Rodomonte ha scritto:
Ma come si può dare ragione ad un tizio che si sveglia al mattino e dice i sindacati vanno soppressi, i giornali vanno soppressi e altre merdate simili!
Sindacati e giornali che io e altri milioni di persone pagano di tasca propria da una vita! Sono mica soldi tuoi pezzo di merda!
Sì, ma costano anche alle casse dello stato perchè ci sono aiuti, permessi !!!!!!!
Al mio paese si dice.....Ma vai a cacare!
Calma, il rischio di semplificare c'è per tutti e lo stai facendo anche tu adesso. Il discorso sui sindacati che sta a monte consiste nel constatare che stiamo parlando di un apparato che sempre meno è stato dalla parte dei lavoratori e sempre di più da quella del padrone. Da qua son partiti gli anatemi, ma nessuno vuole abolire i sindacati come organo. La riprova di questo consiste nel fatto che una volta le aziende i sindacati li temevano, oggi no. All'inizio si potevano definire "una spina nel fianco", non è più così da tempo.
Per quanto riguarda Scalfari, scusami ma non posso avere simpatia per una persona completamente faziosa (lo era anche quando Grillo non c'era) che parla di ciò che più gli conviene usando soldi che andrebbero destinati altrove.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
queste mosse di propaganda "all'americana", magliette incluse, per me sono errori perchè l'italiano medio non è sensibile a certe cose....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Quando passi da Cesena una visita spot alla Technogym non si nega a nessuno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
nik978 ha scritto:queste mosse di propaganda "all'americana", magliette incluse, per me sono errori perchè l'italiano medio non è sensibile a certe cose....
dice di ispirarsi allo stile "pop-dem" di Obama
nik978 ha scritto:queste mosse di propaganda "all'americana", magliette incluse, per me sono errori perchè l'italiano medio non è sensibile a certe cose....
dice di ispirarsi allo stile "pop-dem" di Obama
esatto. lo so.
Ma su una fetta di italiani questo non fa presa.. dovrebbe saperlo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Le darei volentieri la caccia. E pure due colpi, glieli darei. Alla moretti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Le darei volentieri la caccia. E pure due colpi, glieli darei. Alla moretti.
La Boschi di solito fa più effetto.
Arriva il ministro Boschi, si raddrizza la torre di Pisa
PISA – Strano risveglio stamattina per la città di Galileo: la celebre Torre Pendente si è raddrizzata durante la notte e ora si presenta perfettamente verticale.
Il sindaco ha riunito con la massima urgenza il CONTATOPE (COmitato Nazionale Tutela e Assistenza TOrre PEndente), composto da rappresentanti del Ministero dei Beni Culturali, delle Infrastrutture, della Protezione Civile e dell’Istituto Superiore di Geologia. La task force, guidata dall’andro-geologo Sigfrido Rocchi, in poche ore è riuscita a spiegare il singolare fenomeno.
L’improvviso raddrizzamento pare che sia dovuto alla presenza in città di Maria Elena Boschi. La procace Ministro per le Riforme ha infatti partecipato a un dibattito sulla Costituzione svoltosi in Piazza dei Miracoli; quando si è chinata a firmare alcuni documenti, si sono attivate correnti energetiche sotterranee con conseguenti sommovimenti micro-tellurici che hanno infine sortito questo effetto sorprendente. I rilievi degli scienziati hanno mostrato che la Torre ha anche subito un aumento volumetrico, risultante in un rigonfiamento della struttura.
Le analisi statiche escludono rischi per la stabilità del celebre monumento, ma i danni economici per la città toscana rischiano di essere ingenti. Molti turisti infatti senza la Torre Pendente stanno annullando le loro prenotazioni e l’ambasciatore giapponese Tiskato Nafoto ha denunciato la situazione drammatica di molti connazionali: sono giunti a Pisa dopo un lungo viaggio e ora non possono farsi immortalare nella celebre posa mentre fingono di reggere la Torre.
Sigfrido Rocchi comunque rassicura tutti: in base alla velocità di raddrizzamento e all’età del monumento, il comitato da lui presieduto valuta che la Torre tornerà alla normalità entro tre, massimo quattro giorni. Per velocizzare il processo di de-raddrizzamento ha infine avanzato una proposta, ora al vaglio delle autorità cittadine: invitare al più presto in Piazza dei Miracoli il Cancelliere tedesco Angela Merkel.
Già ero sicuro che parlando di caccia e prede in questo sito si sarebbe finiti immediatamente sulla sfera sessuale. E quindi mi unisco ..... alla Moretti e alla Boschi darei la caccia pure io, e sparerei ben più di 2 colpi. E per par condicio ci metto anche la Minetti (soprattutto lei, anche se al momento non so se rientra nella categoria) e Barbara Matera (visto che siamo sotto elezioni europee)