anxxur ha scritto:Vabbè dai, lasciami nella mia illusione... Finché la matematica non ci condanna
eh dai spero di sbagliare.
sarà che sto leggendo troppi editoriali sulla pagina dedicata al bologna di tuttomercatoweb
o troppi commenti nella pagina di facebook di zerocinquantuno
anxxur ha scritto:Vabbè dai, lasciami nella mia illusione... Finché la matematica non ci condanna
eh dai spero di sbagliare.
sarà che sto leggendo troppi editoriali sulla pagina dedicata al bologna di tuttomercatoweb
o troppi commenti nella pagina di facebook di zerocinquantuno
In realtà anch'io, se devo dare un giudizio spassionato, non posso che vedere il Bologna ruzzolare in B.
Mi sembra che non abbia più nulla da dare, purtroppo.
meglio, cosi qui non dovrei incrociare quello di parma, se gli svaligiano la casa potrebbe pensare che sono stato io
il bologna non sono cosi sicuro ceh retrocede, dovete considerarlo già 31 punti, visto che i tre col catania sono sicuri....noi facciamo molto più cagare di questo bologna, in fondo con la juve ha perso solo 0-1 in casa sua, mentre il sassuola ne ha presi tre a domicilio e deve giocare in casa di fiorentina e milan.....secondo me al massimo arriva a 31 battendo in casa il genoa, al bologna basterà fare un punto tra genoa e lazio per salvarsi
se non dovesse riuscirci arrangiatevi, ci faremo compagnia qui amici bolognesi, a piangere sulle nostre comuni disgrazie....due squadre di maledetti malcagati degni di finire in b
Dopo la sconfitta casalinga contro il Lanciano una cosa è quasi sicura: ci sarà da soffrire fino all'ultimo. Il Varese è in piena lotta per evitare i playout a + 3 dal Novara (quintultimo) e a +4 dal Cittadella (quartultimo), che affronteremo proprio nello scontro diretto di domani in Veneto. C'è poco da dire, ci troviamo in una situazione molto pericolosa.
La terza sconfitta consecutiva è arrivata dopo altrettante partite giocate con formazioni inedite a causa delle tante assenze.
Ora bisogna recuperare le forze e (soprattutto) gli uomini per l'importantissima partita di Cittadella.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Durante questa stagione calcistica ho postato poco o niente perchè ho avuto un bel po' di impegni.
Ci tenevo però a fare un salto per esprimere la mia gioia per il (quasi) ormai immediato ritorno del mio Palermo in A. Quando ho visto questo topic in prima pagina non ho resistito!
Un saluto a tutte e forza Palermo!
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
si sbrighino le altre a salire, perché nella prossima stagione un posto promozione già è assicurato... per questo il paliermo ha fatto le cose cosi in fretta....
Latina e Cesena accedono alla semifinale playoff
Sfideranno le vincenti dei preliminari playoff tra Modena, Crotone, Bari e Spezia
potranno partecipare fino a un massimo di 6 squadre che, al termine del campionato, si siano classificate in un "perimetro playoff" determinato da 14 punti di distacco dalla terza classifica. Nel caso in cui dentro questo perimetro ci siano sei squadre, fino all'ottava classificata, verrà disputato un turno preliminare con gare di sola andata tra la quinta e l'ottava e la sesta e la settima. Le società che supereranno questo turno accederanno in semifinale contro la terza e la quarta, in gara d'andata e ritorno, prima della finale, anch'essa con andata e ritorno.
Turno preliminare
Gara A: Crotone-Bari martedì 3 giugno
Gara B: Modena-Spezia martedì 3 giugno
Semifinale
Latina-Vincente A
Cesena-Vincente B
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
La serie B l'ho seguita abbastanza quest'anno (pur non avendo quasi mai scritto nell'apposito topic) andando anche a vedere diverse partite della Ternana allo stadio (in ultimo, Ternana-Palermo).
Sono contento per la promozione dell'Empoli e in particolar modo per mister Sarri (che, spero, possa avere finalmente la possibilità di allenare nella massima serie). I toscani a differenza di altre società che hanno speso fior fiori di milioni (ottendendo poco o nulla) hanno sempre attuato una politica di risparmio mettendo insieme una rosa mista tra giovani di belle speranze e veterani. Promozione strameritata. Di certo dovranno adeguare un attimo la rosa (per evitare di fare la fine del Livorno)
Per i play-off francamente vedo tanta incertezza, spero nel Bari (che è quella che garantirebbe maggior pubblico e seguito in serie A). Da un punto di vista di continuità di risultati meriterebbe il Cesena, per quanto riguarda il gioco espresso invece direi il Crotone. Spero vivamente (e non me ne vogliano eventuali simpatizzanti/sostenitori) che non salgano Modena (non mi piace Novellino), Spezia (hanno speso troppi soldi in questi anni) e Latina.
Gestita per anni da una famiglia che in una prima fase garantì soddisfazioni ai tifosi, consentendo alla squadra di disputare parecchie stagioni in serie A (come merita il bacino).
Successivamente, la stessa famiglia inizia a disinteressarsi della squadra, facendo magagne infinite e favorendo la decadenza dell'organico, con risultati sempre più scadenti.
Quando hanno deciso di mollare, si è risvegliato l'entusiasmo della città, che negli ultimi anni aveva abbandonato lo stadio anche per protesta contro la famiglia di cui sopra.
Ora, gestita in maniera seria, torna a sognare.
Emblematica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il bacino di tifosi che ha il Bari nessun'altra squadra coinvolta nei play-off lo ha. Per questo farò spudoratamente il tifo per i galletti. Spero solo di non portare sfortuna.