[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Altro generebellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- bellavista
- Storico dell'impulso
che cazzo di commento è?Bugo ha scritto:Altro generebellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso

- bellavista
- Storico dell'impulso
allora il film è veramente una cagatabellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
dovrebbe essere angosciante ma non lo è
ha pure eliminato il marchio di fabbrica che era il colpo d scena finale
in piú in ricordo dei tempi migliori (quando faceva film decenti) ci ha messo un inutilissimo cameo finale di bruce willis (anche lui in memoria di quando faceva film decenti)
erano alcuni giorni che volevo vedere questo film e sempre qualcosa mi frenava, ora ho capito cos'era, era dio che non voleva che buttassi nel cesso un'ora e mezza

bellavista ha scritto:che cazzo di commento è?Bugo ha scritto:Altro generebellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso

Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
CONSIGLIO VIVAMENTE alle donne in genere di attenersi al sistema indicato nel seguente film per saldare il conto degli idraulici
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Visto ieri sera in seconda serata "la la land". Bello, da non amante dei musical scorre comunque molto bene (infatti non è un musical al 100%), bravissimi i due protagonisti e di pregio tutto il contorno di regia, musica, fotografia ecc...
La svolta al film che me lo ha fatto apprezzare ancora di più è stata
La svolta al film che me lo ha fatto apprezzare ancora di più è stata
[Scopri]Spoiler
proprio la scena finale. Quando il classico lieto fine sembrava la soluzione più scontata, l'amarezza degli ultimi minuti giova molto. L'intensità dello sguardo dei due alla fine è stata la ciliegina sulla torta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto la battaglia di Hacksaw trovato noioso e lentissimo per tre quarti del film
ho gradito solo 5 minuti di combattimento con i giappi, film che mi ha annoiato a morte
voto 4
Ieri sera, Mine che a priori consideravo una cagata, la solita trama trita e ritrita, invece l' ho preferito a Hacksaw di
cui avevo forti aspettative
voto 6
ho gradito solo 5 minuti di combattimento con i giappi, film che mi ha annoiato a morte
voto 4
Ieri sera, Mine che a priori consideravo una cagata, la solita trama trita e ritrita, invece l' ho preferito a Hacksaw di
voto 6
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma giudicare prima. Il film è godibilissimo e se pensi al soggetto, un uomo su una mina, han fatto un mezzo miracolo.federicoweb ha scritto:Ieri sera, Mine che a priori consideravo una cagata, la solita trama trita e ritrita, invece l' ho preferito a Hacksaw di
voto 6

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
L‘ho visto sabato sera. Sono d’accordo con tebellavista ha scritto:allora il film è veramente una cagatabellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
dovrebbe essere angosciante ma non lo è
ha pure eliminato il marchio di fabbrica che era il colpo d scena finale
in piú in ricordo dei tempi migliori (quando faceva film decenti) ci ha messo un inutilissimo cameo finale di bruce willis (anche lui in memoria di quando faceva film decenti)
erano alcuni giorni che volevo vedere questo film e sempre qualcosa mi frenava, ora ho capito cos'era, era dio che non voleva che buttassi nel cesso un'ora e mezza

- bellavista
- Storico dell'impulso
Stavo vedendo iBoy con la ragazzina che fa Aria Stark.
Lei è veramente bruttarella porella, con quei sopracciglioni
Il film è ambientato nella Londra povera dei palazzoni, location che a me piace sempre (guardatemi Misfit, le prime stagioni, se vi piace l'ambiente)
Il film nulla di eccezionale, infatti l'ho interrotto a metà
Lei è veramente bruttarella porella, con quei sopracciglioni

Il film è ambientato nella Londra povera dei palazzoni, location che a me piace sempre (guardatemi Misfit, le prime stagioni, se vi piace l'ambiente)
Il film nulla di eccezionale, infatti l'ho interrotto a metà
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
eppure chissà, magari con un po' di fantasia (e di perizia tecnica) possono avere un'applicazione sessualebellavista ha scritto: Lei è veramente bruttarella porella, con quei sopracciglioni

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Regista in comune ma generi diversibellavista ha scritto:che cazzo di commento è?Bugo ha scritto:Altro generebellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
Quindi pompato mediaticamente ma niente di che
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quel venditore di rose è fra i più sopravvalutati di Hollywood, campa ancora di rendita dal sesto senso... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ragazzi sta per iniziare "Arancia meccanica"!!!
L'opera omnia di Stanley, cazzo una vita che non lo ri-vedo.

Altro che Sanremo con zoccoleotta.
L'opera omnia di Stanley, cazzo una vita che non lo ri-vedo.

Altro che Sanremo con zoccoleotta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.