altro spareggio......con questi ritmi finiamo nel 2009
in condizioni normali avrebbe vinto Jenna, il piano diabolico di Pimpi e Sandocan per portare Annette alla vittoria eliminando le avversarie piu' insidiose condiziona l'andamento regolare del torneo, mi appello all'ONU per la palese violazione dei diritti umani
tiffany rayne ha scritto:altro spareggio......con questi ritmi finiamo nel 2009
in condizioni normali avrebbe vinto Jenna, il piano diabolico di Pimpi e Sandocan per portare Annette alla vittoria eliminando le avversarie piu' insidiose condiziona l'andamento regolare del torneo, mi appello all'ONU per la palese violazione dei diritti umani
tiffany rayne ha scritto:altro spareggio......con questi ritmi finiamo nel 2009
Annette si sta creando parecchie inimicizie...
peccato, è una così brava ragazza...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
uffa volevo essere io l'ago della bilancia in questa votazione...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
IMPORTANTE: Ricordo che si chiude alle 15,30 .... a quell'ora io non credo di essere a casa....qualcuno puó chiudere le votazioni a quell'ora!?!?! basta scrivere STOP in modo tale che i voti scritti dopo quel post non li conteggio. GRAZIE puntuali ehhhh!!!
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo