[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114046 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:da interista dico

non è che solo al Chelsea sono furbi nel mollare Essien

anche allo Unite sono furbi nel mollare Vidic
Allo United ultimamente tanto furbi non mi sembrano :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114047 Messaggio da Gerda »

Ho letto qua e la qualche commento (troppe pagine in questi due giorni), potrei anche esimermi dal dire la mia sulla partita di sabato... ma poi ho pensato, perché risparmiarvelo?!
E mi è venuta voglia di rompere i coglioni.

Ordunque... vittoria nel complesso meritata, senza strafare troppo e senza stracciarsi i capelli di gioia.
Juventus quadrata, la difesa sta riuscendo a far sembrare un buon acquisto pure quello di ogbonna.
Bene in mezzo al campo, nonostante le assenze di pirlo e vidal. Molto bene pereyra, sabato sera mi è piaciuto molto, e pogba mostruoso nel secondo tempo.
Lichtsteiner inesauribile in questo avvio di campionato.
Arriveranno i momenti difficili, come è ovvio. Ma per adesso sono abbastanza soddisfatto perché in queste prime 4 partite, pur non vincendo mai in maniera netta, non abbiamo praticamente mai sofferto. E tutti ricordiamo le partenze di allegri negli scorsi campionati.

Capitolo milan, qualche considerazione.
Sinceramente mi ha deluso molto, e non ci sta il ricordarsi da dove siamo partiti e i disastri della scorsa stagione.
Tra agosto e settembre sembrava che questa squadra dovesse spaccare il mondo, sentivo commenti entusiastici ovunque... forum, giornali, in giro.
(Lo stesso dicasi per l'inter, ma si sa che gli scudetti di agosto sono già stati assegnati da un po', ora si gioca per quelli di maggio).
Comunque, la delusione è dovuta al fatto che ho visto una squadretta provinciale giocare, raggruppata con dieci giocatori nei primi trenta metri a difendere il pareggio e provando a ripartire col solo menez a provare qualche giocata (ah, il paragone tra il fallo del francese e quello di marchisio nun se po' sentì proprio, marchisio acciacca il piede di muntari mentre fa una veronica sulla palla col ghanese che mette il piede sotto per anticiparlo, menez entra a piede paro sullo stinco e basta). Elsha non pervenuto, honda faceva praticamente il terzino.
Probabilmente inzaghi, visti i gol presi nelle prime due partite, ha voluto assumere un atteggiamento più prudente, ma così facendo ha praticamente annullato le potenzialità di questo milan.
Mi dispiace che gli sono mancate le palle di affrontare la juve a viso aperto, mentre mi ricordo come la prima juve di conte reduce da stagioni inenarrabili affrontò l'allora milan campione d'italia.
Per questo sono rimasto deluso.

Comunque il campionato è lungo, si sa.

Ultimi appunti:
- menez farà un ottimo campionato;
- torres è una pippa clamorosa.

Bai.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114048 Messaggio da scb »

Premesso che non l'ho ancora visto giocare, non credo che Vidic sia inutile o cadavere quanto Essien. Dai, mi sembra quantomeno in calciatore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

frankel0
Bannato
Bannato

#114049 Messaggio da frankel0 »

scb ha scritto:Premesso che non l'ho ancora visto giocare, non credo che Vidic sia inutile o cadavere quanto Essien. Dai, mi sembra quantomeno in calciatore
come essien magari no ma al netto di una stampa che finora lo elogia in modo totalmente acritico il suo inizio è stato pessimo.
a torino rigore procurato (rigore?) e assurdo applausp all'arbitro che giustam lo caccia.
ieri un errore frutto della più totale superficialità.
la dico grossa ma al suo posto rimpiango alla grande Rolando

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114050 Messaggio da alternativeone »

trova le differenze: evra, vidic, cole, essien giocano nella juve, nell'inter, nella roma e nel milan, invece cambiasso nel leicester, samuel nel basilea, del piero in india e di vaio in canada
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114051 Messaggio da ronsard »

alternativeone ha scritto:trova le differenze: evra, vidic, cole, essien giocano nella juve, nell'inter, nella roma e nel milan, invece cambiasso nel leicester, samuel nel basilea, del piero in india e di vaio in canada

beh si sapeva. siamo ormai l'India della Premier League
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114052 Messaggio da scb »

Se andiamo avanti di sto passo, Essien e compagnia giocheranno in India, e da noi verrà a svernare Al Jaziri bomberone trentottenne del Real Mecca.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114053 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:da interista dico

non è che solo al Chelsea sono furbi nel mollare Essien

anche allo Unite sono furbi nel mollare Vidic
ma che stiamo scherzando? ha fatto un'errore ma è quello che nel resto della partita ha tamponato le falle di jesus e ranocchia che andavano a farfalle ed è l'unico che semina il panico nei calci d'angolo tra i difensori (il primo suo gol annullato giustamente ma gran stacco e assist per icardi regolarissimo per il secondo ingiustamente annullato)

le partite si guardano nell'insieme non x un'episodio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114054 Messaggio da alternativeone »

ma le partite si vincono o si perdono per un episodio
es. sei un portiere, pari l'imparabile ma al 90° fai una papera e fai perdere la partita, il tuo voto é 4
é triste ma é così

Brava persona.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114055 Messaggio da dell »

alternativeone ha scritto:ma le partite si vincono o si perdono per un episodio
es. sei un portiere, pari l'imparabile ma al 90° fai una papera e fai perdere la partita, il tuo voto é 4
é triste ma é così
posso condividere ma nn si può paragonare a scarti come essien x un'episodio, anche Samuel ha fatto capellate ma rimaneva sempre "il muro"
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114056 Messaggio da alternativeone »

si, ma il mio discorso é un altro: hai trentatre anni, fai uno, anche due campionati ad alto livello, ma poi?
non credo che di questo abbia bisogno il nostro calcio

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114057 Messaggio da ziggy7 »

io ho visto solo la sintesi. Ma sti giovini del Toro mi sono sembrati tutt'altro che scarsi.
Prima o poi prenderanno la porta. E in difesa c'e' di molto peggio, vedi Parma.
Fiducia in Giampiero
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114058 Messaggio da alternativeone »

ziggy7 ha scritto:io ho visto solo la sintesi. Ma sti giovini del Toro mi sono sembrati tutt'altro che scarsi.
Prima o poi prenderanno la porta. E in difesa c'e' di molto peggio, vedi Parma.
Fiducia in Giampiero
aveva segnato pure Larrondo

Brava persona.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114059 Messaggio da dell »

alternativeone ha scritto:si, ma il mio discorso é un altro: hai trentatre anni, fai uno, anche due campionati ad alto livello, ma poi?
non credo che di questo abbia bisogno il nostro calcio
prendi a zero un campione con un'innegabile esperienza e con una tenuta fisica che gli permette di essere ancora ad alti livelli (non relitti umani) che succederà tra 3 anni sarà da pensarci in futuro, nel frattempo cresceranno nuovi difensori.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114060 Messaggio da Alessandro1976 »

Gerda ha scritto: Capitolo milan, qualche considerazione.
Sinceramente mi ha deluso molto, e non ci sta il ricordarsi da dove siamo partiti e i disastri della scorsa stagione.
Tra agosto e settembre sembrava che questa squadra dovesse spaccare il mondo, sentivo commenti entusiastici ovunque... forum, giornali, in giro.
(Lo stesso dicasi per l'inter, ma si sa che gli scudetti di agosto sono già stati assegnati da un po', ora si gioca per quelli di maggio).
Ma chi? Ma dove?
Ma lo hai visto il precampionato a dir poco disastroso, salvo nel triangolare finale?
Le due vittorie hanno fatto felici i tifosi, certo, perchè dovrebbero piangere invece che esultare?
Ma dietro quelle due vittorie non c'era una squadra solida tipo Roma o Juve, al contrario, nonostante i 6 punti si sono visti ancora i limiti soprattutto in difesa, a Parma poi sembrava di stare in un film comico... qua nessuno ha parlato di scudetto, C.L. o cose simili, come stanno le cose adesso non è possibile neanche il secondo posto, per il terzo ci sarà da lottare duramente...
Spaccare il mondo... bah.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”