[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Nel uebb si leggono complotti e cospirazioni delle più disparate. Quanto ci può essere del vero a chi ipotizza che quel tumore del mondo, quella razzaccia schifosa e parassita, abbia scatenato questa pandemia di proposito per mettere il mondo in ginocchio e approfittarne come sono soliti fare?
Hanno fatto partire la bambola a wuhan, hanno chiuso tutto mentre le altre regioni lavoravano per loro non accusando quindi nessun contraccolpo, inventandosi storielle su giornalisti spariti, pipistrelli e pangolini, nel mentre il resto nel mondo finiva in ginocchio in pochi mesi. Adesso nella loro fogna non c'è più nulla e sono gli unici in crescita economica mentre il resto del mondo va a puttane.
Conoscendo bene quegli sciacalli, privi di morale e di ogni cosa assimilabile ad un essere umano, non mi sorprenderei se fosse andata a quella maniera, se cominciassero ad approfittarne comprando a destra e a manca facendo del mondo un enorme impero giallo. Mai nella storia umana sarebbe accaduta una cosa del genere, una pandemia e centinaiai di migliaia di morti al fine di espandere un impero...se fosse provato, ce ne sarebbe abbastanza per scatenare una guerra, minimo.
Voglio vedere cosa succederà in futuro...
Hanno fatto partire la bambola a wuhan, hanno chiuso tutto mentre le altre regioni lavoravano per loro non accusando quindi nessun contraccolpo, inventandosi storielle su giornalisti spariti, pipistrelli e pangolini, nel mentre il resto nel mondo finiva in ginocchio in pochi mesi. Adesso nella loro fogna non c'è più nulla e sono gli unici in crescita economica mentre il resto del mondo va a puttane.
Conoscendo bene quegli sciacalli, privi di morale e di ogni cosa assimilabile ad un essere umano, non mi sorprenderei se fosse andata a quella maniera, se cominciassero ad approfittarne comprando a destra e a manca facendo del mondo un enorme impero giallo. Mai nella storia umana sarebbe accaduta una cosa del genere, una pandemia e centinaiai di migliaia di morti al fine di espandere un impero...se fosse provato, ce ne sarebbe abbastanza per scatenare una guerra, minimo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sei fuori tempo massimo, Gerda ha già dichiarato il vincitore. 

La via più breve tra due cuori è il pene
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/11/2020, 19:45Sei fuori tempo massimo, Gerda ha già dichiarato il vincitore.![]()
ma è stata tirata fino alla fine...certo, sono mancati due infortunati che potevano fare la differenza, ma si deve accettare il verdetto del campo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Piu che altro è inquietante il silenzio e il silenziatore che hanno messo circa l'origine del virus...la Cina ha detto di aver distrutto tutte le ricerche e i campioni dei virus dei pipistrelli su cui studiavano per evitare speculazioni e dicerie. Dopo di che si è chiusa nella solita cortina di ferro comunista, ha vietato e stà vietando che qualsiasi commissione di inchiesta indaghi, e ha vietato l'accesso al paese e ai dati a chiunque inclusi gli ispettori della OMS suoi amichetti.Paperinik ha scritto: ↑16/11/2020, 18:27Nel uebb si leggono complotti e cospirazioni delle più disparate. Quanto ci può essere del vero a chi ipotizza che quel tumore del mondo, quella razzaccia schifosa e parassita, abbia scatenato questa pandemia di proposito per mettere il mondo in ginocchio e approfittarne come sono soliti fare?
Dal fronte americano dopo le sparate di trump circa "abbiamo le prove sul virus cinese" non se ne è saputo più nulla...forse le prove non le avevano o forse le terranno per se per ricattare la cina, o forse le riveleranno quando più gli fa comodo non si sa.
Google e gli altri che hanno in mano il web hanno rivelato che dalle foto satellitari si vede chiaramente che gli ospedali di wahan erano molto piu affollati del normale già da meta 2019, e che c'e stat nel corso del 2019 un'impennata sui motori di ricerca cinesi delle parole "febbre tosse polmonite dissenteria" e di altre parole collegate ai sintomi del covid.
In Europa ogni tanto esce qualcosa, notizia di ieri che analizzando campioni di sangue di malati di tumore dell'anno scorso si è visto che già nei campioni di sangue di settembre 2019 c'erano persone con gli anticorpi e che quindi erano gia entrate in contatto col covid...idem dalle analisi delle acque delle fogne di Barcellona gli spagnoli avrebbero trovato tracce del virus piu o meno sempre a partire da fine 2019.
Tutto questo per dire che attualmente anche a mettere insieme i pezzi non ci si capisce nulla, o almeno io nn ci arrivo. Prima ero convinto anche io spada tratta che ci fosse la mano dei cinesi (se non nella creazione del virus per lo meno nella gestione, chiudere a gennaio 2020 i voli da wuhan verso la cina ma lasciare aperti quelli da wuhan verso il resto del mondo grida vendetta) e tuttora a vedere come è finita è chiaro che i piu che ci stanno rimettendo siamo noi occidentali, ma per accusare ci vogliono appunto le prove non bastano le deduzioni.
Sinceramente vorrei la verità ma ho anche paura di questa..meti che si scopre che davvero è stato tutto orchestrato dalla cina...sai cosa significa? Terza guerra mondiale come minimo e penso che nessuno la vuole.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Tetsu comunque hai scritto delle cose che son felice di aver letto almeno una volta qua dentro, che contrariamente a quanto ha capito qualcuno non è un culto della sofferenza ma un uso intelligente della sofferenza (dal momento che non può essere evitata). E' difficile e quasi utopistico, ma cercare solo soluzioni esterne ed arido.
Tra l'altro la visione del prete che gloria la sofferenza mi pare sia una visione un tantino datata...
Tra l'altro la visione del prete che gloria la sofferenza mi pare sia una visione un tantino datata...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tetsuya31 ha scritto: ↑16/11/2020, 20:02papero fatti meno seghePaperinik ha scritto: ↑16/11/2020, 18:27Nel uebb si leggono complotti e cospirazioni delle più disparate. Quanto ci può essere del vero a chi ipotizza che quel tumore del mondo, quella razzaccia schifosa e parassita, abbia scatenato questa pandemia di proposito per mettere il mondo in ginocchio e approfittarne come sono soliti fare?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
io direi di più, che male hanno fatto 'ste povere seghe?
E l'inerzia degli eventi non può far altro che incrementarne la pratica.
E l'inerzia degli eventi non può far altro che incrementarne la pratica.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/11/2020, 19:45Sei fuori tempo massimo, Gerda ha già dichiarato il vincitore.![]()
Non darmi questa responsabilità, la partita è sempre aperta.
Ci sono dei veri fuoriclasse che potrebbero confermare o ribaltare il risultato.
Non voglio mettergli il bavaglio, è giusto che partecipino e puntino alla vittoria, ne hanno tutto il diritto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Beh ti ringrazio di aver capito cosa intendevo...Gargarozzo ha scritto: ↑16/11/2020, 20:21Tetsu comunque hai scritto delle cose che son felice di aver letto almeno una volta qua dentro, che contrariamente a quanto ha capito qualcuno non è un culto della sofferenza ma un uso intelligente della sofferenza (dal momento che non può essere evitata). E' difficile e quasi utopistico, ma cercare solo soluzioni esterne ed arido.
Mi rendo conto di essere diventato qui dentro prolisso e spesso pesante, ma sono ormai 3 settimane che me ne sto in isolamento, sono guarito ma finche non mi fanno il tampone non posso ancora ne uscire ne vedere nessuno ovviamente.
Nel frattempo ammazzo il tempo anche qui sul forum...e si in effetti ho avuto tanto tempo per riflettere e sinceramente sto cercando di vedere del buono in tutto questo.
Rassicuro tutti che a farmi prete non ci penso proprio, ma magari chissà visto che ora per qualche mese dovrei essere immune potrei sfruttare la cosa per fare un po di volontariato nei confronti di chi per sto cazzo di covid è davvero in difficoltà, tipo consegnare spese a domicilio ecc...
Poi al solito appena rimetterò piede fuori casa tornerò l'arido di prima ma almeno i propositi lasciatemeli buoni

Ecco un classico mantra di sti mesi di covid: questa malattia ci renderà più buoni, solidali...si sto cazzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tetsuya31 ha scritto: ↑16/11/2020, 20:58Rassicuro tutti che a farmi prete non ci penso proprio, ma magari chissà visto che ora per qualche mese dovrei essere immune potrei sfruttare la cosa per fare un po di volontariato nei confronti di chi per sto cazzo di covid è davvero in difficoltà, tipo consegnare spese a domicilio ecc...
Ecco, questo è un ottimo proposito e ti fa onore, ma è anche un argomento interessante.
Da ignorante in materia chiedo: come funziona per i guariti?
Ha senso per loro l’utilizzo dei dpi o potrebbero farne a meno?
Non possono infettare nessuno, ma possono essere nuovamente infettati? Dopo quanto tempo?
Quanto durano gli anticorpi? Per tutti lo stesso tempo o varia da persona a persona? O magari varia anche con l’età?
Certo, immagino si stiano spendendo miliardi per dare risposta a questi quesiti, oppure è già stato detto e me lo sono perso.
Sentitamente ringrazio.
"Gli amici del campetto
Da quanto mi dice il medico ma più che altro dagli studi che hanno fatto, l'immunità dura di sicuro per i primi due mesi, poi piano piano il numero di anticorpi scende e si puo rimanere immuni per 3 4 5 mesi..è variabile, ci sono soggetti che dopo due mesi gia non hanno quasi piu anticorpi e gente che dopo 6 mesi risulta ancora con anticorpi.Gerda ha scritto: ↑16/11/2020, 21:13tetsuya31 ha scritto: ↑16/11/2020, 20:58Rassicuro tutti che a farmi prete non ci penso proprio, ma magari chissà visto che ora per qualche mese dovrei essere immune potrei sfruttare la cosa per fare un po di volontariato nei confronti di chi per sto cazzo di covid è davvero in difficoltà, tipo consegnare spese a domicilio ecc...
Ecco, questo è un ottimo proposito e ti fa onore, ma è anche un argomento interessante.
Da ignorante in materia chiedo: come funziona per i guariti?
Ha senso per loro l’utilizzo dei dpi o potrebbero farne a meno?
Non possono infettare nessuno, ma possono essere nuovamente infettati? Dopo quanto tempo?
Quanto durano gli anticorpi? Per tutti lo stesso tempo o varia da persona a persona? O magari varia anche con l’età?
Certo, immagino si stiano spendendo miliardi per dare risposta a questi quesiti, oppure è già stato detto e me lo sono perso.
Sentitamente ringrazio.
Alcuni medici di bergamo che hanno preso il covid a primavera ho letto che gia si stanno riammalando quindi come tempistica piu o meno ci siamo come fine immuità.
I dpi vanno comunque utilizzati, per legge non esiste una patente da immune anche perchè appunto essendo variabile come tempo bisognerebbe fare continui controlli e non c'è un protocollo in proposito.
E comunque anche se tu sai di essere immune gli estranei che ti vedono in giro senza mascherina giustamente non lo sanno e si incazzano se ti vedono senza immagino.
Una cosa che non ho capito riguarda i vari ceppi del virus che hanno isolato (mi pare ci sono 6 varianti in giro)..vorrei capire se ora sono immune solo al ceppo che ho preso o a tutti quelli che ci sono in giro, non ho trovato notizie certe in proposito.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
vista la trasmissione report, mostrato tutto il magna magna di soldi dietro sta pandemia, una roba che definire oscena è poco. Tutte le peggiori ipotesi del papero sono veritiere e anzi ci è andato pure leggero.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si ma quel Gualtiero Ranucci con quel sorrisetto fisso mi e’ sempre stato sui coglioni