Beh ovvio, non sono invidioso nelle vita reale figuriamoci su un forumcicciuzzo ha scritto:poi se li guadagna buon per lui, io non sono un invidioso sociale !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh ovvio, non sono invidioso nelle vita reale figuriamoci su un forumcicciuzzo ha scritto:poi se li guadagna buon per lui, io non sono un invidioso sociale !
Sono nato da famiglia molto agiata ma che poi per vari motivi (di cui non parlerò) non mi ha dato un cazzo.balkan wolf ha scritto:Il bella é riservato ma così a naso il grano lo ha fatto lui e non lo ha ereditato... Ci ho preso?
L'aristocrazia una volta era guerriera ora è economica.balkan wolf ha scritto:Io invece maledico i miei genitori per non aver fatto il grano! Purtroppo sono stato costretto a far finta di lavorare perché semplicemente non ne abbiamo abbastanza... Trovo la cosa vergognosa e umiliante... Lavora solo la plebaglia agli aristocratici é tutto dovuto per diritto di nascita... Tanto per nel mondo classico si portavano i capelli lunghi per ostentare il fatto di non Dover sudare nella vita
scusa ma da quando è che tu lavori?!?balkan wolf ha scritto:Concordo bella l'aristocrazia europea era degenerata e i borghesi la hanno fatta fuori ( in senso letterale ) fottendogli il posto
Io ne faccio una questione esistenziale al solito... Non é giusto che io debba lavorare non me lo merito il mio ruolo sul pianeta é altro ( scopare e scrivere cazzate sul web )
Figo! Ultimamente sono preso con la lettura di autobiografie e biografie di imprenditori vari. Molti "romanzano" sul fatto che i soldi sono stati solo una conseguenza della loro visione e determinazione, nel tuo caso? Sei stato spindo dal fatto che la famiglia non ti avrebbe lasciato nulla oppure avevi una tua visione oltre a quello?bellavista ha scritto:Sono nato da famiglia molto agiata ma che poi per vari motivi (di cui non parlerò) non mi ha dato un cazzo.
Avrei potuto fare come barabino e lamentarmi fino a 50 anni che i miei non morivano e non mi lasciavano i soldi
Mentre ho preferito fare diversamente. Così i soldi me li sono dovuti rifare io praticamente da zero.
In fin dei conti considero la mia una situazione perfetta.
Perchè non essendo nato povero non ho quell'alone da arricchito dell'ultima ora.
Ma avendo dovuto guadagnare tutto da solo, ho l'orgoglio di non aver avuto in regalo nulla e di non essere il classico figlio di papà babbo che i soldi da solo non se li sa fare.
Così posso perculare alternativamente sia gli arricchiti dell'ultima ora che i figli di papà che non si sono mai guadagnati un cazzo.
Quella che con la visione sono finiti alla mensa dei francescani di solito non scrivono libri.danny_the_dog ha scritto: Figo! Ultimamente sono preso con la lettura di autobiografie e biografie di imprenditori vari. Molti "romanzano" sul fatto che i soldi sono stati solo una conseguenza della loro visione e determinazione, nel tuo caso? Sei stato spindo dal fatto che la famiglia non ti avrebbe lasciato nulla oppure avevi una tua visione oltre a quello?
Vabbè ma a parte la figa non hai altre spinte "motivazionali"?balkan wolf ha scritto:Di brutto Danny veramente di brutto... Ogni mio singolo gesto é per sfuggire alla noia... La figa funziona abbastanza
Indubbiamente, ma il senso era che non l'hanno fatto per i soldi ma per la visione che avevano.Blif ha scritto:Quella che con la visione sono finiti alla mensa dei francescani di solito non scrivono libri.danny_the_dog ha scritto: Figo! Ultimamente sono preso con la lettura di autobiografie e biografie di imprenditori vari. Molti "romanzano" sul fatto che i soldi sono stati solo una conseguenza della loro visione e determinazione, nel tuo caso? Sei stato spindo dal fatto che la famiglia non ti avrebbe lasciato nulla oppure avevi una tua visione oltre a quello?
O li scrivono, e non glieli pubblicano.