[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma dopo la sburrata in salsa wasabi siamo di nuovo fiappi cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Prepariamoci alla sagra dei tuffi
state bboni.
adesso arriva il colpo di culo o l"aiutino
adesso arriva il colpo di culo o l"aiutino
Maccarone è inguardabile potevano tenere Tavano. Per come si era messa punto prezioso per i rossoneri che hanno problemi spaventosi sopratutto dietro
sono curioso di sentire il Silvio
sono curioso di sentire il Silvio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Alla fine poteva scapparci la vittoria, dopo la traversa e l'assedio finale post espulsione... peccato avere una difesa da ufficio inchiesta.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Domanda: può darsi che i problemi dietro derivino dal fatto che i terzini giocano sempre spaventosamente alti? Oltre ai problemi a centrocampo, leggi Muntari.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
hai solo De jong che fà filtro, la linea difensiva è sempre messa male non solo per i terzini ma sopratutto i centrali che vanno x conto loro se aggiungi che davanti non aiutano hai la risposta.Antonchik ha scritto:Domanda: può darsi che i problemi dietro derivino dal fatto che i terzini giocano sempre spaventosamente alti? Oltre ai problemi a centrocampo, leggi Muntari.
questo milan una punta + 2 terzini offensivi e 2 mezze punte (o 3 se gioca col falso nueve) nn le reggerà mai nn ha equilibrio
Resto dell'idea che si soffre dietro principalmente per la scarsità dei centrali difensivi, con Bonera che chissà per quanto altro ancora dovremo subire; ma la causa immediatamente successiva è la mancanza del regista.
Il centrocampista tecnico e di visione non serve solo a creare gioco lì davanti, ma forse ancor di più a portare tranquillità dietro e a sbrogliare situazioni di merda con autorevolezza.
Il centrocampista tecnico e di visione non serve solo a creare gioco lì davanti, ma forse ancor di più a portare tranquillità dietro e a sbrogliare situazioni di merda con autorevolezza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Abate..
Muahahahahahaha...
Muahahahahahaha...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quando le altre ci pressano non riusciamo a tenere palla nemmeno nella nostra metacampo perchè non abbiamo palleggiatori tra difesa e centrocampo, ergo confusione e squadra presa di infilata ogni volta che partono le sfuriate avversarie.Antonchik ha scritto:Domanda: può darsi che i problemi dietro derivino dal fatto che i terzini giocano sempre spaventosamente alti? Oltre ai problemi a centrocampo, leggi Muntari.
Quando calano prendiamo si campo (scoprendoci) ma lasciamo praterie. In ogni caso siamo sempre a rischio gol.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Incredibile come un arbitro decida di riaprire una partita assolutamente in mano all'Empoli.
C'é di bello che mio figlio ha tirato un sospiro di sollievo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
l'espulsione del giocatore dell'Empoli ci poteva stare è stato cretino ma, se utilizzi quel metro di paragone Muntari doveva essere espulso nel primo tempo infatti Inzaghi l'ha toltozio ha scritto:Incredibile come un arbitro decida di riaprire una partita assolutamente in mano all'Empoli.
Ultima modifica di dell il 23/09/2014, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eh si Tas, pare sia stato il migliore in campo, almeno sta imparando il mestiere di crossatore....Tasman ha scritto:Abate..
Muahahahahahaha...
E' veramente uno spasso leggere i milanisti che commentano la loro squadra, da soli valete l'ingresso in SZ.

L'apice l'ha raggiunto Esse col suo appello disperato "Rivoglio Allegri"....

Insomma, un punto che fa brodo, siete terzi in classifica.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Bonera farebbe la comparsa pure dai Cesaroni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
metto il becco nei problemi altrui per poi domani rituffarmi nei miei.
ma vi state domandando qualcosa sulla deriva che sta prendendo il buon de sciglio?
ogni volta che lo vedo peggio lo trovo.
ha dei problemi specifici o ci aveva ingannati tutti e anziché essere un prospetto di gran terzino è semplicemente un discreto giocatore?
ma vi state domandando qualcosa sulla deriva che sta prendendo il buon de sciglio?
ogni volta che lo vedo peggio lo trovo.
ha dei problemi specifici o ci aveva ingannati tutti e anziché essere un prospetto di gran terzino è semplicemente un discreto giocatore?