[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1126 Messaggio da vertigoblu »

Rex_Sinner ha scritto:
donegal ha scritto:Tutti contro Supa ?
Naaaah...

Rivendico il diritto a sentire cosa mi pare.
E se ció che ascolto viene reputato come ricercato o difficile da qualcuno, non mi sento un figo per questo.
Quante volte mi capita di non riuscire a comprendere certi autori tanto lodati e magnificati da chi ne sa più di me...

Allo stesso modo, rivendico il diritto di dire che Tizio mi fa musicalmente cagare o che lo ritengo mediocre, senza pensare automaticamente di rompere i coglioni al prossimo con il mio giudizio tranciante. Se dico che Tizio è per me un autore mediocre, non sto dicendo che anche chi lo ascolta lo sia.

No Done, nessuno è contro nessuno.

Va bene dire che il cantante X fa cagare o il gruppo Y è mediocre (io ho sempre sostenuto che De Andrè sia un autore totalmente inutile, e me ne prendo tutta la resposabilità ). Dà  un pochino più noia sentire discorsi tipo "ma state ancora ascoltando quella roba vecchia, sentita e risentita? Datevi una mossa".

Oh, ma se a me piace la solita roba vecchia ed ho quei 5-6 album consumati all'osso, a te che te ne deve fregare?

Non so se sono stato spiegato....

PS: poi hai ragione, è un forum, si discute, ci si confronta, poi stop... questo per ribadire che ora lo spunto puó averlo dato SFPDP, altre volte sei stato tu, altre io, altre x....... si fa per parlare....
concettualmente la penso come te(a parte il fatto che faber è un poeta e te nn capisci nulla tiè :DDD )

e che a volte tra le righe ho letto un atteggiamento parafrasando balkan veramente bimbominkionesco.a me piace ascoltare roba ricercata ,mi irrita chi ostenta il fatto che ascolta solo un certo tipo di musica e magari sputa su roba che nn capisce affatto solo per il fatto che passa per radio.

cmq non è che mi riferisco a nessuno in particolare,è una critica ad un certo tipo di ascoltatori,diciamo sto generalizzando alla grande.

cmq appunto ,non importava scadere in una sagra di "vaffanculo e te nn capisci un cazzo",si puó discutere tranquillamente insultandosi velatamente ma con più classe... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1127 Messaggio da The Mongoxxx »

Immagine

Immagine

Immagine

"Questi chi sarebbero?"

"Cazzo ti frega...T'intendi di musica,tu?"

"Ma è roba da giovani o...?"

"Come cazzo parli? Sei giovane, tu?"

"Ma li passano alla radio?"

"Cazzo ne so...Mica ascolto la radio."

"Posso averli magari già  ascoltati?"

"Cazzo vuoi che ti dica...Se non lo sai tu..."

"Ma è roba moderna o la solita sbobba trita e ritrita?"

"Cazzo che palle...Sei moderno, te?"

"Mi sembri molto aggressivo..."

"Cazzo dici...Ho solo il volume troppo alto"
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1128 Messaggio da Padoa_Schioppa »

vertigoblu ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
donegal ha scritto:Tutti contro Supa ?
Naaaah...

Rivendico il diritto a sentire cosa mi pare.
E se ció che ascolto viene reputato come ricercato o difficile da qualcuno, non mi sento un figo per questo.
Quante volte mi capita di non riuscire a comprendere certi autori tanto lodati e magnificati da chi ne sa più di me...

Allo stesso modo, rivendico il diritto di dire che Tizio mi fa musicalmente cagare o che lo ritengo mediocre, senza pensare automaticamente di rompere i coglioni al prossimo con il mio giudizio tranciante. Se dico che Tizio è per me un autore mediocre, non sto dicendo che anche chi lo ascolta lo sia.

No Done, nessuno è contro nessuno.

Va bene dire che il cantante X fa cagare o il gruppo Y è mediocre (io ho sempre sostenuto che De Andrè sia un autore totalmente inutile, e me ne prendo tutta la resposabilità ). Dà  un pochino più noia sentire discorsi tipo "ma state ancora ascoltando quella roba vecchia, sentita e risentita? Datevi una mossa".

Oh, ma se a me piace la solita roba vecchia ed ho quei 5-6 album consumati all'osso, a te che te ne deve fregare?

Non so se sono stato spiegato....

PS: poi hai ragione, è un forum, si discute, ci si confronta, poi stop... questo per ribadire che ora lo spunto puó averlo dato SFPDP, altre volte sei stato tu, altre io, altre x....... si fa per parlare....
concettualmente la penso come te(a parte il fatto che faber è un poeta e te nn capisci nulla tiè :DDD )

e che a volte tra le righe ho letto un atteggiamento parafrasando balkan veramente bimbominkionesco.a me piace ascoltare roba ricercata ,mi irrita chi ostenta il fatto che ascolta solo un certo tipo di musica e magari sputa su roba che nn capisce affatto solo per il fatto che passa per radio.

cmq non è che mi riferisco a nessuno in particolare,è una critica ad un certo tipo di ascoltatori,diciamo sto generalizzando alla grande.

cmq appunto ,non importava scadere in una sagra di "vaffanculo e te nn capisci un cazzo",si puó discutere tranquillamente insultandosi velatamente ma con più classe... :)
Mi permetto di mandare a quel paese gente che senza motivo, con una spocchia già  dimostrata in altre occasioni (e non si capisce derivata da cosa, e non nei miei confronti, ma in generale), si permette di insultarmi dicendo che "non ho capito un cazzo".
:blankstare:
Ma che roba!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1129 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e dai su prendila come una lezione di vita :D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1130 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

uno che dice che ascolta musica strana..e dico proprio strana,come hai detto tu è come minimo un coglione.
E massimo massimo,se lo dice serio,ma proprio massimo puó fare il turnista con ramazzotti,non ho mai sentito in vita mia uno che ascolta musica,dai gusti raffinatissimi ma anche snob nella vita e sempre,dire una cosa del genere.
Ne ci credo tu l'abbia mai sentito da qualcuno e se per caso l'avessi dovuto sentire e sai chi è,ti prego presentamelo,sarebbe l'individuo discriminabile per antonomasia dei miei sogni.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1131 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e poi se ricordo,in uno dei tuoi primi messaggi sul forum,dicesti che in un'altra vita(??)..hai avuto una discussione accesa con me,cosa che per altro non ho mai capito.
Sei risorto da un ban o ci siamo presi a pesci in faccia dal vivo?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1132 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lezioni di vita da te, caro, proprio non ne prendo.
E poi, ma quando mai io avrei detto che chi ascolta musica strana è un coglione? Chissà  cosa vuol dire musica strana, poi... Per quanto, è colpa mia che ho usato questo termine per primo.
E la chiudo qui...
Pure la pretesa di dare lezioni di vita... qui siamo all'egocentrismo più spinto.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1133 Messaggio da Padoa_Schioppa »

ah, tra l'altro non sono stato BANNATO, tranquillo. Non sono rinato da un BAN

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1134 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

:)
Ma tu non ti diverti come me allora?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1135 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superflowerpunkdiscopop ha scritto::)
Ma tu non ti diverti come me allora?
Per niente. E sai perchè? Perchè non faccio finta di fare il superiore e quello che se ne frega quando tutti mi danno contro.
E comunque, evidentemente io e te siamo di quelle persone che non si possono sopportare a pelle, è sempre reciproca la cosa, quindi.

Saluti
:blankstare:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1136 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque stiamo parlando di nulla,tu ti autociti in maniera errata,se si continua così facciamo confusione.
IMHO,non continuiamo.
sai cos'è?

Io avrei un negozio di dischi( di quelli di nicchia ovviamente..una nicchia allargata peró :) ),rosico un pó che ne vendo pochissimi,ma continuo con coltello in bocca,e nel frattempo m'arrancio vendendo altre cose,ho dovuto un pó cambiare,perchè l'antifona era quella.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1137 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma non mi hanno dato tutti contro,ghgh.
Dove l'hai visto?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1138 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque stiamo parlando di nulla,tu ti autociti in maniera errata,se si continua così facciamo confusione.
IMHO,non continuiamo.
sai cos'è?

Io avrei un negozio di dischi( di quelli di nicchia ovviamente..una nicchia allargata peró :) ),rosico un pó che ne vendo pochissimi,ma continuo con coltello in bocca,e nel frattempo m'arrancio vendendo altre cose,ho dovuto un pó cambiare,perchè l'antifona era quella.
Se hai un negozio di dischi allora automaticamente significa che sei un esperto di musica? Mah, non vedo il nesso.
Comunque spero che gli affari ti vadano bene, perchè i piccoli negozi di nicchia per come la vedo io devono sopravvivere contro lo strapotere dei megastore. Quindi, almeno in questo, hai la mia stima e, ripeto, spero che i tuoi clienti aumentino sempre di più.
:wink:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1139 Messaggio da Lemmy »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma non mi hanno dato tutti contro,ghgh.
Dove l'hai visto?
C'è chi ha taciuto per quieto vivere.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1140 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no no,non sono un esperto,ma più tempo passa e più capisco che ci sono troppe cose da ascoltare,e non basterebbe una vita forse,tra i geni di una volta..e quelli di ora.
Comunque, ritiro il non capisci un cazzo.
:) ma era per dirti che se parlavi di me io non mi sento tutto st'espertone,ma ci metto tutto l'amore possibile,musicalmente parlando.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”