Kirth_Gersen ha scritto:
Ecco l'ultima girl che ho incontrato:

Porco cazzo! Rates e prestazioni?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dunque:radek66 ha scritto:Kirth_Gersen ha scritto:
Ecco l'ultima girl che ho incontrato:
![]()
![]()
![]()
![]()
Porco cazzo! Rates e prestazioni?
![]()
![]()
![]()
Kirth_Gersen ha scritto:Dunque:
60 rose: Bocca (coperta) + Gnocca
100 rose: Bocca (scoperta) + Gnocca + Anale + Venuta in bocca
Kirth_Gersen ha scritto:Mamma mia ragazzi, questa è davvero uno schianto, sono praticamente abbonato
Con 100 roselline ti concede rai 1, rai 2, bj cabrio e cim.
Cosa c'entra la timidezza con il fatto di andare a caso?guggio ha scritto:ma una dittra del genere su milano
son troppo timido per andare a caso
Unica nota: Non è spagnola, ma portogheseKirth_Gersen ha scritto:Ve ne racconto una:
Milano.
Esco dal lavoro la sera verso le 18:00 e prima di passare a casa decido di farmi una sana scopata per rilassarmi un po'.
Ho già il numero di telefono della ragazza in questione, perchè ho consultato un sito durante la pausa pranzo (ahi..ahi..ahi..) e dalle foto mi sembra davvero un gran pezzo di fica...
A me piacciono le ragazze alte, un po' in carne, col sedere abbondante ma non troppo ed il seno prosperoso e sodo.
Questa era così. Capelli neri, lisci che le cadevano sulle spalle.
Il viso era peró censurato, ma non è tanto importante in fondo.
Mi reco in zona e vengo distratto da diverse prostitute stradali nei pressi di casa sua. I prezzi sono migliori ma le ragazze (??? mica tanto giovani) lasciano molto a desiderare. Così tiro dritto per la mia strada e giunto a destinazione la chiamo per sapere quale campanello sul citofono premere.
Suono, lei mi apre e mi faccio 5 piani di scale a piedi, perchè l'ascensore è fuori servizio...
Vabè, arrivo e noto una telecamera strategicamente posta davanti al portone. Lei così mi puó vedere e decidere se aprirmi o meno.
Uno dei tabù di molte girls è ricevere due uomini insieme. Forse per sicurezza loro o per paura che si tratti di polizia... non so.
Comunque sia lei mi apre, mi stringe la mano e mi mette a mio agio.
Ha 27 anni ed è Spagnola. Ha una voce da oca, ma non sembra cretina.
Mi colpiscono in particolare i suoi seni prorompenti. Non esagero se dico una quarta abbondante e soda, 100% naturale. (Odio il seno rifatto, meglio le piatte). Il culo è sodo e vellutato.
Pago e lei mi pulisce con delle salviettine prima del rapporto.
Dopo aver infilato il preservativo, iniziamo con un pompino senza infamia e senza lode, poi prendo il controllo della situazione. Mi piace essere io a guidare la donna nel sesso e non il contrario.
La faccio sdraiare sul letto a pancia in giù e gambe larghe e le bacio e mordicchio le bellissime natiche.
E' un piacere e la mia erezione è al culmine.
La faccio sdraiare di schiena e le faccio tenere le lunghe gambe carnose piegate all'indietro, allargate più che puó.
Mi guarda negli occhi mentre la mia erezione affonda dentro di lei e io le stringo le caviglie e le bacio i piedi.
Poi le lecco il seno e la bacio sulle labbra. Stranamente non si ritrae, la maggior parte delle girls non si fa baciare sulle labbra.
Accanto al letto ha un grosso specchio e io mi guardo mentre cavalco quel corpo da sballo.
La faccio mettere poi a pecorina e la prendo da dietro (non anale peró) venendo poco dopo dentro il preservativo e ancora dentro lei.
Incredibile, mi è piaciuto un sacco.
Non si allontana subito, mi sfila il preservativo e mi pulisce con dei fazzoletti. Poi si fa toccare ancora un poco il seno. Me ne esco soddisfatto e prendo la metropolitana per andare a casa... "Anche questa giornata è stata diversa dalle altre" penso.
Dentro di me penso di sbagliare, che diventerà un vizio troppo forte.
Ma so già che lo rifaró.
In fondo non faccio male a nessuno...