manigliasferica ha scritto:eh già Capitano.
l'Empoli se vince scavalca il Genoa, inguaia Parma e altre.
una volta che veramente il Torino merita l'Europa come quest'anno anche come gioco, migliorato tanto, il solito calvario di situazioni difficili che spuntano qui e la.
speriamo bene.
Empoli mi sta anche simpatico, ma se una squadra deve retrocedere è lui, solo per lo stadio da terzo mondo. poi logico che all'estero un prodotto così non lo vendi, dai che colpo d'occhio è!!...sembra un cantiere.
poi se si salva salta fuori il progetto del nuovo stadio etc che poi non si fa e si ricomincia...
Incredibile ma vero, per la classifica avulsa, sarebbe stato meglio se la Roma avesse vinto.
Sta andando tutto di merda, ogni risultato è un incastro del puzzle che rarrigura un enorme cazzone che entra in un culo granata
E' incredibile cazzo, la rogna che ci portiamo dietro. Cmq non è nulla in confronto ad una annata che ricordo ancora con dolore. E' li che mi sono temprato per la vita.
1987/88 mancammo la UEFA diretta perdendo a Pisa l'ultima di campionato, poi perdemmo la finale di Coppa Italia ai supplementari con la Doria, e poi lo spareggio UEFA con le con la Juve mi sembra di Marchesi.
Quella è stata devastante.
L'anno dopo, per chiudere in bellezza, serie B dopo 30 anni (solo una volta fino ad allora)