Ho visto che stanotte, dove credevo ci fosse la finalissima, danno il Probowl, ma che è? Una sorta di all star game?
Ma naturalmente i giocatori delle squadre del superbowl non giocheranno, giusto?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una cosa che non ho mai capito degli sport americani è il salary cap...cioè è un limite imposto alla lega per le franchige, se non sbaglio.BenDean ha scritto:Lider il draft sarà all'incirca a fine aprile (non ho ancora guardato le date), distribuito in 3 giorni. A Marzo invece inizia la Free Agency.
Comunque per il draft è semplice: è diviso in 7 round.
Come hai detto, la squadra con il peggior record inizia per prima, quella che ha vinto il super bowl ultima. Per cui ogni round va da 1 a 32, poi si ricomincia sempre con lo stesso ordine (ci sono poi delle piccole variazioni in caso di squadre a parità di punteggio o di scelte di compensazione ma è un altro discorso)
Tu puoi scegliere chi vuoi, in qualsiasi ruolo quando è il tuo turno in ognuno dei sette round. Un giocatore per round ovviamente.
Per cui per ipotesi tu hai i Lider cowboys e hai la prima scelta perché sei arrivato ultimo. ()
Nel primo round scegli per primo per cui avrai la prima scelta e scegli il giocatore che più ti aggrada tra quelli disponibili. Poi avrai la scelta numero 33 (la prima del secondo round) e sceglierai chi vuoi tra i giocatori rimasti. Poi avrai la scelta 65 (la prima del terzo round) e scegli chi vuoi tra quelli rimasti.
E via dicendo così fino alla fine dei 7 round.
Finiti i round ci saranno giocatori che non sono stati scelti (chiamati undrafted) e alcuni di loro verranno scelti dalle varie squadre. Gli altri se ne vanno a lavorare a vita.
Poi volendo tu puoi scambiare la tua posizione di scelta con altre squadre. Puoi scambiare le tue pick per giocatori....ci sono diverse opzioni, ma la base è quella che ti ho descritto sopra.
Ho appena visto che al pro bowl almeno Wilson ha accettato, lui e Eli Manning i titolari, Carr e Winston credo siano tra i rimpiazzi.
Vinz Clortho ha scritto:In Italia si vuole vedere vincere il più forte. Immagina i "tifosi" della Jubbe se per 4-5 anni non vincesse uno scudetto, impazzirebbero. Ci si ritroverà stile lega francese con il PSG che ha 24 punti sulla seconda a un girone dal termine. Emozioni a go-go...
E dire che basterebbe davvero poco per pareggiare un po' la vicenda. E invece no, se qui vinci prendi più soldi.