E' un video che gira da tempo... ma non ho mai saputo la ragazza chi è.
Chi lo sa?
Non la conosco. Ma...
=Son sicuro che e' un film girato per il mercato americano.
=L'attrice e il maschio (non si vede il suo viso) parlano l'inglese con un accento. Credo che sia un'attrice europea e probabilmente dell'est, e il maschio ha un accento strano (spagnolo??). Avrei quasi detto Toni Ribas ma l'uccello in vista non sembra il suo...
Sorry
Sapete questa scena con spermswapping tra jamie brooks e monica sweetheart da quale film è tratta?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' un video che gira da tempo... ma non ho mai saputo la ragazza chi è.
Chi lo sa?
Non la conosco. Ma...
=Son sicuro che e' un film girato per il mercato americano.
=L'attrice e il maschio (non si vede il suo viso) parlano l'inglese con un accento. Credo che sia un'attrice europea e probabilmente dell'est, e il maschio ha un accento strano (spagnolo??). Avrei quasi detto Toni Ribas ma l'uccello in vista non sembra il suo...
Sorry
grazie mille! la cercavo da un bel pó! :):):):):):):)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
....se nn ci fosse quel LEN.....azz oi fra abbracci forti.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:....se nn ci fosse quel LEN.....azz oi fra abbracci forti.....
Tiffany Rayne (molto bravo) ha anche lui identificato il film piu' o meno allo stesso tempo. Io non avevo visto la sua risposta quando ho "inviato"/postato la mia risposta.
no ma stiamo scherzando??? la cercavo da due anni sta cosa, datemi del coglione che non riuscivo a trovarla tramite egafd e company, peró cazzo non ci riuscivo!!!!
Cioè sono come un bambino a natale... abbracci forti o'verament!!!
Antonchik ha scritto:no ma stiamo scherzando??? la cercavo da due anni sta cosa, datemi del coglione che non riuscivo a trovarla tramite egafd e company, peró cazzo non ci riuscivo!!!!
Cioè sono come un bambino a natale... abbracci forti o'verament!!!
Ok, Ok sei un "coglione".. (scherzo )
Se sai usare IAFD, se conosci un'attrice devi fare verifiche nella scheda per trovare il film giusto. Se conosci 2 persone (attori o attrici) il database IAFD ti permette di fare un "match". Cioe' ti da titoli dove le due persone sono apparse (se.... il databse ha il cast completo per tutti i film dove loro sono apparsi). Provaci per questo film e vedrai come funziona...
minchia len grazie, pensa che tramite matching ho trovato un'altro film con le due che cercavo da un bel pó, groupie love si chiama....
che dire w la sweetheart e la brooks, w len, w tiffany, e w la figa come al solito, sono talmente felice che ci vorranno 5-6 slunghe per sfogare questa euforia...