, sei ammoniti. La fuori siete un Chievo qualsiasi e non combinate un cazzo da anni. E poi parlano di mentalità, rotfl.
Se al posto della Juve ci fosse stato il Toro, sarebbe finita 5-0 per l'Atletico.E se al posto della Juve ci fosse stato il Toro, non credo che faresti i complimenti all'avversario.....per il loro gioco.