siamo nel campo delle ipotesi, é tutta da dimostrare la tenuta fisica nei prossimi anni, l'unica certezza é che toglie il posto a qualcuno più giovane, che per fare esperienza dovrá aspettare ancoradell ha scritto:prendi a zero un campione con un'innegabile esperienza e con una tenuta fisica che gli permette di essere ancora ad alti livelli (non relitti umani) che succederà tra 3 anni sarà da pensarci in futuro, nel frattempo cresceranno nuovi difensori.alternativeone ha scritto:si, ma il mio discorso é un altro: hai trentatre anni, fai uno, anche due campionati ad alto livello, ma poi?
non credo che di questo abbia bisogno il nostro calcio
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quello è vero, me lo dicono tutti.donegal ha scritto:lider maximo ha scritto:
E il Toro lo vedo male, molto male. Sono già al 2° penalty sbagliato, ma la colpa è tutta dei diritti televisivi che impediscono a Cairo di comprare un rigorista decente....
Fai tanto il comunista rivoluzionario dei miei coglioni e quando puoi attaccare l'avversario sulla cosa più evidente (è una squadra ideata malissimo) tiri fuori la questione meno da compagno che ci sia nel calcio italico
Sardo juventino, sei peggio di quello di Torino
Però quando non si riesce a distinguere una frase seria da una battuta, ecchecacchio ho pure messo la faccina...

Comunque, almeno un rigore tu l'avresti messo dentro....forse.
Me ne sono perso uno?Johnny Ryall ha scritto:3°, per favore. Se la devi dire, almeno dilla tutta.lider maximo ha scritto:
E il Toro lo vedo male, molto male. Sono già al 2° penalty sbagliato
Non ci facciamo mancare niente noi.

Larrondo (Inter), El Kaddouri (Hellas)...e poi?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:Quello è vero, me lo dicono tutti.donegal ha scritto:lider maximo ha scritto:
E il Toro lo vedo male, molto male. Sono già al 2° penalty sbagliato, ma la colpa è tutta dei diritti televisivi che impediscono a Cairo di comprare un rigorista decente....
Fai tanto il comunista rivoluzionario dei miei coglioni e quando puoi attaccare l'avversario sulla cosa più evidente (è una squadra ideata malissimo) tiri fuori la questione meno da compagno che ci sia nel calcio italico
Però quando non si riesce a distinguere una frase seria da una battuta, ecchecacchio ho pure messo la faccina...![]()
Comunque, almeno un rigore tu l'avresti messo dentro....forse.Me ne sono perso uno?Johnny Ryall ha scritto:3°, per favore. Se la devi dire, almeno dilla tutta.lider maximo ha scritto:
Non ci facciamo mancare niente noi.![]()
forse conta anche Cerci con i Viola?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Per Larrondo mi sa che non e' questione di prima o poialternativeone ha scritto:aveva segnato pure Larrondoziggy7 ha scritto:io ho visto solo la sintesi. Ma sti giovini del Toro mi sono sembrati tutt'altro che scarsi.
Prima o poi prenderanno la porta. E in difesa c'e' di molto peggio, vedi Parma.
Fiducia in Giampiero

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
l'inter ha una età media tra le più basse della serie A 26,4 anni meno di milan juve e compagnia bella nn vedo il problema di avere Vidic in difesa che ripeto gioca a rispetto di molti altrialternativeone ha scritto:siamo nel campo delle ipotesi, é tutta da dimostrare la tenuta fisica nei prossimi anni, l'unica certezza é che toglie il posto a qualcuno più giovane, che per fare esperienza dovrá aspettare ancoradell ha scritto:prendi a zero un campione con un'innegabile esperienza e con una tenuta fisica che gli permette di essere ancora ad alti livelli (non relitti umani) che succederà tra 3 anni sarà da pensarci in futuro, nel frattempo cresceranno nuovi difensori.alternativeone ha scritto:si, ma il mio discorso é un altro: hai trentatre anni, fai uno, anche due campionati ad alto livello, ma poi?
non credo che di questo abbia bisogno il nostro calcio
http://dietroalpallone.com/qual-e-la-sq ... a-serie-a/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
dell non prenderla sul personale, era un mio ragionamento ad alta voce in cui inserisco anche Albiol, anche se trentenne
però poi non lamentiamoci della mancanza di programmazione e di giovani italiani che non sfondano
ad esempio voi avete regalato donati, che gioca in champion, e caldirola
ma questo vale per tutti i club
però poi non lamentiamoci della mancanza di programmazione e di giovani italiani che non sfondano
ad esempio voi avete regalato donati, che gioca in champion, e caldirola
ma questo vale per tutti i club
Brava persona.
Brava persona.
per quello che ho visto, non mi sembra abbia fatto un gran partitonedell ha scritto:ma che stiamo scherzando? ha fatto un'errore ma è quello che nel resto della partita ha tamponato le falle di jesus e ranocchia che andavano a farfalle ed è l'unico che semina il panico nei calci d'angolo tra i difensori (il primo suo gol annullato giustamente ma gran stacco e assist per icardi regolarissimo per il secondo ingiustamente annullato)cicciuzzo ha scritto:da interista dico
non è che solo al Chelsea sono furbi nel mollare Essien
anche allo Unite sono furbi nel mollare Vidic
le partite si guardano nell'insieme non x un'episodio
e comunque gli episodi contano, diamine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
meglio di ranocchia e jesus (che ha fatto di tutto per farsi autogol) messi insieme, quello che mi ha fatto scattare è il paragone con un ex giocatore come essiencicciuzzo ha scritto:
per quello che ho visto, non mi sembra abbia fatto un gran partitone
e comunque gli episodi contano, diamine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[Scopri]Spoiler
Gerda ha scritto:Ho letto qua e la qualche commento (troppe pagine in questi due giorni), potrei anche esimermi dal dire la mia sulla partita di sabato... ma poi ho pensato, perché risparmiarvelo?!
E mi è venuta voglia di rompere i coglioni.
Ordunque... vittoria nel complesso meritata, senza strafare troppo e senza stracciarsi i capelli di gioia.
Juventus quadrata, la difesa sta riuscendo a far sembrare un buon acquisto pure quello di ogbonna.
Bene in mezzo al campo, nonostante le assenze di pirlo e vidal. Molto bene pereyra, sabato sera mi è piaciuto molto, e pogba mostruoso nel secondo tempo.
Lichtsteiner inesauribile in questo avvio di campionato.
Arriveranno i momenti difficili, come è ovvio. Ma per adesso sono abbastanza soddisfatto perché in queste prime 4 partite, pur non vincendo mai in maniera netta, non abbiamo praticamente mai sofferto. E tutti ricordiamo le partenze di allegri negli scorsi campionati.
Capitolo milan, qualche considerazione.
Sinceramente mi ha deluso molto, e non ci sta il ricordarsi da dove siamo partiti e i disastri della scorsa stagione.
Tra agosto e settembre sembrava che questa squadra dovesse spaccare il mondo, sentivo commenti entusiastici ovunque... forum, giornali, in giro.
(Lo stesso dicasi per l'inter, ma si sa che gli scudetti di agosto sono già stati assegnati da un po', ora si gioca per quelli di maggio).
Comunque, la delusione è dovuta al fatto che ho visto una squadretta provinciale giocare, raggruppata con dieci giocatori nei primi trenta metri a difendere il pareggio e provando a ripartire col solo menez a provare qualche giocata (ah, il paragone tra il fallo del francese e quello di marchisio nun se po' sentì proprio, marchisio acciacca il piede di muntari mentre fa una veronica sulla palla col ghanese che mette il piede sotto per anticiparlo, menez entra a piede paro sullo stinco e basta). Elsha non pervenuto, honda faceva praticamente il terzino.
Probabilmente inzaghi, visti i gol presi nelle prime due partite, ha voluto assumere un atteggiamento più prudente, ma così facendo ha praticamente annullato le potenzialità di questo milan.
Mi dispiace che gli sono mancate le palle di affrontare la juve a viso aperto, mentre mi ricordo come la prima juve di conte reduce da stagioni inenarrabili affrontò l'allora milan campione d'italia.
Per questo sono rimasto deluso.
Comunque il campionato è lungo, si sa.
Ultimi appunti:
- menez farà un ottimo campionato;
- torres è una pippa clamorosa.
Bai.
Caro Gerda, sai da quanto ci conosciamo forumisticamente e sai che, almeno da parte mia c'è molta simpatia nei tuoi confronti, però qui mi fai un po' rizzare il pelo e digrignare i denti.
Dimmi dove cazzo hai letto entusiasmo sfrenato dei milanisti quest'estate! Tra agosto e settembre intendi due partite due di campionato e la pausa della nazionale? Mavaffanculo, va!

Parli di forum...quale? Questo? Tirami fuori un post uno dove io o Scb o Antò o Ale o Sotto o un altro stronzo della brigata si tira una bella sega in public. A meno che non ci venga rinfacciato un minimo di soddisfazione derivante da due vittorie con un gioco un po' più frizzante o una ritrovata grinta da buttare sul campo dopo anni di merda liquida riversata sui campi. Potremo essere liberi di aprire ste cazzo di finestre e respirare un po' d'aria fresca senza essere perculati o siamo condannati a respirare scoregge e puzza di piedi?!
Parli di altri forum? Forum di milanisti? Ditemi cosa cazzo vi spinge a voi juventini e interisti ad andare in cerca dei forum dei milanisti... Cazzo ci trovate? Io manco conosco un solo forum di quelli là, nè milanisti nè tanto meno di altre squadre. Invece qua mi tocca leggere post deliranti di gente che bazzica forum, siti e programmi tv per ex-esseri umani viventi.
Questo mi fa incazzare più di ogni altra cosa.
E riguardo al confronto con la Juve di Conte (che comunque per ora poco c'azzecca)...quando avete incontrato il Milan campione d'Italia? Alla terza giornata?
Trovo ingeneroso, scorretto e meschino paragonare Inzaghi a qualunque altro allenatore, ancor più a Conte.
Bai.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eh già...ronsard ha scritto:lider maximo ha scritto:Quello è vero, me lo dicono tutti.donegal ha scritto:lider maximo ha scritto:
Però quando non si riesce a distinguere una frase seria da una battuta, ecchecacchio ho pure messo la faccina...![]()
Comunque, almeno un rigore tu l'avresti messo dentro....forse.Me ne sono perso uno?Johnny Ryall ha scritto:3°, per favore. Se la devi dire, almeno dilla tutta.lider maximo ha scritto:
Non ci facciamo mancare niente noi.![]()
forse conta anche Cerci con i Viola?

Poi è arrivato il gol di Irpef a tempo scaduto.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- alternativeone
- Storico dell'impulso
piccolo pensiero personale riguardo Milan-Juve:
per me Inzaghi ha perso un'occasione per giocarsela alla pari, in fin dei conti siamo alla terza giornata ed ancora non c'é niente in ballo, giocati la partita e poi si vede
mi ha ricordato Juve-Napoli di tre anni fa, settima o ottava giornata e ci arrivammo a pari punti imbattuti, noi andammo a fare catenaccio, tutti dietro la linea della palla e sguardi impauriti, risultato: 3-0 ed un unico tiro in porta di Cavani
per me Inzaghi ha perso un'occasione per giocarsela alla pari, in fin dei conti siamo alla terza giornata ed ancora non c'é niente in ballo, giocati la partita e poi si vede
mi ha ricordato Juve-Napoli di tre anni fa, settima o ottava giornata e ci arrivammo a pari punti imbattuti, noi andammo a fare catenaccio, tutti dietro la linea della palla e sguardi impauriti, risultato: 3-0 ed un unico tiro in porta di Cavani
Brava persona.
Brava persona.
Non frequento altri forum né vado a leggerli o a cercarli, parlavo di questo.Lonewolf ha scritto:Chiedo subito scusa, ma col telefono non posso agevolmente estrapolare solo i concetti da quotare, quindi...[Scopri]SpoilerGerda ha scritto:Ho letto qua e la qualche commento (troppe pagine in questi due giorni), potrei anche esimermi dal dire la mia sulla partita di sabato... ma poi ho pensato, perché risparmiarvelo?!
E mi è venuta voglia di rompere i coglioni.
Ordunque... vittoria nel complesso meritata, senza strafare troppo e senza stracciarsi i capelli di gioia.
Juventus quadrata, la difesa sta riuscendo a far sembrare un buon acquisto pure quello di ogbonna.
Bene in mezzo al campo, nonostante le assenze di pirlo e vidal. Molto bene pereyra, sabato sera mi è piaciuto molto, e pogba mostruoso nel secondo tempo.
Lichtsteiner inesauribile in questo avvio di campionato.
Arriveranno i momenti difficili, come è ovvio. Ma per adesso sono abbastanza soddisfatto perché in queste prime 4 partite, pur non vincendo mai in maniera netta, non abbiamo praticamente mai sofferto. E tutti ricordiamo le partenze di allegri negli scorsi campionati.
Capitolo milan, qualche considerazione.
Sinceramente mi ha deluso molto, e non ci sta il ricordarsi da dove siamo partiti e i disastri della scorsa stagione.
Tra agosto e settembre sembrava che questa squadra dovesse spaccare il mondo, sentivo commenti entusiastici ovunque... forum, giornali, in giro.
(Lo stesso dicasi per l'inter, ma si sa che gli scudetti di agosto sono già stati assegnati da un po', ora si gioca per quelli di maggio).
Comunque, la delusione è dovuta al fatto che ho visto una squadretta provinciale giocare, raggruppata con dieci giocatori nei primi trenta metri a difendere il pareggio e provando a ripartire col solo menez a provare qualche giocata (ah, il paragone tra il fallo del francese e quello di marchisio nun se po' sentì proprio, marchisio acciacca il piede di muntari mentre fa una veronica sulla palla col ghanese che mette il piede sotto per anticiparlo, menez entra a piede paro sullo stinco e basta). Elsha non pervenuto, honda faceva praticamente il terzino.
Probabilmente inzaghi, visti i gol presi nelle prime due partite, ha voluto assumere un atteggiamento più prudente, ma così facendo ha praticamente annullato le potenzialità di questo milan.
Mi dispiace che gli sono mancate le palle di affrontare la juve a viso aperto, mentre mi ricordo come la prima juve di conte reduce da stagioni inenarrabili affrontò l'allora milan campione d'italia.
Per questo sono rimasto deluso.
Comunque il campionato è lungo, si sa.
Ultimi appunti:
- menez farà un ottimo campionato;
- torres è una pippa clamorosa.
Bai.
Caro Gerda, sai da quanto ci conosciamo forumisticamente e sai che, almeno da parte mia c'è molta simpatia nei tuoi confronti, però qui mi fai un po' rizzare il pelo e digrignare i denti.
Dimmi dove cazzo hai letto entusiasmo sfrenato dei milanisti quest'estate! Tra agosto e settembre intendi due partite due di campionato e la pausa della nazionale? Mavaffanculo, va!![]()
Parli di forum...quale? Questo? Tirami fuori un post uno dove io o Scb o Antò o Ale o Sotto o un altro stronzo della brigata si tira una bella sega in public. A meno che non ci venga rinfacciato un minimo di soddisfazione derivante da due vittorie con un gioco un po' più frizzante o una ritrovata grinta da buttare sul campo dopo anni di merda liquida riversata sui campi. Potremo essere liberi di aprire ste cazzo di finestre e respirare un po' d'aria fresca senza essere perculati o siamo condannati a respirare scoregge e puzza di piedi?!
Parli di altri forum? Forum di milanisti? Ditemi cosa cazzo vi spinge a voi juventini e interisti ad andare in cerca dei forum dei milanisti... Cazzo ci trovate? Io manco conosco un solo forum di quelli là, nè milanisti nè tanto meno di altre squadre. Invece qua mi tocca leggere post deliranti di gente che bazzica forum, siti e programmi tv per ex-esseri umani viventi.
Questo mi fa incazzare più di ogni altra cosa.
Guarda, avessi più tempo farei una sfilza di quote degna del miglior kronos. Ma non ce l'ho con voi ehh, sottolineavo solamente come tendete ad esaltarvi e allo stesso tempo buttarvi giù con poco.
Non ho seguito mezza partita del milan tra pre-campionato e prime due giornate, ma da quello che leggevo qua e sui giornali pensavo che fosse una squadra totalmente diversa da quella che ho visto sabato. Sabato ho visto una provinciale, e il milan non dovrebbe essere questo. La juve ha giocato bene ma non è stata esaltante, ha cercato di fare il gioco rimanendo quadrata in campo, una squadra come il milan incensato nelle ultime settimane avrebbe potuto attaccarla e osare sicuramente di più. La mia delusione è tutta racchiusa qua.
Poi oh, sticazzi! Colpa mia che mi faccio problemi per il milan.

Alla quinta.Lonewolf ha scritto:E riguardo al confronto con la Juve di Conte (che comunque per ora poco c'azzecca)...quando avete incontrato il Milan campione d'Italia? Alla terza giornata?
Trovo ingeneroso, scorretto e meschino paragonare Inzaghi a qualunque altro allenatore, ancor più a Conte.
Bai.
Parlare col senno di poi è facile, ma in quel momento non era ancora immaginabile cosa avrebbe fatto la juve e lo stesso conte quell'annata e nelle stagioni successive.
Per questo secondo me inzaghi non avrebbe dovuto snaturare il milan delle prime due giornate ed avrebbe potuto osare di più, soprattutto con gli esterni d'attacco invece di riciclarli a terzini.
Ma son problemi vostri, scusate se ho rotto i coglioni.

Con immutato affetto.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E no cazzo! Fermi tutti!cicciuzzo ha scritto:da interista dico
non è che solo al Chelsea sono furbi nel mollare Essien
anche allo Unite sono furbi nel mollare Vidic
Dopo un'estate a sfracellarci i coglioni su quanto bestiale sia Vidic e con il tormentone estivo "maccheranocchiaeranocchialafasciaavidicladevonodare" e mo alle prime cagatine tutti a massacrarlo?! Ennó, io non ci sto! (Con la voce di Scalfaro)
Il buon Dell, furbescamente, ha fiutato il pericolo ed è montato a cavallo per difendere eroicamente la sua principessa dei Balcani... Novello Lancillotto al sapore di cassoela

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda, non hai visto mezzo minuto di partite del Milan, questa è la tua colpa (ma sei in buona compagnia, credimi).
Il Milan non poteva nè potrà prendere l'iniziativa contro vere squadre quadrate, semplicemente perché allo stato attuale delle cose conosce un solo modo di gioco: l'umile contropiede.
La speranza di Inzaghi era che la Juve arrivasse incazzosa e presuntuosa lasciando praterie, ma Allegri e la squadra sono stati bravi (e naturalmente capaci) di tenere il pallino del gioco senza scoprirsi. Tanto sapevano che prima o poi il varco lo aprivano e altrimenti portavano a casa un punto in trasferta buono per la media inglese.
Ecco perché continuo a sorridere a leggere gente che si chiede perché non abbiamo preso l'iniziativa...con un tridente di contropiedisti.
Il Milan non poteva nè potrà prendere l'iniziativa contro vere squadre quadrate, semplicemente perché allo stato attuale delle cose conosce un solo modo di gioco: l'umile contropiede.
La speranza di Inzaghi era che la Juve arrivasse incazzosa e presuntuosa lasciando praterie, ma Allegri e la squadra sono stati bravi (e naturalmente capaci) di tenere il pallino del gioco senza scoprirsi. Tanto sapevano che prima o poi il varco lo aprivano e altrimenti portavano a casa un punto in trasferta buono per la media inglese.
Ecco perché continuo a sorridere a leggere gente che si chiede perché non abbiamo preso l'iniziativa...con un tridente di contropiedisti.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Piccolo off topic. Debutto, credo, per Eleonora Boi a Studio Sport. Abbastanza composta. E vestita.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.