Cazzoni come noi non ne fanno più

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero !!!scb ha scritto:Sapevo che tu avresti apprezzato.
Cazzoni come noi non ne fanno più
Hai ragione Kowalski (c..zo, sembri il mio grillo parlante che quando cazzeggio, spunti all'improvviso e mi riporti alla dura realtà della logicaKowalski ha scritto:se l'obbiettivo è solo allargare le gambe della fortunata di turno meglio potenziare la mente con la telecinesi. E' sicuramente più veloce e più divertenteSalieri D'Amato ha scritto:Dal mio punto di vista, ho filosofeggiato, ho studiato, ho usato arti retoriche e oratorie .... solo alla scopo di far aprire le gambe o per conversare sui meccanismi di apertura delle stesse.Il Fede ha scritto:La filosofia serve per aprire la mente e non le gambe, almeno a me avevano insegnato così, si vede che mi hanno detto una stronzataEl Diablo ha scritto: Lo è.
Una filosofa del cazzo, solo quello.L'apertura della mente in questo caso è un mezzo, quella delle gambe è il fine.
Salieri D'Amato ha scritto:Dal mio punto di vista, ho filosofeggiato, ho studiato, ho usato arti retoriche e oratorie .... solo alla scopo di far aprire le gambe o per conversare sui meccanismi di apertura delle stesse.Il Fede ha scritto:La filosofia serve per aprire la mente e non le gambe, almeno a me avevano insegnato così, si vede che mi hanno detto una stronzataEl Diablo ha scritto: Lo è.
Una filosofa del cazzo, solo quello.L'apertura della mente in questo caso è un mezzo, quella delle gambe è il fine.
tipo il portafoglipan ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Dal mio punto di vista, ho filosofeggiato, ho studiato, ho usato arti retoriche e oratorie .... solo alla scopo di far aprire le gambe o per conversare sui meccanismi di apertura delle stesse.Il Fede ha scritto:La filosofia serve per aprire la mente e non le gambe, almeno a me avevano insegnato così, si vede che mi hanno detto una stronzataEl Diablo ha scritto: Lo è.
Poco da ridere. Quando non si è Bova occorre aprire altri canali.
Bola ha scritto:Più cazzate che cazzi ultimamente