Peccato che abbia davvero 26 anni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dio mio....
Purtroppo le foto di persone private sono vietate o comunque sconsigliate.
Eh be'...
Cazzo... 26 anni però... ok, specializzanda proprio.Ma ti assicuro che merita, ed è anche simpatica e sveglia.
lo so, lo so...markome ha scritto: ↑08/10/2024, 22:30Purtroppo le foto di persone private sono vietate o comunque sconsigliate.
Ma ti assicuro che merita, ed è anche simpatica e sveglia.
Fuente ha scritto: ↑09/10/2024, 0:05Eh be'...
Non so quale sia la policy di SZ, se ce ne sia una dettagliata ma, insomma, persone private senza filtro - cosa per cui venne richiamato per l'ennesima volta Barabba - chiaramente, così come è la regola anche quasi ovunque, sono un NO.
In dei casi, in dei posti, a me o altri è capitato di postare censurando come minimo gli occhi (che son quelli più associati all'identità), se non pure altro.
Su quanto ciò sia concesso si riscontra già più varietà in giro e nella fattispecie di SZ non saprei (bisognerebbe chiedere).
Comunque, heh, ricordo ad un certo punto nei casi sopracitati si fosse soliti aggiungere anche qualche scarabocchio per intralciare eventuali "search inversi" dalle immagini. Però ciò risultava funzionare fino a qualche anno fa, non se con il progredire della tecnologia ciò basti ancora. Avrei qualche timore; non sono aggiornato agli ultimi 18 mesi.
Quindi, visto che quella sopra sia una che mi scopi solo da 2 settimane, non cominciate a fare indagini e spiattellarla ovunque.
Cazzo... 26 anni però... ok, specializzanda proprio.
Annalisa S
Ma ti assicuro che merita, ed è anche simpatica e sveglia.
Giusto?
Si può lavorare anche dopo.
https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... de669.htmlramarro verde ha scritto: ↑10/10/2024, 7:36Premesso che non sono un fumatore, ma volevo chiedere cosa ne pensate, fumatori e non, della proposta di aumentare il costo del pacchetto di sigarette?
mha', io l' intenzione ce l' avrei..TD ha scritto: ↑10/10/2024, 13:53non sono fumatore, quindi egoisticamente direi che fanno bene se poi quei 5€ in più fossero veramente reindirizzati integralmente a riempire la casse della sanità pubblica, poi se molti facessero come ha scritto fede che smetterebbe di fumare tanto di meglio per loro