Spero che thè brodino e camomill erano almeno caldi caldi fumanti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La camgirl non sarà contenta di questa cosa, no no.bocha ha scritto: Sarà russa...sarà lap dancer...ma mi sto affezionando (dopo circa 2 anni che ci frequentiamo)
già.......ma non è una fidanzata....usciamo e ci frequentiamo da novembre 2008....Pimpipessa ha scritto:hai una fidanzata russa che fa la lap dancer?
apperò
non è una camgirl......El Diablo ha scritto:La camgirl non sarà contenta di questa cosa, no no.bocha ha scritto: Sarà russa...sarà lap dancer...ma mi sto affezionando (dopo circa 2 anni che ci frequentiamo)
ho preferito una serata tra amici.Pimpipessa ha scritto:bè ma se c'è un buon rapporto perchè no?El Diablo ha scritto:Appunto, una che invita anche l'ex, capirai...superpippa ha scritto:non ha senso. genitori,amici,parenti,ex.super_super ha scritto: perchè ?
mica deve sempre finire a bottigliate....
sei un po' come Silviobocha ha scritto:già.......ma non è una fidanzata....usciamo e ci frequentiamo da novembre 2008....Pimpipessa ha scritto:hai una fidanzata russa che fa la lap dancer?
apperò
Nuove regole doganali introdotte in seguito alla crisi?scb ha scritto:Cazzo avevo trovato una bellissima offerta per la grecia, ma quella settimana la donna ha le sue cose, quindi non si può partire.
bentornata bellezza...Evil's Baby ha scritto:salve gentaglia..... mi stavo beando delle vostre coccole... l'intervento è stato un po' più complicato del previsto ma è andato tutto bene, venerdì mattina mi dimettono... ho voglia di pizza e invece il menù di oggi è stato, nell'ordine, il seguente: tè - brodino - tè - brodino e stasera.....new entry: camomilla!!!!!
non ho voglia di aprire due post quindi faccio l'offerta promozionale due al costo di uno:
dopo la sineddoche mano+manette, la sineddoche mano edematosa+flebo per gli amanti del genere medical
si ma che pacco di donna.....scb ha scritto:Eh Eh, purtroppo la mia donna vuol restare a casa perchè dice che con le sue cose non le va il mare, non le va nulla in realtà...
superpippa ha scritto: si sbilancia più del solito. gli faccio notare l'indelicatezza dell'avermi invitato (2 volte) come se dovesse farlo per forma. lei si scusa, dice che mi ha pensato blablablbla...e chiude con una frase che mi ha lasciato perplesso.
"so solo che stasera nonostante la marea di gente mi sentivo sola.
la persona che non volevo fosse presente era l'unica che volevo."
grazie a sto cazzo.