Grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma anche troppe parole in inglese, mentre si potrebbero usare le rispettive traduzioni in italiano.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/11/2024, 20:01Nel forum ci sono troppi contenuti in inglese.
Io quando li vedo passo oltre non leggo nemmeno una parola.
Ritengo sia giusto mettere un tetto ai testi in inglese postati
Detto questo, Oscar non mi risulta un nome italiano... potresti cambiarlo, per favore?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/11/2024, 20:01Nel forum ci sono troppi contenuti in inglese.
E si scoprì che il suo vero nome di battesimo è ANACLETO.Gargarozzo ha scritto: ↑01/11/2024, 20:53Detto questo, Oscar non mi risulta un nome italiano... potresti cambiarlo, per favore?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/11/2024, 20:01Nel forum ci sono troppi contenuti in inglese.
secondo me tu bevi troppo.hermafroditos ha scritto: ↑01/11/2024, 23:48There Will Be No Intervals by Verdant + Naughty & Nice di Vocation Brewery e si voooolaaaa
Altro che Red Bull (c'è stata anche una Guinness ignorante dopo ma le due birre craftie di prima mi hanno mandato in estasi come neanche un toro avrebbe potuto fare)
Ogni tantoestdipendente ha scritto: ↑01/11/2024, 23:53secondo me tu bevi troppo.hermafroditos ha scritto: ↑01/11/2024, 23:48There Will Be No Intervals by Verdant + Naughty & Nice di Vocation Brewery e si voooolaaaa
Altro che Red Bull (c'è stata anche una Guinness ignorante dopo ma le due birre craftie di prima mi hanno mandato in estasi come neanche un toro avrebbe potuto fare)