[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11476 Messaggio da Evil's Baby »

Ortheus ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:oggi ho festeggiato con dei cari amici il mio 39esimo compleanno.. è stata una giornata lenta e semplice.. ho parlato a lungo con il mio fratellino più piccolo, che di anni ne ha solo 20.. e mi ha insegnato tante cose... lui è il mio cucciolo d'uomo, è un'anima splendente, un "piccolo" uomo che sta cercando di essere felice davvero.. lo ammiro e oggi lui che ha solo 20 anni ha fatto capire a me, che dovrei essere vecchia e saggia, la giusta via per una felicità duratura.. lui ha saputo guardare nel profondo del proprio cuore e, liberandosi dai condizionamenti esterni, anche quando ciò significava ferire qualcuno, iniziare a tracciare la propria strada... e credo che di strada ne farà tanta.. magari non diventerà mai ricco e famoso, magari non contribuirà mai a risolvere i grandi problemi del mondo, ma se continuerà così, saprà certamente essere un uomo sereno e donare agli altri parte della sua serenità... con me ci riesce ed è lui che mi sostiene nei momenti duri, perchè io, a quasi 40 anni, non sono ancora mai stata davvero felice e mi ostino ancora a cercare di non scontentare nessuno, a cercare di adattare i miei sogni alle esigenze altrui piuttosto che scoprire finalmente il meraviglioso mondo che sicuramente è nascosto nel mio cuore....

Se a vent'anni non si è ancora iscritto a Superzeta, forse c'è speranza....

sto cercando di tenerlo lontano
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11477 Messaggio da Tasman »

Ciao ragazzi,vado nel salento a spanzare.. un paio di settimane. Pochi soldi,ma chissenefrega,importante che mi bastano x comprare le cozze! :-)
Ciao ciao ciao...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11478 Messaggio da Tasman »

Devo fare quasi 1000 KM in automobile ..e adesso stò già così: Immagine

mamma mia... :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11479 Messaggio da Tigerman »

L'amore quanto conta nella vita?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11480 Messaggio da Evil's Baby »

Tigerman ha scritto:L'amore quanto conta nella vita?
per me conta tantissimo... è forse la cosa che conta di più... ma la mia opinione non conta ;)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11481 Messaggio da super_super »

tantissimo

poi ci sono vari tipi di amore .. verso una donna , verso i tuoi genitori , fratelli/sorelle/cugini , gatti/cani ecc.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11482 Messaggio da Capitanvideo »

Evil's Baby ha scritto:
per me conta tantissimo... è forse la cosa che conta di più... ma la mia opinione non conta ;)
E perche' non dovrebbe contare?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11483 Messaggio da Evil's Baby »

Capitanvideo ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:
E perche' non dovrebbe contare?
perchè io sono una sognatrice... e dico tante cazzate :D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11484 Messaggio da Tigerman »

Me lo chiedevo perché ora sto cercando, con fatica, di trovare un mio equilibrio, in cui io possa essere l'unico giudice di me stesso, che non emetta sentenze dettate da macerie di un passato non sempre felicissimo.

Il lavoro, per ora, è arrivato, e qui si giunge ad un'attività che mi permetta di sentirmi gratificato (un anno senza lavoro dopo la laurea è veramente frustrante) ed effettivamente è così: mi sento utile, inizio a riassaporare un po' di indipendenza, anche economica (ora non devo sempre sempre guardare i centesimi), mi fa' sentire parte del mondo che agisce, non di quello che resta ad osservare le vite altrui.

Sono soddisfatto... ma non sono felice. Mi manca quel qualcosa per esserlo... e penso sia proprio una persona accanto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11485 Messaggio da Evil's Baby »

Tigerman ha scritto:Me lo chiedevo perché ora sto cercando, con fatica, di trovare un mio equilibrio, in cui io possa essere l'unico giudice di me stesso, che non emetta sentenze dettate da macerie di un passato non sempre felicissimo.

Il lavoro, per ora, è arrivato, e qui si giunge ad un'attività che mi permetta di sentirmi gratificato (un anno senza lavoro dopo la laurea è veramente frustrante) ed effettivamente è così: mi sento utile, inizio a riassaporare un po' di indipendenza, anche economica (ora non devo sempre sempre guardare i centesimi), mi fa' sentire parte del mondo che agisce, non di quello che resta ad osservare le vite altrui.

Sono soddisfatto... ma non sono felice. Mi manca quel qualcosa per esserlo... e penso sia proprio una persona accanto.
calma tigrotto.... tutto a suo tempo.... è arrivato il lavoro ... adesso goditi la piccola libertà che questo ti dà... non affannarti a cercare perchè non è affatto vero che chi cerca trova.... e presto arriverà anche la persona giusta....basta non avere fretta ;)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11486 Messaggio da Pasko »

per me poco, l'importante è pistonare... quando ti viene voglia di avere figli magari conterà di più...

beh ragazzi ci vediamo domani sera. Vado a un motoraduno in provincia di Campobasso e vedo pure se ci esce la pistonata... au revoir!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11487 Messaggio da criptico »

Pasko ha scritto:Vado a un motoraduno in provincia di Campobasso e vedo pure se ci esce la pistonata... au revoir!
Che moto hai?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11488 Messaggio da Milk »

Tasman ha scritto:Ciao ragazzi,vado nel salento a spanzare.. un paio di settimane. Pochi soldi,ma chissenefrega,importante che mi bastano x comprare le cozze! :-)
Ciao ciao ciao...
Ricordati il limone. :gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11489 Messaggio da Tigerman »

Evil's Baby ha scritto:calma tigrotto.... tutto a suo tempo.... è arrivato il lavoro ... adesso goditi la piccola libertà che questo ti dà... non affannarti a cercare perchè non è affatto vero che chi cerca trova.... e presto arriverà anche la persona giusta....basta non avere fretta ;)
Mi piace la gelataia... :oops: del mio quartiere...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11490 Messaggio da El Diablo »

Smetti di mangiare gelati.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”