[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
no.
lessico e ortografia non aiutano
lessico e ortografia non aiutano
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Anche il tuo cervellino difettoso non ti aiuta molto ahimè 
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bene, ottimo, ma non ho capito dove hai scopato...sauzer 082 ha scritto: ↑30/07/2024, 19:41vengo(letteralmente) dal matrimonio di mia cugina mezzo ubriaco dove dopo qualche mese ho riscopato nel bagno del rinfresco
![]()
avendo fortunatamente iniziato presto con l'età con alcol e droghe varie,ed avendole ormai gustato a pieno nel bene e nel male tutte le loro sfaccettature
gia da qualche anno non faccio piu uso di droghe per scelta e parche non mi interessano piu , è solo molto raramente di alcol ,concentrandomi di base su uno stile di vita sano ed equilibrato..... che ha 42 annida molte piu soddisfazioni....
ma ci stanno sempre le eccezioni.....![]()
cmq mia cugina è tra le ragazze piu belle e intelligenti di italia , è per fortuna oltre ad avere amiche bone si è scelto un compagno di vita alla altezza,sono molto felice per loro.....
nel bagno rinfresco?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Credo che si riferisse al bagno della sala ricevimentifedericoweb ha scritto: ↑30/07/2024, 20:53[Scopri]Spoilerbene, ottimo, ma non ho capito dove hai scopato...sauzer 082 ha scritto: ↑30/07/2024, 19:41vengo(letteralmente) dal matrimonio di mia cugina mezzo ubriaco dove dopo qualche mese ho riscopato nel bagno del rinfresco
![]()
avendo fortunatamente iniziato presto con l'età con alcol e droghe varie,ed avendole ormai gustato a pieno nel bene e nel male tutte le loro sfaccettature
gia da qualche anno non faccio piu uso di droghe per scelta e parche non mi interessano piu , è solo molto raramente di alcol ,concentrandomi di base su uno stile di vita sano ed equilibrato..... che ha 42 annida molte piu soddisfazioni....
cmq mia cugina è tra le ragazze piu belle e intelligenti di italia , è per fortuna oltre ad avere amiche bone si è scelto un compagno di vita alla altezza,sono molto felice per loro.....
nel bagno rinfresco?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma ti sei scopato la sposa/cugina nel cesso il giorno del suo matrimonio ?sauzer 082 ha scritto: ↑30/07/2024, 19:41vengo(letteralmente) dal matrimonio di mia cugina mezzo ubriaco dove dopo qualche mese ho riscopato nel bagno del rinfresco
![]()
Bel colpo, nemmeno io ho mai osato tanto
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
birichino perverso.....
oh sauzer hai mangiato bene al matrimonio?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
il personale di sala era gentile ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bevuto piu' che altro !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
chi?hermafroditos ha scritto: ↑30/07/2024, 20:27Marziano comunque tu hai ascoltato Brat? Stai vivendo anche tu una brat summer?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Brat, album della cantante di Charli XCX. Le ghey milanesi internescional sono letteralmente impazzite per quest'album.
mi manca assolutamente, sono rimasto a myss keta..hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2024, 20:48Brat, album della cantante di Charli XCX. Le ghey milanesi internescional sono letteralmente impazzite per quest'album.
scherzi a parte, so chi è charlie xcx ma non posso dire di ascoltarla
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Myss Keta dimenticata e abbandonata ormai.marziano ha scritto: ↑01/08/2024, 15:39[Scopri]Spoilermi manca assolutamente, sono rimasto a myss keta..hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2024, 20:48Brat, album della cantante di Charli XCX. Le ghey milanesi internescional sono letteralmente impazzite per quest'album.marziano ha scritto: ↑31/07/2024, 17:34chi?hermafroditos ha scritto: ↑30/07/2024, 20:27
Marziano comunque tu hai ascoltato Brat? Stai vivendo anche tu una brat summer?
scherzi a parte, so chi è charlie xcx ma non posso dire di ascoltarla
Che poi Charli ha una carriera onorata alle spalle, ma le ghey milanesi l'hanno scoperta solo ora.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi il mio compleanno !!!
A pranzo porto il Lupo al ristorante
ancora qualche giorno e si sparisce in campagna
A pranzo porto il Lupo al ristorante

ancora qualche giorno e si sparisce in campagna