concettualmente la penso come te(a parte il fatto che faber è un poeta e te nn capisci nulla tièRex_Sinner ha scritto:donegal ha scritto:Tutti contro Supa ?
Naaaah...
Rivendico il diritto a sentire cosa mi pare.
E se ció che ascolto viene reputato come ricercato o difficile da qualcuno, non mi sento un figo per questo.
Quante volte mi capita di non riuscire a comprendere certi autori tanto lodati e magnificati da chi ne sa più di me...
Allo stesso modo, rivendico il diritto di dire che Tizio mi fa musicalmente cagare o che lo ritengo mediocre, senza pensare automaticamente di rompere i coglioni al prossimo con il mio giudizio tranciante. Se dico che Tizio è per me un autore mediocre, non sto dicendo che anche chi lo ascolta lo sia.
No Done, nessuno è contro nessuno.
Va bene dire che il cantante X fa cagare o il gruppo Y è mediocre (io ho sempre sostenuto che De Andrè sia un autore totalmente inutile, e me ne prendo tutta la resposabilità ). Dà un pochino più noia sentire discorsi tipo "ma state ancora ascoltando quella roba vecchia, sentita e risentita? Datevi una mossa".
Oh, ma se a me piace la solita roba vecchia ed ho quei 5-6 album consumati all'osso, a te che te ne deve fregare?
Non so se sono stato spiegato....
PS: poi hai ragione, è un forum, si discute, ci si confronta, poi stop... questo per ribadire che ora lo spunto puó averlo dato SFPDP, altre volte sei stato tu, altre io, altre x....... si fa per parlare....

e che a volte tra le righe ho letto un atteggiamento parafrasando balkan veramente bimbominkionesco.a me piace ascoltare roba ricercata ,mi irrita chi ostenta il fatto che ascolta solo un certo tipo di musica e magari sputa su roba che nn capisce affatto solo per il fatto che passa per radio.
cmq non è che mi riferisco a nessuno in particolare,è una critica ad un certo tipo di ascoltatori,diciamo sto generalizzando alla grande.
cmq appunto ,non importava scadere in una sagra di "vaffanculo e te nn capisci un cazzo",si puó discutere tranquillamente insultandosi velatamente ma con più classe...