superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma possibile che il fatto che abbia scritto ricordiamolo così " all'ultimo concerto degli afterhours a kiev" non ha manco per un pó fatto venire dei dubbi a qualcuno??
Mica è colpa mia se non siete scaltri no?
In effetti, Kiev era un indizio molto chiaro.
Se avessi scritto 'Rennes-Le-Chateau' sarebbe stato più credibile.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma possibile che il fatto che abbia scritto ricordiamolo così " all'ultimo concerto degli afterhours a kiev" non ha manco per un pó fatto venire dei dubbi a qualcuno??
Eh vabbè, uno allora deve andare a leggersi tutti i topic per cercare nessi e connessi
se postavi una cosa così nel forum dove il mod sono io (per piccolo e minuscolo che sia in confronto a SZ) eri bannato a secco
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Eh vabbè, uno allora deve andare a leggersi tutti i topic per cercare nessi e connessi
se postavi una cosa così nel forum dove il mod sono io (per piccolo e minuscolo che sia in confronto a SZ) eri bannato a secco
su ragazzi non fomentiamo la polemica.
Superf mi aveva scirtto prima di aprire il topic avvisandomi, quando ho letto il suo messaggio e visto il topic in questione sono intervenuta.
In tutto questo, per tornare in topic, luxoro ci ha lasciato!
superflowerpunkdiscopop ha scritto:no gamberone,non ti dico manco vai a cacare,me lo risparmio per un flame più serio.
non ti è ancora passata la noia?
dai hai scritto una puttanata di cattivo gusto: chiedi scusa, tutti possono sbagliare. Almeno evita di mandare a cacare qualcuno....
luxoro=canga tanto per chi non l'avesse ancora capito.
io mi sono divertito a raccontargli la storia del canga e del suo ban (come se non la sapesse!) e suppa a fargli un topic necrologico, stop.
piccolo testamento forumistico per suppa
quando mi bannano fammi morire nel modo che più ti aggrada.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:luxoro=canga tanto per chi non l'avesse ancora capito.
io mi sono divertito a raccontargli la storia del canga e del suo ban (come se non la sapesse!) e suppa a fargli un topic necrologico, stop.
piccolo testamento forumistico per suppa
quando mi bannano fammi morire nel modo che più ti aggrada.
insensibile assassino
comunque và ,ritorniamo IT
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
la provocazione era da babbominchia ma per motivi suoi ( topic ad peronam fotina ecc... )
le pippe moraliste sui morti ficcatevele nel culo con l'qaiuto spirituale del vostro morto più recente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke