scb ha scritto:Se ti dico pezzo di merda lo sai che è affettuoso vero Volpe?
lo so a volte esagero con l'ilarità, mi prende lo strigno...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:EDIT Ha ragione mauro, meglio evitare di svaccarlo troppo
non mettermi in bocca cose che non ho detto, non bloccherei mai lo svaccamento di un topic, anzi una volta c'era anche l'arte dello svacco ... vero pimpi?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
scb ha scritto:Se ti dico pezzo di merda lo sai che è affettuoso vero Volpe?
lo so a volte esagero con l'ilarità, mi prende lo strigno...
Non ho mica detto che hai esagerato...
Anzi se voui continua pure
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
MauroG ha scritto:mi sa che sto topic farà una brutta fine...
intendendolo come un "se continuiamo a svaccarlo verrà chiuso"...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
El Diablo ha scritto:Giusto.
Però noi ricorderemo SEMPRE il nostro amico, e magari tra qualche mese ne parleremo ancora.
hey non vale.. praticamente ho detto la stessa cosa prima di te diavolo d'un diablo!
Pimpipessa ha scritto:e aveva 26 anni?
oddio... io spero di no... insomma... avrebbe la stessa età dell'utente che ha aperto per primo la discussione
A pensarci bene potrebbe far parte di un ipotetico club 26, analogo naturalmente del ben più famoso club 27 tanto di moda in questi giorni!!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.