a questo punto un bel rosso fuoco da vampleonida ha scritto:io voto per il moro, Garnier o Ennè che sia.Miss Spring ha scritto:Neanche se mi tingessi con Garnier Nutrisse?
e ammicco anche
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Domenico971
- Impulsi avanzati
epperò!!!! bella ...Miss Spring ha scritto:Coppia, ma sai che questo è un mistero?
Non ho cancellato la foto, è semplicemente scomparsa un paio di giorni dopo averla pubblicata. Al suo posto, è comparsa la solita icona di Tinypic "immagine non disponibile" o qualcosa del genere. Poi, dopo un po' di tempo, è apparso uno strano aggeggino robotiforme che pareva l'odradek di Kafka.
Già che ci sono, la rimetto:
Sempre stupenda....casta diva ha scritto:Molto carina, Hellen...
E lei di coppia_co, elegante, as usual.
Qualche anno fa, non tantissimi.
Mi stava venendo in mente di creare una sottosezione vintage, che ne dite?
Kiss.
- cinico
- Impulsi superiori
Mica avrai l'uveite???

Scherzo, complimenti.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Casta e Miss, due affascinanti donne. Una rarità, se mi guardo intorno nella vita reale.
Oggi, a dispetto delle previsioni, è spuntato un bel sole e ho deciso di cominciare la stagione tennistica.
Dopo i 40 anni se non ci si muove sbuca la panza, sopratutto per chi non rinuncia ai piaceri della tavola.
La Spezia, estate 2012.
Possiamo vedere il vecchio Cap nel disastrato campo del condominio, ma anche uno scorcio di questa (potenzialmente) incantevole città. Se cliccate potrete vedere nel dettaglio quanto sono bello.
La strada che si vede sulla destra porta alle 5 terre mentre al di sotto c'è quella che porta alle Grazie (da Leonida) e a Portovenere.
In alto possiamo vedere Porto Mirabello, riconoscibile dal bianco degli yacht, dove tampo fa sbarcò Zio.
Sono due dei confini dell'arsenale militare, che riempie il resto dell'immagine. Ormai è una spina nel fianco, mezza città e km di costa sprecata.

Oggi, a dispetto delle previsioni, è spuntato un bel sole e ho deciso di cominciare la stagione tennistica.
Dopo i 40 anni se non ci si muove sbuca la panza, sopratutto per chi non rinuncia ai piaceri della tavola.
La Spezia, estate 2012.
Possiamo vedere il vecchio Cap nel disastrato campo del condominio, ma anche uno scorcio di questa (potenzialmente) incantevole città. Se cliccate potrete vedere nel dettaglio quanto sono bello.
La strada che si vede sulla destra porta alle 5 terre mentre al di sotto c'è quella che porta alle Grazie (da Leonida) e a Portovenere.
In alto possiamo vedere Porto Mirabello, riconoscibile dal bianco degli yacht, dove tampo fa sbarcò Zio.
Sono due dei confini dell'arsenale militare, che riempie il resto dell'immagine. Ormai è una spina nel fianco, mezza città e km di costa sprecata.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Ehi Cap, quante palline da tennis hai perso in questi anni?Capitanvideo ha scritto:Casta e Miss, due affascinanti donne. Una rarità, se mi guardo intorno nella vita reale.
La Spezia, estate 2012.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

assassin's creed..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- casta diva
- Impulsi superiori
Per hellen: mano con smaltohellen ha scritto:io sarò totalmente matta, ma mi sono innamorata delle mani di Casta, è la prima cosa che ho notato anche nell'ultima sineddoche, mi piace moltissimo la foto in prima pagina della mano sul lenzuolo e quelle che posta ogni tanto con gli smalti...

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
nikkone e il coltellino svizzero?? è l'arma nascosta alla assassin's creed vero??nik978 ha scritto:
assassin's creed..
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
bello il bagno con la porta vetrata!Luis Sfigo ha scritto:nikkone e il coltellino svizzero?? è l'arma nascosta alla assassin's creed vero??nik978 ha scritto:
assassin's creed..

Questa eè perfetta per il topic Generazione autoscatto!
Luis Sfigo ha scritto:nikkone e il coltellino svizzero?? è l'arma nascosta alla assassin's creed vero??nik978 ha scritto:
assassin's creed..
Ovviamente!!! Ezio mi fa un baffo....

La porta vetrata c'era in tutti gli appartamenti che ho cambiato (5.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sembri un bravo ragazzo.....
io ti immaginavo piu' cazzuto
oppure hai la faccia da bravo ragazzo che poi si cela dietro al black block inside !
io ti immaginavo piu' cazzuto
oppure hai la faccia da bravo ragazzo che poi si cela dietro al black block inside !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Casta, ma stavi facendo quello che penso?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma sembra o Nik ha la buzza enorme?
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Mi sa di si...scb ha scritto:Casta, ma stavi facendo quello che penso?
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis