Don, almeno il pranzo di oggi ti ha lasciato soddisfatto ?
non ha ancora digerito
in realta' aveva in mente un pompino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chiedo info:
Non avendo frequentato il forum per diversi anni, poi di recente mi sono ravvicinato, a SZ, ho letto con grandissimo piacere messaggi di "vecchi" e nuovi, "componenti" del gruppo, però ho notato che alcune mie "vecchie" conoscenze non scrivono più, o perlomeno non sono riusciti a leggere loro messaggi recenti, ad esempiompio:
Il Bliffone
Il Papero
SCB
Gerda
E altri "gradevolissimi" forumisti, posso chiedere se avete loro "notizie "
allora inizio io a fornirti qualche info, Blif sparito , e da un po' anche, il papero ogni tanto scrive , soprattutto della sua vita, gerda non si vede quasi più , scb sparito, balkan a fine anno scorso ha annunciato che avrebbe diradato le sue visite perché si stava concentrando
nel tentativo di raddrizzare la sua vita e da allora più nulla , speriamo bene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Mi spiace molto, tutti forumidti molto gradevoli con cui confrontarsi.
E Lider?
Kova?
Kat?
XClara?
clara sono anni...
kat appare ogni 6 mesi per smadonnare e sparisce
Mi spiace molto, tutti forumidti molto gradevoli con cui confrontarsi.
E Lider?
Kova?
Kat?
XClara?
Solo lider di fatto
Però è arrivato hermafroditos
bella roba.....
notte completamente insonne è vero che mi ero addormentato guardando la TV, ma appena mi sono svegliato sono andato a letto e niente occhi aperti, sono stato a rigirarmi per poi alzarmi alla solita ora, e dire che non ho pensieri o particolare stress, non mi era mai capitata una cosa simile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe