Lonewolf ha scritto:Pare che il Silvio cominci a scassare le palle a Pippo.
Silvio Berlusconi, che oggi sarà nuovamente a Milanello per il sesto venerdì consecutivo, è stato vittima ieri di uno scherzo del programma radiofonico di Radio24 “La Zanzara”, durante il quale, credendo di parlare con il vero Dino Zoff, ha parlato anche di Inzaghi: “La società deve fare la campagna acquisti e avere con l’allenatore un rapporto di collaborazione. Quindi tra club e tecnico ci dev’essere un’assoluta condivisione di come si mette in campo la squadra. Qualche giorno fa, a chi mi chiedeva di andare ancora a Milanello, ho detto 'sì ma poi bisogna seguire quello che si decide insieme'". Lo stesso concetto, come riferisce anche La Gazzetta dello Sport, è stato rimarcato l’altro ieri durante una cena di raccolta fondi: “Il Milan vince se Inzaghi ascolta i miei consigli...”.
A sto punto, andasse lui in panchina e non rompesse più i coglioni.
Scommetto che dietro le vittorie di Sacchi, Capello, Ancelotti, c'era la sua mano, magari si metteva la tuta in settimana e andava ad allenare lui in incognito...
Quando la squadra vince, lui si prende i meriti assieme all'allenatore, una stessa partita giocata con lo stesso schema, giocatori ecc... se la perde, la colpa va tutta in culo all'allenatore che non capisce un cazzo.
Vabbè... ha i suoi anni, bisogna assecondarlo.