Tenz lo sa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se è buona la vorrei anchio...Salieri D'Amato ha scritto: ↑04/10/2024, 10:00Veramente è San Francesco da Assisi, ma sempre santo è, quindi te la diamo buona.
dobbiamo tenere a cura i nostri uccelliramarro verde ha scritto: ↑04/10/2024, 7:14Per chi ha un animale da compagnia, e non solo, facciamo festa.
Eh be'... personalmente mi sono sempre rotto er cazzo dopo un po': il mindset del "fare palestra" ce sempre avuto ma in 20 anni ca. non c'è una volta che abbia superato i 4 mesi consecutivi.TD ha scritto: ↑03/10/2024, 10:09ieri sono passato ad informarmi per andare in palestra, devo dire che non sono molto convinto, andrebbero bene gli orari ed è comoda perchè è in paese, ci andrei al mattino presto prima dell'ufficio, ma ho sempre avuto poca attrazione alla palestra temo sempre di annoiarmi e mollare, per ora continuo a fare esercizi a corpo libero al mattino, addominali e flessioni e ho trovato degli esercizi a corpo libero su YouTube da fare appena sveglio, i risultati si vedono con 30-40 minuti di attività tutti i giorni, mi viene da pensare che seguito in palestra avrei risultati migliori però vale il discorso di prima
se scopi tutti i giorni sai che addominali?
federicoweb ha scritto: ↑04/10/2024, 21:16se scopi tutti i giorni sai che addominali?[Scopri]Spoiler![]()
Fai lo stesso che col computer. Copi l’indirizzo web della foto e lo incolli nel tuo messaggio usando l’apposita iconcina (una delle ultime a destra)ramarro verde ha scritto: ↑03/10/2024, 10:14Chiedo in questa sezione, anche se magari non è la più indicata;
Come faccio, con solo il cellulare a copiare e incollare foto nei vari topic di SZ?
Prendendo le foto dalla rete.
Grazie per l'eventuale aiuto.