Ortheus ha scritto:Pimpipessa le tocca le tette
invece Superzeta l'abbraccia castamente.
Il mondo non è più quello di una volta....
Vittoria bacia Pimpipessa
peccato non si veda la foto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Giusto un consiglio, perche`, invece di mettere quadrati bianchi, non ritagli solo la parte dell'immagine che vuoi mostrare?
Cio` detto, ti invidio, al limite dell'odio viscerale
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Vittoria ma la Pimpi aveva anche l'occhio vispo mentre ti baciava?
Dalla foto vedo solo la mano "avida" ... beata quella mano!!
Complimenti per la foto... e non solo!
Maledetti quadratini bianchi!!
ps gli utenti di SZ sentitamente ringraziano!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)