Allo United ultimamente tanto furbi non mi sembranocicciuzzo ha scritto:da interista dico
non è che solo al Chelsea sono furbi nel mollare Essien
anche allo Unite sono furbi nel mollare Vidic

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allo United ultimamente tanto furbi non mi sembranocicciuzzo ha scritto:da interista dico
come essien magari no ma al netto di una stampa che finora lo elogia in modo totalmente acritico il suo inizio è stato pessimo.scb ha scritto:Premesso che non l'ho ancora visto giocare, non credo che Vidic sia inutile o cadavere quanto Essien. Dai, mi sembra quantomeno in calciatore
alternativeone ha scritto:trova le differenze: evra, vidic, cole, essien giocano nella juve, nell'inter, nella roma e nel milan, invece cambiasso nel leicester, samuel nel basilea, del piero in india e di vaio in canada
ma che stiamo scherzando? ha fatto un'errore ma è quello che nel resto della partita ha tamponato le falle di jesus e ranocchia che andavano a farfalle ed è l'unico che semina il panico nei calci d'angolo tra i difensori (il primo suo gol annullato giustamente ma gran stacco e assist per icardi regolarissimo per il secondo ingiustamente annullato)cicciuzzo ha scritto:da interista dico
posso condividere ma nn si può paragonare a scarti come essien x un'episodio, anche Samuel ha fatto capellate ma rimaneva sempre "il muro"alternativeone ha scritto:ma le partite si vincono o si perdono per un episodio
es. sei un portiere, pari l'imparabile ma al 90° fai una papera e fai perdere la partita, il tuo voto é 4
é triste ma é così
aveva segnato pure Larrondoziggy7 ha scritto:io ho visto solo la sintesi. Ma sti giovini del Toro mi sono sembrati tutt'altro che scarsi.
Prima o poi prenderanno la porta. E in difesa c'e' di molto peggio, vedi Parma.
Fiducia in Giampiero
prendi a zero un campione con un'innegabile esperienza e con una tenuta fisica che gli permette di essere ancora ad alti livelli (non relitti umani) che succederà tra 3 anni sarà da pensarci in futuro, nel frattempo cresceranno nuovi difensori.alternativeone ha scritto:si, ma il mio discorso é un altro: hai trentatre anni, fai uno, anche due campionati ad alto livello, ma poi?
non credo che di questo abbia bisogno il nostro calcio
Ma chi? Ma dove?Gerda ha scritto: Capitolo milan, qualche considerazione.
Sinceramente mi ha deluso molto, e non ci sta il ricordarsi da dove siamo partiti e i disastri della scorsa stagione.
Tra agosto e settembre sembrava che questa squadra dovesse spaccare il mondo, sentivo commenti entusiastici ovunque... forum, giornali, in giro.
(Lo stesso dicasi per l'inter, ma si sa che gli scudetti di agosto sono già stati assegnati da un po', ora si gioca per quelli di maggio).