Giorgia ha dimenticato le belle canzoni della sua infanzia?
Colonnello non voglio il pane dammi il piombo per il moschetto
C’è la terra nel mio sacchetto che per oggi mi basterà
Più armi cazzofiga!… tanto paga cicciuzzo con le tasse.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Banalissima ma sempre attualemanigliasferica ha scritto: ↑14/03/2023, 11:04l'ultima battuta banalissima![]()
tornando al clima ostile, montreal e' clima ostile per te?
Orlando e decisamente figamanigliasferica ha scritto: ↑14/03/2023, 9:32"clima ostile" mi pare esagerato.
tieni conto che qui a dubai dal prossimo mese si andra' sui 40 di giorno a salire sempre per arrivare anche sui 55 la notte.
india singapore hong kong vietnam malaysia esci e sudi come una fontana e in indonesia e filippine ti becchi pure un uragano un mese si e l'altro anche.
se ci si pensa la maggior parte della popolazione vive in climi che richiedo un filo di impegno a volte una sfida.
sugli stati uniti ho vissuto anni a los angeles e ho ancora casa li. e' divertente viverci ma negli anni scelte politiche che non si sta a spiegare hanno trasformato la california in una discarica di lazzaroni della nazione ma aree sicure senza problemi con il sole caldo il giusto tutto l'anno e' pieno basta spostarsi poco e trovi aree fantastiche. santa barbara e' una di quelle ma anche le aree fuori san diego.
quasi tutte le persone americane e non che vivevano a los angeles e conoscevo se ne sono andate e se rimaste in usa sono nell'area di boston come mia ex moglie. altri area rhode island e scendere a florida. orlando e' veramente piacevole. ci hai pensato giorgio?
ma certo che non ci capiamo! la menata delle bollette l’hai tirata in ballo tu non 1 ma 1000 volte in questo thread associandola 1000 volte alla guerra. ti prego, non dire che non e’ cosi’. e’ cosi’. il thread e’ infestato da cicciuzzi impoveriti e sfigati di varia risma (Zelensky pagliaccio). e’ anche frequentato da una persona disturbata e pericolosa. che cazzo di idea vuoi che mi faccia?? questo e’ il primo post in cui dici chiaramente che l’aumento delle bollette c’entra poco con la guerra (aumento peraltro tutto da verificare dopo il conguaglio se ti sei spostato su CEZ - che era l’unica cosa sensata da fare post covid con o senza guerra. cristo vivi in un paese che e’ esportatore netto di energia - tra poco mi vieni a dire che compravi da BEgiorgiograndi ha scritto: ↑14/03/2023, 20:11Comunque rileggendo, est credo che io e te non ci siamo capiti.
Le bollette e l’inflazione con la guerra c’entrano poco, ma c’entrano con il Covid è le politiche energetiche europee.
Capisco che il cialtrone pidiota crede che bollette e inflazione siano colpa di Putin, ma sappiamo bene che non è così.
Quindi a me sta in culo che il politico progressista medio europeo ci venga a raccontare che le bollette sono un sacrificio per “sconfiggere la Russia”, mentre in realtà sono un pegno che si paga ad una banda di cialtroni (e i fessi che li votano).
Ecco, io vorrei un mondo dove l’aumento delle bollette e inflazione, che è colpa delle politiche energetiche e Covid eu, vengano compensate espropriano fondi e proprietà di chi ha fatto quelle politiche e all’elettorato che le ha avallate.
Invece ci raccontano la frottola che è colpa di Putin e che per questo bisogna fare sacrifici.
La propaganda eu non conosce la vergogna.
Io la bolletta l’ho pagata, ma l’eu da me, di tasse, non vedrà mai più un solo euro
Non oso immaginare in quale categoria rientro ioestdipendente ha scritto: ↑14/03/2023, 21:23[Scopri]Spoilerma certo che non ci capiamo! la menata delle bollette l’hai tirata in ballo tu non 1 ma 1000 volte in questo thread associandola 1000 volte alla guerra. ti prego, non dire che non e’ cosi’. e’ cosi’. il thread e’ infestato da cicciuzzi impoveriti e sfigati di varia risma (Zelensky pagliaccio). e’ anche frequentato da una persona disturbata e pericolosa. che cazzo di idea vuoi che mi faccia?? questo e’ il primo post in cui dici chiaramente che l’aumento delle bollette c’entra poco con la guerra (aumento peraltro tutto da verificare dopo il conguaglio se ti sei spostato su CEZ - che era l’unica cosa sensata da fare post covid con o senza guerra. cristo vivi in un paese che e’ esportatore netto di energia - tra poco mi vieni a dire che compravi da BEgiorgiograndi ha scritto: ↑14/03/2023, 20:11Comunque rileggendo, est credo che io e te non ci siamo capiti.
Le bollette e l’inflazione con la guerra c’entrano poco, ma c’entrano con il Covid è le politiche energetiche europee.
Capisco che il cialtrone pidiota crede che bollette e inflazione siano colpa di Putin, ma sappiamo bene che non è così.
Quindi a me sta in culo che il politico progressista medio europeo ci venga a raccontare che le bollette sono un sacrificio per “sconfiggere la Russia”, mentre in realtà sono un pegno che si paga ad una banda di cialtroni (e i fessi che li votano).
Ecco, io vorrei un mondo dove l’aumento delle bollette e inflazione, che è colpa delle politiche energetiche e Covid eu, vengano compensate espropriano fondi e proprietà di chi ha fatto quelle politiche e all’elettorato che le ha avallate.
Invece ci raccontano la frottola che è colpa di Putin e che per questo bisogna fare sacrifici.
Io la bolletta l’ho pagata, ma l’eu da me, di tasse, non vedrà mai più un solo euro- che fai? resti su PRE? te le cerchi…
per quanto mi riguarda e’ ok se vuoi smettere di pagare le tasse in EU. devi pero’, contestualmente, smettere di mandare i tuoi figli alla scuola statale - se ci vanno - e qualunque cosa ti capiti rivolgerti alla sanita’ privata. buona fortuna perche’ la cechia e’ uno dei pochi paesi al mondo dove se ti capita una sfiga vera che richieda super professionisti e sale operatiorie da decine di migliaia di euro a intervento il pubblico e’ meglio del privato. im cechia non c’e’ un privato per grossi problemi. se ti serve la rehab e la ricetta veloce certo che si’. se ti serve un’operazione a cuore aperto o vai in un altro paese o vai a Ikem o Motol come sai benissimo. ecco, se sei pronto a give up questi servizi smetti pure di pagare le tasse. quando tra qualche anno - se fallisce il piano Florida - gli immigrati molesteranno tua moglie e le tue figlie - ora non succede, tra 10 anni non sono sicuro, spiegheremo alla pula che non deve spaccare la faccia del negro, c’e’ la tua guardia privata. e anche smettila di usare strade, illuminazione pubblica e caga in una booth in giardino per favore. ma cosa mi tocca sentire.
un Procio. spero fossi tu a inculare Penelopehermafroditos ha scritto: ↑14/03/2023, 21:26Non oso immaginare in quale categoria rientro ioestdipendente ha scritto: ↑14/03/2023, 21:23[Scopri]Spoilerma certo che non ci capiamo! la menata delle bollette l’hai tirata in ballo tu non 1 ma 1000 volte in questo thread associandola 1000 volte alla guerra. ti prego, non dire che non e’ cosi’. e’ cosi’. il thread e’ infestato da cicciuzzi impoveriti e sfigati di varia risma (Zelensky pagliaccio). e’ anche frequentato da una persona disturbata e pericolosa. che cazzo di idea vuoi che mi faccia?? questo e’ il primo post in cui dici chiaramente che l’aumento delle bollette c’entra poco con la guerra (aumento peraltro tutto da verificare dopo il conguaglio se ti sei spostato su CEZ - che era l’unica cosa sensata da fare post covid con o senza guerra. cristo vivi in un paese che e’ esportatore netto di energia - tra poco mi vieni a dire che compravi da BEgiorgiograndi ha scritto: ↑14/03/2023, 20:11Comunque rileggendo, est credo che io e te non ci siamo capiti.
Io la bolletta l’ho pagata, ma l’eu da me, di tasse, non vedrà mai più un solo euro- che fai? resti su PRE? te le cerchi…
per quanto mi riguarda e’ ok se vuoi smettere di pagare le tasse in EU. devi pero’, contestualmente, smettere di mandare i tuoi figli alla scuola statale - se ci vanno - e qualunque cosa ti capiti rivolgerti alla sanita’ privata. buona fortuna perche’ la cechia e’ uno dei pochi paesi al mondo dove se ti capita una sfiga vera che richieda super professionisti e sale operatiorie da decine di migliaia di euro a intervento il pubblico e’ meglio del privato. im cechia non c’e’ un privato per grossi problemi. se ti serve la rehab e la ricetta veloce certo che si’. se ti serve un’operazione a cuore aperto o vai in un altro paese o vai a Ikem o Motol come sai benissimo. ecco, se sei pronto a give up questi servizi smetti pure di pagare le tasse. quando tra qualche anno - se fallisce il piano Florida - gli immigrati molesteranno tua moglie e le tue figlie - ora non succede, tra 10 anni non sono sicuro, spiegheremo alla pula che non deve spaccare la faccia del negro, c’e’ la tua guardia privata. e anche smettila di usare strade, illuminazione pubblica e caga in una booth in giardino per favore. ma cosa mi tocca sentire.![]()
Trez, la verita’ non la sapremo mai. in questo caso e’ pure facile capire perche’: se tu fossi Putin o Zelensky (pagliaccio) che interesse avresti a comunicare dati veri? trovo piu’ grave che non sapremo mai chi ha fatto saltare North Stream o da dove e’ uscito il covid (e perche’). ma, alla fine dei conti, se ti siedi un attimo a riflettere…che cosa cambia? se tu sapessi domani che north stream e’ stato fatto saltare da un sommergibile usa su diretto ordine di Biden mentre scorengiava oppure da Putin per fare saltare i nervi ai milioni di Cicciuzzi sparsi in Europa. che cambia? se sapessi per certo che sono morti 150.000 russi e 874.383 ucraini. che cambia? prova a darti una risposta. io ci ho provato.
Non ho mai associato bollette alla guerra, mi pare di averlo scritto chiaramente piu' volte (e tu avevi annuito). Quello che mi fa rabbia e' che i soldi non ci sono per aiutare chi e' in difficolta' per le bollette, ma ci sono per la guerra. Poi il piddodemente progressista se ne viene pure fuori a dire che se la russia conquista l'ucraiana, poi vuole arrivare fino a lisbona (testuali parole anche del direttore del corriere della sera), e io mi altero seriamente.estdipendente ha scritto: ↑14/03/2023, 21:23ma certo che non ci capiamo! la menata delle bollette l’hai tirata in ballo tu non 1 ma 1000 volte in questo thread associandola 1000 volte alla guerra. ti prego, non dire che non e’ cosi’. e’ cosi’. il thread e’ infestato da cicciuzzi impoveriti e sfigati di varia risma (Zelensky pagliaccio). e’ anche frequentato da una persona disturbata e pericolosa. che cazzo di idea vuoi che mi faccia?? questo e’ il primo post in cui dici chiaramente che l’aumento delle bollette c’entra poco con la guerra (aumento peraltro tutto da verificare dopo il conguaglio se ti sei spostato su CEZ - che era l’unica cosa sensata da fare post covid con o senza guerra. cristo vivi in un paese che e’ esportatore netto di energia - tra poco mi vieni a dire che compravi da BEgiorgiograndi ha scritto: ↑14/03/2023, 20:11Comunque rileggendo, est credo che io e te non ci siamo capiti.
per quanto mi riguarda e’ ok se vuoi smettere di pagare le tasse in EU. devi pero’, contestualmente, smettere di mandare i tuoi figli alla scuola statale - se ci vanno - e qualunque cosa ti capiti rivolgerti alla sanita’ privata. buona fortuna perche’ la cechia e’ uno dei pochi paesi al mondo dove se ti capita una sfiga vera che richieda super professionisti e sale operatiorie da decine di migliaia di euro a intervento il pubblico e’ meglio del privato. im cechia non c’e’ un privato per grossi problemi. se ti serve la rehab e la ricetta veloce certo che si’. se ti serve un’operazione a cuore aperto o vai in un altro paese o vai a Ikem o Motol come sai benissimo. ecco, se sei pronto a give up questi servizi smetti pure di pagare le tasse. quando tra qualche anno - se fallisce il piano Florida - gli immigrati molesteranno tua moglie e le tue figlie - ora non succede, tra 10 anni non sono sicuro, spiegheremo alla pula che non deve spaccare la faccia del negro, c’e’ la tua guardia privata. e anche smettila di usare strade, illuminazione pubblica e caga in una booth in giardino per favore. ma cosa mi tocca sentire.