13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: 13enni....
evitate di andare in giro a far spese in questi giorni, perchè ogni dannata (svestita) minorenne è un attentato al buon senso dell'uomo medio.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
-
- Veterano dell'impulso
Dovevi dirgli (dall'alto della tua esperienza), che non era lei ad avercela larga ma lui ad avercelo micro. Cosi' gli fratturavi il cervello per l'eternita'... HAHAHA!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A scuola con la figlioletta di 2 mesi
La presidenza diventa una nursery
Una studentessa-madre di 13 anni segue le lezioni e allatta la neonata. Decisione presa dal Tribunale
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7498.shtml

Una studentessa-madre di 13 anni segue le lezioni e allatta la neonata. Decisione presa dal Tribunale

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
io ho 22 anni.
mi reputo essere stato "abbastanza" precoce sotto alcuni aspetti. ho iniziato a fumare a 13 anni e la prima canna poco dopo. mai usato droghe più pesanti, ma se avessi accettato qualche proposta l'avrei avuta quando avevo 15-16 anni.
io che sono di una giovinezza da poco superata (almeno per quando riguarda l'adolescenza) mi scandalizzo a vedere le "tredicenni" del giorno d'oggi...
mi reputo essere stato "abbastanza" precoce sotto alcuni aspetti. ho iniziato a fumare a 13 anni e la prima canna poco dopo. mai usato droghe più pesanti, ma se avessi accettato qualche proposta l'avrei avuta quando avevo 15-16 anni.
io che sono di una giovinezza da poco superata (almeno per quando riguarda l'adolescenza) mi scandalizzo a vedere le "tredicenni" del giorno d'oggi...
la scuola per me ha preso la scelta migliore.Paperinik ha scritto:A scuola con la figlioletta di 2 mesi
certo cheperò una 13enne in cinta suonaun po meidoevale..e 13 anni ci si dovrebbe divertire e pensare ad altro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
dboon ha scritto:lei 15 anni lui 14
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 61200.html
2 gemelli

ste donne moderne vogliono partner sempre più giovani di lorodboon ha scritto:lei 15 anni lui 14
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 61200.html
2 gemelli

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
sono d'accordo con quello che avete detto fino ad ora...
personalmente rimango scandalizzato ogni volta che esco di casa....vedere ragazzine che avranno fra sì e no 15 anni vestite come delle (bip) e non solo, fino a qui lo potrebbero fare tutte, mi lasciano basito ancor di più i loro comportamenti, i loro caratteri così smaliziati, già maturi (apparentemente...) per la loro età...a sentirle parlare mi viene la pelle d'oca...
tutto ciò, da maschio, oggettivamente, mi dovrebbe far gioire, esaltare, esultare, eppure mi mette una tristezza inaudita...
per non parlare di facebook....ti capitano sempre più frequentemente di vedere, nei profili di vere e proprie bambine, delle foto raccapriccianti...magliettine scollate con reggiseni che strizzano quelle pseudo-tette fin sotto il collo, visi truccati in maniera selvaggia e poi le classiche foto in bagno in tutte le pose mettendo la macchina fotografica in alto così da mostrare la mercanzia in modo più esplicito....
ora mi domando: ma se tra gli "amici" di facebook di una di queste ragazzine ci fosse qualche potenziale maniaco che le salta addosso, è da ritenersi un reato?
pensiamo, ad esempio, a quella ragazza che è stata violentata all'uscita di una discoteca qualche settimana fa....dubito che fosse una Maria Goretti (con questo non dico che tutte le ragazze sono uguali e che si meritano tali crimini, sia chiaro), ma quante ragazzine/ragazze, spesso incitate (come se ce ne fosse bisogno) dall'alcol, provocano in maniera micidiale i ragazzi oggigiorno??
ora, non voglio fare il moralista, non me ne frega niente, ho voluto solo esternare una mia considerazione per sentire qualche altro parere...se ne avete voglia...giusto per non sentirmi solo in queste considerazioni...
personalmente rimango scandalizzato ogni volta che esco di casa....vedere ragazzine che avranno fra sì e no 15 anni vestite come delle (bip) e non solo, fino a qui lo potrebbero fare tutte, mi lasciano basito ancor di più i loro comportamenti, i loro caratteri così smaliziati, già maturi (apparentemente...) per la loro età...a sentirle parlare mi viene la pelle d'oca...
tutto ciò, da maschio, oggettivamente, mi dovrebbe far gioire, esaltare, esultare, eppure mi mette una tristezza inaudita...
per non parlare di facebook....ti capitano sempre più frequentemente di vedere, nei profili di vere e proprie bambine, delle foto raccapriccianti...magliettine scollate con reggiseni che strizzano quelle pseudo-tette fin sotto il collo, visi truccati in maniera selvaggia e poi le classiche foto in bagno in tutte le pose mettendo la macchina fotografica in alto così da mostrare la mercanzia in modo più esplicito....
ora mi domando: ma se tra gli "amici" di facebook di una di queste ragazzine ci fosse qualche potenziale maniaco che le salta addosso, è da ritenersi un reato?
pensiamo, ad esempio, a quella ragazza che è stata violentata all'uscita di una discoteca qualche settimana fa....dubito che fosse una Maria Goretti (con questo non dico che tutte le ragazze sono uguali e che si meritano tali crimini, sia chiaro), ma quante ragazzine/ragazze, spesso incitate (come se ce ne fosse bisogno) dall'alcol, provocano in maniera micidiale i ragazzi oggigiorno??
ora, non voglio fare il moralista, non me ne frega niente, ho voluto solo esternare una mia considerazione per sentire qualche altro parere...se ne avete voglia...giusto per non sentirmi solo in queste considerazioni...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
fap fap fap...Philip ha scritto: per non parlare di facebook....ti capitano sempre più frequentemente di vedere, nei profili di vere e proprie bambine, delle foto raccapriccianti...magliettine scollate con reggiseni che strizzano quelle pseudo-tette fin sotto il collo, visi truccati in maniera selvaggia e poi le classiche foto in bagno in tutte le pose mettendo la macchina fotografica in alto così da mostrare la mercanzia in modo più esplicito....
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Io, a costo di fare figura meschina, dico una cosa: apprezzo le ragazze che vogliono scoprire il sesso, anche in "tenera" età (14-15-16, ecc...), così come confesso di trovarle eccitanti tanto quanto una di 25 anni! Quello che non mi piace, è il sacrificio di quello che è, alla fine, il fattore eccitante (l'ingenuità unita alla voglia di scoprire) per avere una brutta copia di donna navigata, che non ha nè una cosa nè l'altra!
Le foto su fb, gli status provocatori, i vestiti attillati, ecc... Sono cose che io non sopporto, squallide robette...
Le foto su fb, gli status provocatori, i vestiti attillati, ecc... Sono cose che io non sopporto, squallide robette...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- Painkiller
- Impulsi superiori
Io invece spero proprio che tu rimanga solo in queste considerazioni.Philip ha scritto:sono d'accordo con quello che avete detto fino ad ora...
Nel 2012 non si può sentire ancora l'alibi della provocazione per giustificare chi non riesce ad evitare di comportarsi come un animale.
Philip ha scritto:sono d'accordo con quello che avete detto fino ad ora...
A me queste considerazioni fanno venire i brividi!
E se anche una non fosse una Maria Goretti... c'è per caso qualcuna che dovrebbe per questo meritare "questi crimini".... I poveri "ometti" provocati... Dico, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Mi auguro che la tua visione delle "donne/ragazze/" cambi.... In meglio sicuramente perchè non potevi pensarla peggio!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
è lui