[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Metti la catenella al portfolio prima di partire da casa
Non comprare niente di quello che ti offrono che c'è dentro un mattone
Se qualcuno ti parla rispondi fingendo di parlare arabo con inflessione marocchina
Dovrebbe bastare per escludere i rischi maggiori
Non comprare niente di quello che ti offrono che c'è dentro un mattone
Se qualcuno ti parla rispondi fingendo di parlare arabo con inflessione marocchina
Dovrebbe bastare per escludere i rischi maggiori
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
se oscar fosse milanese , gli direi di guardare il film " benvenuti al sud " ma essendo romano non credo apprezzerebbe.
tra l'altro in quel film c'è una bellissima valentina lodovini in versione VDM.
tra l'altro in quel film c'è una bellissima valentina lodovini in versione VDM.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri..-OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/03/2025, 14:00Devo andare a Caserta e/o in provincia di Caserta.
Come e’ l’atmosfera da quelle parti ?
Non ci vado mai , se non di passaggio e non so cosa attendermi.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ohi fede, allora la stufa nuova come funziona?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Pacco, doppio pacco e contropaccotto - fregature - scam

M'è venuto da fare mente locale sulla mia storia di "acquisti loschi".
Mah... magari dimentico qualcosa, ma non ricordo granché.
[Scopri]Spoiler
Se escludessimo, a sedici anni, 2-3 capi presi di sera, tramite un gancio, in un magazzino che vendeva "sottobanco" alcune cose che a prezzo pieno sarebbero costate molto di più, anzi proprio niente.
Del resto se già a prendere gli accendini dai "vu cumprà" si rilevavano mezzi vuoti, e a prendere il fumo da gente non conosciuta si rischiava di fare un acquisto molto mediocre in termini di qualità oppure quantità, mi risulta difficile immaginarmi atto a comprare delle "macchine fotografiche top gamma", o oggi degli iPhone, da forestiero in qualche vicolo losco campano.
Il magazzino era stanziale, in provincia della mia città, un mio amico conosceva qualcuno, e lo sconto pur essendoci sarà stato, boh, del 45% mica dell'70%.
Del resto se già a prendere gli accendini dai "vu cumprà" si rilevavano mezzi vuoti, e a prendere il fumo da gente non conosciuta si rischiava di fare un acquisto molto mediocre in termini di qualità oppure quantità, mi risulta difficile immaginarmi atto a comprare delle "macchine fotografiche top gamma", o oggi degli iPhone, da forestiero in qualche vicolo losco campano.
Il magazzino era stanziale, in provincia della mia città, un mio amico conosceva qualcuno, e lo sconto pur essendoci sarà stato, boh, del 45% mica dell'70%.
Qualche forumista ha esperienza di acquisti poco "cristallini"?
Non inteso proprio nella maniera siffatta del film, ma quasi.
p.s. finire per aver preso online un pezzo di ricambio per l'auto usato o altro, senza ricevere la sòla ma nemmeno potendo essere certi che non fosse un pezzo rubato, vabbe', può sempre essere possibile, però direi non sia tanto rilevante.
E nemmeno le licenze windows, oppure Office, prese a 5-10 euro su siti quali https://www.gamers-outlet.net/en/software, direi valgano.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sono stato diverse volte a Napoli, ed una volta a Benevento ed ad Ischia.
In realtà in Campania ci sono passato tante volte diretto verso la Calabria e la Sicilia ma senza fermarmi.
A parte Napoli che e’ quello che e’ , la regione non mi ha mai entusiasmato.
Vorrei andare in macchina , la preferirei al treno che mi deprime un po, ma se poi la parcheggio e me la
sfasciano ? Anni fa feci un giro in barca Napoli Ischia Capri e lasciai la macchina parcheggiata in mezzo alla strada a Napoli: la ritrovai intatta, ma un episodio non fa testo
In realtà in Campania ci sono passato tante volte diretto verso la Calabria e la Sicilia ma senza fermarmi.
Vorrei andare in macchina , la preferirei al treno che mi deprime un po, ma se poi la parcheggio e me la
sfasciano ? Anni fa feci un giro in barca Napoli Ischia Capri e lasciai la macchina parcheggiata in mezzo alla strada a Napoli: la ritrovai intatta, ma un episodio non fa testo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Messaggio a mio avviso molto ignorante, Napoli è una grande città e come tutte ha sobborghi e zone meno raccomandabili, io ci sono stato benissimo. Come dappertutto, se si hanno particolari timori ci si informa un minimo e si trovano quartieri migliori di altri, e poi va a culo anche a lì. Tra l'altro mi stupisco che tu non ci abbia trovato gente famosa di tua conoscenza, per una volta.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/03/2025, 21:38Sono stato diverse volte a Napoli, ed una volta a Benevento ed ad Ischia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Re: Pacco, doppio pacco e contropaccotto - fregature - scam
Funz tu riderai ma verso metà degli anni 80 a mio papà hanno offerto un videoregistratore, la sera, in autogrill.Fuente ha scritto: ↑19/03/2025, 21:18![]()
![]()
[conosciuta si rischiava di fare un acquisto molto mediocre in termini di qualità oppure quantità, mi risulta difficile immaginarmi atto a comprare delle "macchine fotografiche top gamma", o oggi degli iPhone, da forestiero in qualche vicolo losco campano.
Il magazzino era stanziale, in provincia della mia città, un mio amico conosceva qualcuno, e lo sconto pur essendoci sarà stato, boh, del 45% mica dell'70%.[/spoiler]
Qualche forumista ha esperienza di acquisti poco "cristallini"?
Non inteso proprio nella maniera siffatta del film, ma quasi.
p.s. finire per aver preso online un pezzo di ricambio per l'auto usato o altro, senza ricevere la sòla ma nemmeno potendo essere certi che non fosse un pezzo rubato, vabbe', può sempre essere possibile, però direi non sia tanto rilevante.
E nemmeno le licenze windows, oppure Office, prese a 5-10 euro su siti quali https://www.gamers-outlet.net/en/software, direi valgano.
Io non so come era, e se l offerta è stata pressante.
Risale a bordo, apre la scatola ...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bene, ma una rottura di coglioni...va pulita con aspiracenere ogni due giorni, picchiare sui tubi per fare scendere la cenere.
Stasera pulito anche augelli che erano incrostati
Che cazzo, domenica ho acceso il camino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sto partecipando come comparsa ad una serie Rai girato ad Orta, cercavano, ho mandato foto e mi han preso
Dal 17 al 21.03
90 euro day
Colazione, pranzo e 40 minuti pausa....
Mi sveglio alle 5,30 per essere presente a vestizione alle 6,30
Orario, dalle 7,00 alle 18,00 sticazzi...
Mi diverto ed ho gia' preso 3 numeri di Cell di fighette di cui due separate pronte a scopare
Vale piu delle 90 euro day !!
Titolo serie produzione Rai: una finestra vista lago
Vi diro' quando in onda
( Mai visto una serie in vita mia) Mi Stan sul cazzo, ma in questa mi rivedro'
Dal 17 al 21.03
90 euro day
Mi diverto ed ho gia' preso 3 numeri di Cell di fighette di cui due separate pronte a scopare
Vi diro' quando in onda
Cazzate …
Vai tranquillo oscarone che Caserta è più tranquilla di Roma …. Prima di ritirarti prenditi una bella mozzarellona di bufala mi raccomando …
io c so stato da poco in quelle parti e tra un po’ ci ritorno …frequento tribunali ed altri postacci ma nsomma le strisce blu sono ancora umane nella provincia a 50 cent l ora e si trova parcheggio… basta fermare auto in luoghi trafficati di mattina o perché no vicino ad un palazzo di giustizia che ci sono belle pulze militarizzate con fuciloni da un metro e mezzo a farti la guardia!
è proprio la pensai ma ste pulzelle in caserma poi ameranno altri grossi calibri ? Chissà … poi sta vita da caserma non è che io L ho fatta mai non amando i superiori che ti dicano cosa fare e cosa non fare anche se sento che molti colleghi anche over 50 stanno a fare i concorsi per vigili urbani quasi 2,5k al mese per 6 ore di lavoro 13 ima e 14 ima la pistola il fischietto i verbali e le CNR x gli abusi edilizi ma nsomma chi sogna il cazzo che gli pare va pure bene ma x me che sogno è penso il diritto e le pronunce di illegittimità costituzionale non è proprio il massimo eppoi adoro i giudici quasi tutte donne che fanno yoga appese a fili e mi da in mente idea di bondage ed altre piccanterie …
Insomma nella prosa roccocò ci miscelo un po’ di spezie ed aromi tipo cucina messicana … sto tacos lo servo piccante con coriandolo e carciofi insieme alla carne spappolata nel sugo alla paprika … e dai che domani si riparte … altro giro altra giostra ed una collega figa amante di un sindaco di paese deve portarmi qlc spicciolo ed io me lo vorrei sputtanare un po’ con lei,,,
Roba di mare e crostacei e bollicine … ha un bel culone ed è venuta sotto quando meno me l aspettavo … prima o poi la ruota gira e mi passa sotto qualcuno … ed io me ne vorrei chiudere in una piscina privata in suite a fare sesso per ore ed ore ahahahah buona festa del papà avete magnato le zeppole fritte oggi?
Fosse per me le mangerei domani pure …
Vai tranquillo oscarone che Caserta è più tranquilla di Roma …. Prima di ritirarti prenditi una bella mozzarellona di bufala mi raccomando …
io c so stato da poco in quelle parti e tra un po’ ci ritorno …frequento tribunali ed altri postacci ma nsomma le strisce blu sono ancora umane nella provincia a 50 cent l ora e si trova parcheggio… basta fermare auto in luoghi trafficati di mattina o perché no vicino ad un palazzo di giustizia che ci sono belle pulze militarizzate con fuciloni da un metro e mezzo a farti la guardia!

Insomma nella prosa roccocò ci miscelo un po’ di spezie ed aromi tipo cucina messicana … sto tacos lo servo piccante con coriandolo e carciofi insieme alla carne spappolata nel sugo alla paprika … e dai che domani si riparte … altro giro altra giostra ed una collega figa amante di un sindaco di paese deve portarmi qlc spicciolo ed io me lo vorrei sputtanare un po’ con lei,,,
Roba di mare e crostacei e bollicine … ha un bel culone ed è venuta sotto quando meno me l aspettavo … prima o poi la ruota gira e mi passa sotto qualcuno … ed io me ne vorrei chiudere in una piscina privata in suite a fare sesso per ore ed ore ahahahah buona festa del papà avete magnato le zeppole fritte oggi?
Fosse per me le mangerei domani pure …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
In effetti non male.federicoweb ha scritto: ↑19/03/2025, 23:06Sto partecipando come comparsa ad una serie Rai girato ad Orta, cercavano, ho mandato foto e mi han preso
Dal 17 al 21.03
90 euro day
Vi diro' quando in onda
( Mai visto una serie in vita mia) Mi Stan sul cazzo, ma in questa mi rivedro'![]()
Comunque 450€ euro per stare sul set - sotto casa - da comparsa 5 giorni (quanto dovrà lavorare una comparsa? il grosso del tempo può stare a guardare lo smartphone ot similia), non mi paiono male per uno che sia 'early retired'.
Se sia stata occasione di rimediare 3 numeri di femmene, specie se sue siano separate e vogliose, tanto meglio, ma non ci sputerei sul cash.
https://www.imoviez.it/casting-comparse ... inaccioni/
Come mai 'esclusivamente se residenti in Piemonte'
Le solite ragioni burocratiche: per legge dovrebbero pagare extra i non residenti in regione?
Perché scrivono piemontesi 'preferibilmente' a Verbania, Novara, Vercelli', ma non mi pare che Varese e Gallarate sarebbero più lontane di Biella o Ivrea, anzi, ma pure di Vercelli stessa.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Una Finestra Vista Lago dal romanzo di Andrea Vitali ambientato originalmente a Bellano sul LAGO di COMO e girato sulla POZZA di ORTA ...federicoweb ha scritto: ↑19/03/2025, 23:06[Scopri]SpoilerSto partecipando come comparsa ad una serie Rai girato ad Orta, cercavano, ho mandato foto e mi han preso
Dal 17 al 21.03
90 euro day
Vi diro' quando in onda

Fede ravvediti!

Ultima modifica di coppia_co il 20/03/2025, 0:13, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Re: Pacco, doppio pacco e contropaccotto - fregature - scam

In effetti mi ha fatto molto ridere.
Ora, la fregatura può capitare, o quantomeno ne può discutere ma ok, però faccio fatica ad immaginare il comprarsi un videoregistratore così.
A me, anche se sotto sotto tale oggetto servisse, nell'inerzia, la concentrazione, di un viaggio non mi verrebbe proprio lo stimolo di comprare determinati oggetti (rischio fregatura o meno). Più verosimile scenario in cui tornassi a casa rendendomi conto solo allora che: 'diavolo, ma in effetti sarebbe un mese che mi serva un videoregistratore'.
Perché sarebbe come dire 'ero andato a troie e nel mentre è capitato che mi sia comprato una macchina per fare i cappuccini'.
Non me lo immagino proprio.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A mio padre e’ successo qualcosa di concettualmente peggiore.
Grande distributore Napoli-Roma il primo dopo Napoli.
Il benzinaio finito di mettere benzina ( se c’è l’ha messa tutta) va da mio padre e gli dice : e’ meglio cambiare il filtro dell’aria quando ho inserito la pompa nel bocchettone entrava a fatica.Mio padre gli fa cambiare il filtro.
Io ero un bambino ma non ho potuto esimermi dal pensare che cazzo c’entra il filtro dell’aria con la pompa che non entra. Fatto mezzo km mio padre mi guarda e dice” ma che mi ha detto quello ? Che c’entra il filtro dell’aria ?
Magari quello era pure un dipendente del distributore che si e’ intascato i soldi.
Grande distributore Napoli-Roma il primo dopo Napoli.
Il benzinaio finito di mettere benzina ( se c’è l’ha messa tutta) va da mio padre e gli dice : e’ meglio cambiare il filtro dell’aria quando ho inserito la pompa nel bocchettone entrava a fatica.Mio padre gli fa cambiare il filtro.
Io ero un bambino ma non ho potuto esimermi dal pensare che cazzo c’entra il filtro dell’aria con la pompa che non entra. Fatto mezzo km mio padre mi guarda e dice” ma che mi ha detto quello ? Che c’entra il filtro dell’aria ?
Magari quello era pure un dipendente del distributore che si e’ intascato i soldi.