[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113671 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Samsung…
Tenz lo sa :DDD

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113672 Messaggio da TD »

ieri sono passato ad informarmi per andare in palestra, devo dire che non sono molto convinto, andrebbero bene gli orari ed è comoda perchè è in paese, ci andrei al mattino presto prima dell'ufficio, ma ho sempre avuto poca attrazione alla palestra temo sempre di annoiarmi e mollare, per ora continuo a fare esercizi a corpo libero al mattino, addominali e flessioni e ho trovato degli esercizi a corpo libero su YouTube da fare appena sveglio, i risultati si vedono con 30-40 minuti di attività tutti i giorni, mi viene da pensare che seguito in palestra avrei risultati migliori però vale il discorso di prima
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113673 Messaggio da ramarro verde »

Chiedo in questa sezione, anche se magari non è la più indicata;
Come faccio, con solo il cellulare a copiare e incollare foto nei vari topic di SZ?
Prendendo le foto dalla rete.
Grazie per l'eventuale aiuto.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113674 Messaggio da ramarro verde »

Oggi è Sant'Antonio da Padova, protettore degli animali, di conseguenza è la giornata a loro dedicata.

Per chi ha un animale da compagnia, e non solo, facciamo festa.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113675 Messaggio da Salieri D'Amato »

Veramente è San Francesco da Assisi, ma sempre santo è, quindi te la diamo buona.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113676 Messaggio da ramarro verde »

:090 :090 :090 Scusate la figura barbina, ni cosparso il capo di cenere.
Si ovviamente è San Francesco,

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113677 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Salieri D'Amato ha scritto:
04/10/2024, 10:00
Veramente è San Francesco da Assisi, ma sempre santo è, quindi te la diamo buona.
se è buona la vorrei anchio... :oops:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113678 Messaggio da Salieri D'Amato »

Eccola quà anche per te, calda calda
[Scopri]Spoiler
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113679 Messaggio da Gargarozzo »

ramarro verde ha scritto:
04/10/2024, 7:14
Per chi ha un animale da compagnia, e non solo, facciamo festa.
dobbiamo tenere a cura i nostri uccelli
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113680 Messaggio da Fuente »

TD ha scritto:
03/10/2024, 10:09
ieri sono passato ad informarmi per andare in palestra, devo dire che non sono molto convinto, andrebbero bene gli orari ed è comoda perchè è in paese, ci andrei al mattino presto prima dell'ufficio, ma ho sempre avuto poca attrazione alla palestra temo sempre di annoiarmi e mollare, per ora continuo a fare esercizi a corpo libero al mattino, addominali e flessioni e ho trovato degli esercizi a corpo libero su YouTube da fare appena sveglio, i risultati si vedono con 30-40 minuti di attività tutti i giorni, mi viene da pensare che seguito in palestra avrei risultati migliori però vale il discorso di prima
Eh be'... personalmente mi sono sempre rotto er cazzo dopo un po': il mindset del "fare palestra" ce sempre avuto ma in 20 anni ca. non c'è una volta che abbia superato i 4 mesi consecutivi.
Anche adesso che dal 2020 abbia la minipalestra in cantina, quindi volendo basta che scenda anche con una magliettazza chiosata da una macchia di amatriciana o sborra, mi capita di avere pause non tanto giustificate di 10 giorni. Figuriamoci.
Alla fine è importante fare qualcosa di "sostenibile" a lungo termine, cosi da poter esser costanti. I "risultati migliori" con la palestra vera e propria sono solo per gli "avanzati", previa appunto costanza, e comunque sono "diminishing returns".

Per la parte superiore del corpo:
- per il push: già solo con le flessioni si vedono i risultati. Ad un certo punto basta mettere un rialzo sotto i piedi e continui a progredire.
Due barre, o qualcosa, per fare i dips non guasterebbero, ma vabbe'...
- per il pull: basta avere una barra per le trazioni. Prima inclinate, poi verticali.
La menata, la problematica, sono le gambe. Io già ho dovuto aggiungere alla mia 'poverty-gym' una attrezzo per le gambe perché fare solo squat e romanian DL ecc. era troppo logorante, figurarsi senza nemmeno la rack.
Tecnicamente con i 'pistol squats', ' bulgarian split squats', ecc., i muscoli ecc. li si lavora ma sono scomodi, almeno per me che sono un po' una 'principessa sul pisello' per queste cose, da fare spesso alla lunga.
Chessò, pure gli 'hip trusts' per i glutei io non li faccio mai perché troppo scomodi, lungagnosi, da imbastire. Per dire.
Insomma, non so, bisogna ingegnarsi, istruirsi, su come affrontare l'aspetto gambe.

Per il resto 30-40 minuti vanno bene. Tanto nessuno vuole diventare il nuovo Jay Cutler. Io con la palestra in cantina, facendo un programma Push-Pull-Legs, ci sto quel tempo lì per sessione; perlopiù.
La palestra se ci vai, magari da liceale o universitario, per "motivi sociali" (c'hai gli amici che vanno alla stessa, o provi a cuccarci), è un conto, ma altrimenti:
l'ultima volta feci il conto che tra: preparazione per andare -> tragitto e, se non a piedi, eventuale parcheggio -> cambio -> sessione -> doccia + cambio -> ritorno a casa ed eventuale parcheggio -> cambio, mi partissero tranquillamente 2 ore e 50 minuti REALI.
Non è realistico, e manco ho figli.
Adesso scendo trasandato, con addosso due cose a caso, e il tempo effettivo è 45 minuti incluso tutto, e nel mentre mi ascolto un podcast, e approfitto dell'occasione per portare sù qualcosa dal congelatore a pozzetto, 1 bottiglia di olio, 1 vino ecc., e nonostante ciò continuo a saltare fin troppo spesso.
Immaginiamoci.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113681 Messaggio da TD »

alla fine continuerò a fare qualche esercizio al mattino, tanto comunque mi sposto in bici per andare al lavoro facendo un 150km alla settimana, quindi movimento ne faccio già abbastanza

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113682 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
04/10/2024, 18:05
alla fine continuerò a fare qualche esercizio al mattino, tanto comunque mi sposto in bici per andare al lavoro facendo un 150km alla settimana, quindi movimento ne faccio già abbastanza
se scopi tutti i giorni sai che addominali? :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113683 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:
04/10/2024, 21:16
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
04/10/2024, 18:05
se scopi tutti i giorni sai che addominali? :)
:-D , almeno scopassi tutti i giorni, non so se ce la farei, comunque da agosto periodo di flessione non zero ma è andata meglio prima dell'estate

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#113684 Messaggio da Bonbaffo »

ramarro verde ha scritto:
03/10/2024, 10:14
Chiedo in questa sezione, anche se magari non è la più indicata;
Come faccio, con solo il cellulare a copiare e incollare foto nei vari topic di SZ?
Prendendo le foto dalla rete.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Fai lo stesso che col computer. Copi l’indirizzo web della foto e lo incolli nel tuo messaggio usando l’apposita iconcina (una delle ultime a destra)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113685 Messaggio da ramarro verde »

Ok, grazie, provo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”