Non sarà mica lo stesso vento che soffiava a Milano pochi giorni fa assieme a precipitazioni lattiginose dopo i gol di wandito?dell ha scritto:visto che verso le 22:30 si rialzerà di nuovo il vento-scudetto per i rossoneri, preventivamente nn godete troppo per la vittoria ed il gol di Torres contro il povero Empoli
@Mr. Viz si parla di Mancini che potrebbe subentrare anche a breve al posto del ciccio che al 99% in estate lascerà lo stesso la squadra
imho ci guadagnate
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dell mi fa morire, inizia a sfotterci ancor prima della partita, prevedendo reazioni che qui non ci sono mai state.
Impareggiabile.
Impareggiabile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Veramente è nella norma, ricordo batistuta che si tronca in corsa scudetto ed edmundo che vola a rio per il carnevale...a quell'altro che parla di seconda fascia, in itaglia solo la iuve si avvicina ad essere di prima fascia, il resto è rumenta, specie la sua banda di pellai gestita da un cinesemikyhot ha scritto:papero non è normale questa sfiga che colpisce i vostri attaccanti, però!Paperinik ha scritto:Ormai non bestemmio neanche più, lo davo per scontato e aspettato solo il momento. Strano solo 3 settimane, mi aspettavo un paio di mesi o più, ma magari arriveranno più avanti...mi spiace per lui, ex capocannoniere della bundesliga, campione di tutto o quasi, è arrivato qui a Sfighenze e arrivano infortuni a manetta, gol sbagliati e quant'altro. Dall'inizio del campionato avrà toccato un paio di palle (forse le sue ogni volta che scendeva in campo), poi era sempre solo in mezzo all'area ad aspettare i cross di quella pippa di pasqual. Si consolerà con karina (poveraccio, non vorrei esser lui) e tra 3 settimane si vedrà. Ora spazio a babacar e bernardeshi, dovrebbero bastare per le prossime 4 partite...
Sdrammatizziamo

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
mmm..io ho ancora il giudizio sospeso su ciccio che per inciso oggi ha fatto una conferenza stampa colossale, pisciando in testa a tutta la stampa locale di merda che ci ritroviamo.dell ha scritto: @Mr. Viz si parla di Mancini che potrebbe subentrare anche a breve al posto del ciccio che al 99% in estate lascerà lo stesso la squadra
imho ci guadagnate
Per quanto riguarda Mancini sono molto scettico, chi lo dice la Gazza?....buahahahauah.
Non lo vedo proprio ad allenare a Napoli, lui è abituato a farsi comprare i calciatori indicandole sull'album di figurine, a napoli dovrebbe arrangiarsi con due mele e quattro banane.
chivivràverdà
- Antonchik
- Storico dell'impulso
C'è fiducia? "I numeri sono chiari, io non ho visto Rafael ad Udine e questo dice tutto, è chiaro che dobbiamo essere concreti in attacco. Lavoriamo bene e se vinciamo una partita c'è fiducia in più. Turnover? Non so cosa sia, da quattro in poi è turnover? Perchè non cinque o sei? Schierando Insigne è un cambio? David Lopez è un cambio se Inler ha febbre? Decidete cos'è il turnover e poi discutiamo... c'è bisogno di fare dei cambi, ci riuniamo con il nostro staff e scientificamente facciamo il punto sulle condizioni fisiche per schierare quelli al 100%. Se un giocatore è stanco, ma ha un grande livello e comunque starebbe al di sopra del livello di chi sta in panchina allora lo schieriamo. Poi è chiaro, se vinciamo va tutto bene, altrimenti no. Vincendo si allunga la rosa, il traguardo è vincere alla fine o stare più in alto possibile e per fare questo c'è bisogno di cambi, per mantenere alto il livello dell'intensità ed evitare infortuni. Senza giocatori infortunati sarà più facile o meno fare strada?".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dell va a cagare!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Campionat ... 2254.shtml
Cile, Zamorano, guai da 3 milioni
L'ex attaccante di Inter e Real Madrid rischia la bancarotta: le sue attività commerciali sono indebitate con tre diversi istituti di credito
Bam Bam ai tempi d'oro era un'ira di dio
Cile, Zamorano, guai da 3 milioni
L'ex attaccante di Inter e Real Madrid rischia la bancarotta: le sue attività commerciali sono indebitate con tre diversi istituti di credito
Bam Bam ai tempi d'oro era un'ira di dio
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Che delusione...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
gufi del cazzo...
Bonera guardava...
Bonera guardava...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dell=Bonera
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Dell=Bonera

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Dell=Bonera
milan vince facile.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perchè in Italia quando fai la scalata di leccaculismo il posto in azienda è ormai garantito.
-
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Qui lo dico e qui lo nego, Inzaghi non dura una scoreggia.