1-la teminologia che usi è la stessa che usa scanzi nei suoi editorialiIl Fede ha scritto:Ancora? Ma chi l'ha citato Scanzi? Chi l'ha citato Farage? Che c'entrava Farage col vitalizio a Dell'Utri? Sei capace a dialogare e a rispondere senza dire stronzate tirando fuori cose di cui non sai probabilmente nulla tipo l'omofobia e rimanendo sul pezzo? Boh rileggiti la cronologia, la tua risposta è stata che la bocciatura della calendarizzazione (risalente al 17 Maggio circa) serviva per giustificare la bocciatura alle europee, fai telemongrab ha scritto: allora, un po' di esegesi grillina
se uno dice una cosa complessa = supercazzola
se uno dice una cosa che un grillino non capisce = supercazzola
se uno legge troppi articoli di scanzi = E' inutile che mi scrivi un papiro con supercazzole incorporate
dai, neanche mi diverto con te sei noioso oltremodo
e se citi scanzi mi cascano i coglioni
cito farage perchè non discorrere con il partito democratico e accettare di incontrarsi con uno dei peggiori fascisti omofobi misogeni d'europa è da ritardati di mente. il m5s è quello che è e che quelli come te sono portati a sostenere.
un partito di violenti estremisti
clicca qui
compra dvidì
ciao ci sentiamo presto
2-farage e grillo al pub di fatto è la prova che i 5s sono un partito populista fascista pilotato da persone nefaste
3-il meccanismo dei disegni di legge presentati segue sempre lo stesso schema, te l'ho descritto ma siccome la descrizione è un po' complessa e non l'hai capita l'hai bollata come supercazzola... tornando al punto 1 e procedendo così all'infinito.
tu sei il grillino medio
parlare con te è vertigine metafisica
ti lascio a te stesso
buona vita.
... e compra dividì