cicciuzzo ha scritto:stasera sarei andato volentieri a san siro, ma c'è il calcetto, ed il calcetto non si perde per nessuna ragione al mondo
Voglio vedere se ti si presenta Anissa Kate ricoperta di sciroppo d'acero alla porta...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ci danno il 2 rigore (netto) in 2 anni e lo sbagliamo pure se aggiungiamo il palo di Ranocchia...non ho più parole
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
un'Inter lenta per i primi 20 minuti che si riprende un po sfruttando anche gli spazi che dà l'Atalanta molto lunga, 1-0 meritato con rigore sbagliato di Palacio ed il palo di Vidic (nn Ranocchia).
Ottimo l'approccio di Osvaldo, Medel e Vidic mentre molto sottotono Palacio (nn ancora in forma) Jonathan che nn ha ancora imparato a battere alti i calci d'angolo con i saltatori che abbiamo e Guarin che fà troppi errori.
partita non trascendentale ma per ora meglio che col Palermo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
buona vittoria 2 a 0 con 2 pali ed un rigore sbagliato, un po di calo nel 2 tempo ma hernanes (prima volta quest'anno) è stato provvidenziale con una punizione da "profeta".
Tutti sufficenti tranne jonathan e Guarin, il migliore Osvaldo Medel sempre una sicurezza in mezzo, Vidic ed Hernanes x il gol.
8 punti 10 gol fatti ed 1 solo subito nn malaccio come inizio