Grazie caro, in realtà è uno screenshot. Riprendendomi e osservando il mio modo di giocare mi sono reso conto di quanto faccia schifo. Il servizio poi è impressionante, in pratica una padellata.
Ma domani si torna in campo. Il crossfit lo lascio a professionisti come Lilith, io non riesco a quei livelli, ma nemmeno a un quarto di quei livelli.
però non mi sembri bello
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ho cliccato per vedere gli occhioni e i baffetti
Sono una boccalona
Comunque fai bene a filmarti. Solo cosí riesci a capire dove sbagli e su cosa devi lavorare.
Io mi faccio riprendere spesso durante allenamento.
È poi costringo gli ospiti a vedere i filmati.
hellen ha scritto:io sarò totalmente matta, ma mi sono innamorata delle mani di Casta, è la prima cosa che ho notato anche nell'ultima sineddoche, mi piace moltissimo la foto in prima pagina della mano sul lenzuolo e quelle che posta ogni tanto con gli smalti...
Per hellen: mano con smalto
Quest'uomo sembra un rettangolo altissimo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Capitanvideo ha scritto:
Riprendendomi e osservando il mio modo di giocare mi sono reso conto di quanto faccia schifo. Il servizio poi è impressionante, in pratica una padellata.
Ma domani si torna in campo.
Lilith ha scritto:Ho cliccato per vedere gli occhioni e i baffetti
Sono una boccalona
Comunque fai bene a filmarti. Solo cosí riesci a capire dove sbagli e su cosa devi lavorare.
Io mi faccio riprendere spesso durante allenamento.
È poi costringo gli ospiti a vedere i filmati.
a seconda della tenuta usata per l'allenamento, potrebbe essere uno spettacolo mica da ridere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ci si abitua..6 anni oramai..il problema e' che in cina la carta igienica non si butta nel gabinetto, ma in un cestino a parte.. cosa che aborro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017