Ortheus ha scritto:Evil's Baby ha scritto:oggi ho festeggiato con dei cari amici il mio 39esimo compleanno.. è stata una giornata lenta e semplice.. ho parlato a lungo con il mio fratellino più piccolo, che di anni ne ha solo 20.. e mi ha insegnato tante cose... lui è il mio cucciolo d'uomo, è un'anima splendente, un "piccolo" uomo che sta cercando di essere felice davvero.. lo ammiro e oggi lui che ha solo 20 anni ha fatto capire a me, che dovrei essere vecchia e saggia, la giusta via per una felicità duratura.. lui ha saputo guardare nel profondo del proprio cuore e, liberandosi dai condizionamenti esterni, anche quando ciò significava ferire qualcuno, iniziare a tracciare la propria strada... e credo che di strada ne farà tanta.. magari non diventerà mai ricco e famoso, magari non contribuirà mai a risolvere i grandi problemi del mondo, ma se continuerà così, saprà certamente essere un uomo sereno e donare agli altri parte della sua serenità... con me ci riesce ed è lui che mi sostiene nei momenti duri, perchè io, a quasi 40 anni, non sono ancora mai stata davvero felice e mi ostino ancora a cercare di non scontentare nessuno, a cercare di adattare i miei sogni alle esigenze altrui piuttosto che scoprire finalmente il meraviglioso mondo che sicuramente è nascosto nel mio cuore....
Se a vent'anni non si è ancora iscritto a Superzeta, forse c'è speranza....
sto cercando di tenerlo lontano