[O.T.] Scosse di terremoto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Scosse di terremoto
io sono a Milano,
ma anx dovrebbe essere a Bologna
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aiuto.....ero in casa, visto che ho una specie di bronchite, seduto sulla scrivania davanti al pc quando ho sentito un botto e la sedia mi si è rovesciata....abbiamo ballato per 15 lunghissimi secondi....Capitano stai bene?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
meno intenso ma più lungo rispetto all'altro giorno
l'ho sentita prima poco poco...poi ha datto una botta forte (a mia sensazione come l'altro giorno)...
diciamo che è durata di più (ero seduto nello stesso identico posto quindi posso confrontare)
diciamo che è durata di più (ero seduto nello stesso identico posto quindi posso confrontare)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Eh sì.Pimpipessa ha scritto:io sono a Milano,
Niente di terribile, ma una decina di secondi è durata.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se non sbaglio tempo fa il Papero postò il link dei terremoti in tempo reale, qualcuno ce l'ha?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- coppia_co
- Storico dell'impulso
anche a Como si è sentita più lieve di intensità ma più prolungata !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Confermo, bel tirotto qui a Bologna
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
anche qui a parma è stato una bella scossa......
nèposspiù.
nèposspiù.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
credo di aver stabilito il nuovo record.
sentito terremoto
chiusura pagina di internet veloce
sotto il tavolo
attesa termine terremoto
1,4 secondi.
sentito terremoto
sotto il tavolo
attesa termine terremoto
1,4 secondi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Epicentro tra Corniglio e Berceto (PR)
Mag : 5,4
Profondità : 60 km
Mag : 5,4
Profondità : 60 km
intensità come quella dell'altro giorno, di durata forse un pochino più breve.anxxur ha scritto:Eh sì.Pimpipessa ha scritto:io sono a Milano,
Niente di terribile, ma una decina di secondi è durata.
A me non fa paura,
ma c'è da preoccuaparsi?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Terremoto, nuova scossa nel Nord
"Oltre il 5° grado, epicentro in Emilia"
Una violenta scossa di terremoto è stata avvertita in tutto il Nord Italia. Il sisma è stato avvertito distintamente a Genova, Milano, Padova, Pisa, Livorno, Parma, Bolzano,Torino, Firenze,Venezia, Mestre e Vicenza. Per ora non si segnalano danni, ma molte persone si sono riversate in strada.
Un terremoto di magnitudo 5.4, secondo le primissime stime dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) avvenuto nella zona confine fra la provincia di Parma e Appennino tosco emiliano. L'epicentro del sisma nei pressi di Modena.
Paura, chiamate allarmate ai centralini dei Vigili del fuoco. Il movimento tellurico è stato avvertito differentemente. In alcuni casi, il movimento tellurico ha provocato ai piani più alti delle abitazioni l'oscillazione vistosa di oggetti.
A Milano scattata l'evaquazione. "Stiamo ricevendo moltissime chiamate di persone spaventate che vogliono essere rassicurate e capire cosa è successo esattamente - spiegano dal comando dei Vigili del fuoco - Si tratta soprattutto di scuole, di dirigenti scolastici ai quali stiamo dicendo di far evacuare le strutture finché non avremo chiara la situazione di cosa è successo".
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... um=twitter
"Oltre il 5° grado, epicentro in Emilia"
Una violenta scossa di terremoto è stata avvertita in tutto il Nord Italia. Il sisma è stato avvertito distintamente a Genova, Milano, Padova, Pisa, Livorno, Parma, Bolzano,Torino, Firenze,Venezia, Mestre e Vicenza. Per ora non si segnalano danni, ma molte persone si sono riversate in strada.
Un terremoto di magnitudo 5.4, secondo le primissime stime dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) avvenuto nella zona confine fra la provincia di Parma e Appennino tosco emiliano. L'epicentro del sisma nei pressi di Modena.
Paura, chiamate allarmate ai centralini dei Vigili del fuoco. Il movimento tellurico è stato avvertito differentemente. In alcuni casi, il movimento tellurico ha provocato ai piani più alti delle abitazioni l'oscillazione vistosa di oggetti.
A Milano scattata l'evaquazione. "Stiamo ricevendo moltissime chiamate di persone spaventate che vogliono essere rassicurate e capire cosa è successo esattamente - spiegano dal comando dei Vigili del fuoco - Si tratta soprattutto di scuole, di dirigenti scolastici ai quali stiamo dicendo di far evacuare le strutture finché non avremo chiara la situazione di cosa è successo".
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... um=twitter
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
esagerato!!!zio ha scritto:credo di aver stabilito il nuovo record.
sentito terremoto
sotto il tavolo
attesa termine terremoto
1,4 secondi.
e poi scusa se eri cosi preoccupato ti metti pure a chiudere internet? stavi vednedo i filmacci e non volevi che i posteri ti sgamassero?!?!??!