https://onlyfans.com/farneseroberta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma e' possibile che ogni volta che un utente ti critica devi offenderlo? Facesti cosi' anche con me tempo fa. Entrare in un forum per farsi pubblicita' e' legittimo. Ma se si accettano anche le critiche. UMILTE'RobertaFarnese ha scritto: ↑14/08/2021, 16:23Beh... ti meriti un "Vai a cagare" supersonico... mi piacerebbe vedere come te la cavi tu sempre se non sei un troll... Il tuo giudizio negativo è uno dei pochi, degno del più sfigato degli haters, e visto il tenore della media dei tuoi "messaggi" mi sento onorata di essere stata giudicata male, visto che critichi anche registi famosi.
Ecco un altro che ha deciso di attaccarsi ai miei coglioni. Io non continuo manco per il cazzo a intervenire sul topic della fanese.quanti interventi miei trovi? Semplicemente leggo e mi girano i coglioni a vedere quanto è maleducata quando uno la critica. Oltretutto spesso e volentieri nemmeno capisce lo spirito degli interventi.Floppy Disk ha scritto: ↑15/08/2021, 14:05Oaks, ma se non ti piace la Farnese perché continui ad intervenire nel suo topic? Sembra quasi che tu lo faccia apposta giusto per alimentare la polemica. Contento tu...
Direi parecchi, anche dopo che lei si è dimostrata offesa per il tuo "complimento" lo scorso Natale. Poi vabbè, fai come vuoi, ci mancherebbe.oaks ha scritto: ↑15/08/2021, 15:00Ecco un altro che ha deciso di attaccarsi ai miei coglioni. Io non continuo manco per il cazzo a intervenire sul topic della fanese.quanti interventi miei trovi?Floppy Disk ha scritto: ↑15/08/2021, 14:05Oaks, ma se non ti piace la Farnese perché continui ad intervenire nel suo topic? Sembra quasi che tu lo faccia apposta giusto per alimentare la polemica. Contento tu...
Così semplicemente.
Traduci anche per un povero di comprendonio come me questo tuo pensiero così profondo?Gargarozzo ha scritto: ↑15/08/2021, 16:57C'é chi ama la sborra, e chi lamentarsi della merda che provoca.
In ogni caso, buon appetito (e buona digestione)
Ma poveraccio... sarà l'unico modo che conosce per interagire con una donna vera... da quello che ho potuto intendere, solo di mano o a pagamento...Floppy Disk ha scritto: ↑15/08/2021, 14:05Oaks, ma se non ti piace la Farnese perché continui ad intervenire nel suo topic? Sembra quasi che tu lo faccia apposta giusto per alimentare la polemica. Contento tu...
Già il fatto che tu abbia potuto intendere qualcosa è sorprendenteRobertaFarnese ha scritto: ↑16/08/2021, 9:01Ma poveraccio... sarà l'unico modo che conosce per interagire con una donna vera... da quello che ho potuto intendere, solo di mano o a pagamento...Floppy Disk ha scritto: ↑15/08/2021, 14:05Oaks, ma se non ti piace la Farnese perché continui ad intervenire nel suo topic? Sembra quasi che tu lo faccia apposta giusto per alimentare la polemica. Contento tu...