gioire ha scritto:len accetto il tuo suggerimento e rimango volentieri nella sezione, per me non c'è problema.
in quanto a bardamu beh...io stavo esprimendo la mia opinione e cercavo di capire anche i vostri punti di vista. steve number 2 non so nemmeno cosa significa e tantomeno mi interessa. fra i due quello che "se la prende" mi sembri più tu. ripeto: chiedere è lecito e rispondere è cortesia
non sono stato ne sgarbato ne altezzoso anzi ho accettato i vostri consigli ringraziandovi, non vedo proprio dove abbai sbagliato. spiegatemelo per favore
Troppo tardi. Non ha abboccato al mio suggerimento, non ti conveniva, e non hai commentato.
Il tuo solo interesse e desiderio per entrare in questo forum e per cercare una risposta a quel puzzle.
Ti abbiamo spiegato (che non eravamo obbligato fi farlo) come abbiamo fatto per risolvere quel puzzle. Ma ti e poco interessato.
Sapevi tu che il maschio era Ferrara? Hai riconosciuto il logo della "3rd Degree"? Conoscevi il sito di IAFD, e che tipo di ricerche fare li? Non hai detto NULLA e suppongo che non ti interessa niente di questo. Il tuo solo interesse e' sapere chi e' l'attrice. Ora che lo sai, fai tanto il "mortificato".
Non me l'ho presa. Non sei il primo che entra qui con queste pretese e che fa simili commenti.
Resta se vuoi, a me non mi interessa di un modo o di un altro. Non ti trovo genuino o sincero. Non ho nessuna intenzione di continuare a corrispondere con te, siccomme e' una perdita di tempo.