...me l'ha detto un amico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il fratello di mio fratello è fratello anche di meGargarozzo ha scritto:L'amico è tuo cugino, ed è anche cugino di tuo cugino?
Video molto particolare, un modo di interpretare il "lesbo" in maniera diversa dal solito forse per via del fatto che si è alle prese con una donna incinta che viene "stimolata" in altri modi... Insomma forse non mi sono espresso bene in quello che volevo intendere ma grazie della segnalazioneConcetta Licata ha scritto:Questo video lesbo è molto sexy, soprattutto per come viene ben usata la donna incinta dall'altra femmina.
Ormoni a palla e sensibilità al seno...mmm![]()
https://it.xhamster.com/videos/prego-mo ... 856366?pb=
E' bello perché la ragazza indugia nei punti sensibili della donna incinta con passione, soprattutto i capezzoli che vengono stimolati per bene. Le espressioni di godimento di lei sono stupende.Juan Burrasca ha scritto: Video molto particolare, un modo di interpretare il "lesbo" in maniera diversa dal solito forse per via del fatto che si è alle prese con una donna incinta che viene "stimolata" in altri modi... Insomma forse non mi sono espresso bene in quello che volevo intendere ma grazie della segnalazione![]()
Quello che mi ha colpito è che seni e capezzoli vengono stimolati in maniera accorta come se si conoscesse per bene le sensazioni che può provare una donna incinta in questa particolare condizione...Concetta Licata ha scritto:E' bello perché la ragazza indugia nei punti sensibili della donna incinta con passione, soprattutto i capezzoli che vengono stimolati per bene. Le espressioni di godimento di lei sono stupende.Juan Burrasca ha scritto: Video molto particolare, un modo di interpretare il "lesbo" in maniera diversa dal solito forse per via del fatto che si è alle prese con una donna incinta che viene "stimolata" in altri modi... Insomma forse non mi sono espresso bene in quello che volevo intendere ma grazie della segnalazione![]()
Ma ben vengano questi modi di interpretare il "lesbo" eh...Concetta Licata ha scritto:Ti assicuro che per me è la cosa più eccitante di quel video.
Questa è Peta Todd: