Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://video.google.com/videoplay?docid ... na&pl=true
Taiwan belongs to China!
there is only one china on the earth,it is PRC China!
Taiwan belongs to China!
there is only one china on the earth,it is PRC China!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

il forum sullo shcermo dle pc è un altro, peró cmq la sera nei locali (non solo in quello) mi connettevo..tutti i msg dopo le 21 di sera dei giorni dal martedì al sabato, tranne rare eccezzioni, sono da postazioni come quella..
quanti ricordi...
(poi ci sono dei deliri direttamente da casa.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Nikkone devi prova questo..............
http://www.redcapitalclub.com.cn/redflag.html
http://www.redcapitalclub.com.cn/redflag.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Pechino li esporta in tutto il mondo guadagnando un decimo rispetto a chi li vende
La Cina esporta ogni anno 1 miliardo di preservativi che vengono venduti ai consumatori di tutto il mondo, senza che questi sappiano che sono made in China.
Il paradosso è che non pochi cinesi preferiscono acquistare le marche più note (e costose) occidentali, snobbando quelle nazionali. Ignari del fatto che, dietro l'etichetta, c'è un prodotto fatto in casa.
Uno scherzo della globalizzazione reso noto da alcune grandi aziende produttrici di preservativi, che dalla Cina riforniscono i marchi mondiali più famosi e perfino qualche organizzazione internazionale per la lotta contro l'aids.
L'uso del preservativo in Cina è stato promosso fin dai primi anni 70 per controllare la crescita demografica. Tuttavia, l'industria della contraccezione moderna si è sviluppata solo di recente e non ha ancora una sua marca.
Un profilattico costa 2 centesimi quando esce dalla fabbrica cinese, ma il suo prezzo sale, da 50 eurocent fino a 3-5 euro, una volta etichettato dalle case americane ed europee.
L'anno scorso un'azienda cinese di Guilin ha realizzato un utile di soli 1,25 milioni di dollari con una produzione di 720 milioni di preservativi.
Un brand internazionale che ne ha venduti 100 milioni in Cina ha guadagnato 12,5 milioni. E pensare che sono gli stessi.
La Cina esporta ogni anno 1 miliardo di preservativi che vengono venduti ai consumatori di tutto il mondo, senza che questi sappiano che sono made in China.
Il paradosso è che non pochi cinesi preferiscono acquistare le marche più note (e costose) occidentali, snobbando quelle nazionali. Ignari del fatto che, dietro l'etichetta, c'è un prodotto fatto in casa.
Uno scherzo della globalizzazione reso noto da alcune grandi aziende produttrici di preservativi, che dalla Cina riforniscono i marchi mondiali più famosi e perfino qualche organizzazione internazionale per la lotta contro l'aids.
L'uso del preservativo in Cina è stato promosso fin dai primi anni 70 per controllare la crescita demografica. Tuttavia, l'industria della contraccezione moderna si è sviluppata solo di recente e non ha ancora una sua marca.
Un profilattico costa 2 centesimi quando esce dalla fabbrica cinese, ma il suo prezzo sale, da 50 eurocent fino a 3-5 euro, una volta etichettato dalle case americane ed europee.
L'anno scorso un'azienda cinese di Guilin ha realizzato un utile di soli 1,25 milioni di dollari con una produzione di 720 milioni di preservativi.
Un brand internazionale che ne ha venduti 100 milioni in Cina ha guadagnato 12,5 milioni. E pensare che sono gli stessi.
http://video.google.com/videoplay?docid ... q=shanghai
shanghai downtown
premetto che shanghai a me NON piace...troppo grossa..troppo caos...
alla fine sei uno dei tenti..e non vivi la città ..ma è lei che vive te...
shanghai downtown
premetto che shanghai a me NON piace...troppo grossa..troppo caos...
alla fine sei uno dei tenti..e non vivi la città ..ma è lei che vive te...
notare i cespuglietti in mezzo alla strada....così x tutto il tratto (circa 250 km..)
la hangzhou-ningbo expressway è una esperienza da vivere
(qua do vedrete costruire una 3a corsia x 80km in 4 MESI, potreste cominciare a pensare che al mondo ci sono realtà differenti....)
9 su 10 se non sono uno delgi ometti nella paizza era sicuro nell'arco di 2 km..(se è stata fatta il 25 maggio...molti dettagli, luci, la gru ecc mi confermano che il periodo era quello...
sig
nostalgia..
(lo so..è una merda di città ..

http://www.youtube.com/watch?v=Xcj5tIEQOSA&search=cina
io dico smepre che vedere le tv e le pubblcità aiuta a capire molte cose
chi ha fatto questo video ha aggiunto un commento in calce che per molte cose è, purtroppo, condivisibile..
peccato che alla fine del filmato ci si renda conto di come tanta intelligenza sia sprecata in individui del genere..
:D:D:D:D
vabbè..x gli estoimatori c'è pur eun po di figa..(resta il fatto che alla fine tutte le pubblicità cinesi si somigliano...)
io dico smepre che vedere le tv e le pubblcità aiuta a capire molte cose
chi ha fatto questo video ha aggiunto un commento in calce che per molte cose è, purtroppo, condivisibile..
peccato che alla fine del filmato ci si renda conto di come tanta intelligenza sia sprecata in individui del genere..

vabbè..x gli estoimatori c'è pur eun po di figa..(resta il fatto che alla fine tutte le pubblicità cinesi si somigliano...)
http://www.rainews24.it/ran24/magazine/ ... 022006.asp
escursus sulle tv cinesi
(3 parti)
e qui faccio ammenda xkè di reality no ne avevo visti (o almeno, non li reputavo tali..sembravano dei real life...non proprio dei reality)
consiglio a tutti di vedere su rainews24 continente cina..è un ottimo programma
escursus sulle tv cinesi
(3 parti)
e qui faccio ammenda xkè di reality no ne avevo visti (o almeno, non li reputavo tali..sembravano dei real life...non proprio dei reality)
consiglio a tutti di vedere su rainews24 continente cina..è un ottimo programma
«Siamo maleducati, dobbiamo auto-educarci»
Cina, il partito ordina: vietato sputare
Un editoriale del «Quotidiano del popolo» stigmatizza i comportamenti dei cittadini
PECHINO " Sputare per terra, per strada o in aereo " sì anche in aereo " o al supermercato, è la più normale fra le abitudini quotidiane di vita. C'è stata la Sars? Chissenefrega. Poi, al ristorante, c'è chi si pulisce i denti con le unghie e risucchia. Chissenefrega. O chi in una sala cinematografica accende il cellulare e si mette tranquillamente a raccontare a voce alta la storia del film. Chissenefrega.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... lera.shtml
Cina, il partito ordina: vietato sputare
Un editoriale del «Quotidiano del popolo» stigmatizza i comportamenti dei cittadini
PECHINO " Sputare per terra, per strada o in aereo " sì anche in aereo " o al supermercato, è la più normale fra le abitudini quotidiane di vita. C'è stata la Sars? Chissenefrega. Poi, al ristorante, c'è chi si pulisce i denti con le unghie e risucchia. Chissenefrega. O chi in una sala cinematografica accende il cellulare e si mette tranquillamente a raccontare a voce alta la storia del film. Chissenefrega.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... lera.shtml
beh in effetti lo sputacchio e non solo è una pratica che puó dare fastidio
VI RICORDATE QUANDO VI DICEVO CHE IL GUIDARE/GIRARE PER STRADA IN CINA è 1 ESPERIENZA?
bene...finalemnte ho treovato un interessante documento originale..(è VERAMENTE così........)
solo che il video gira a 2x...peró fatevi 1 idea..
http://www.youtube.com/watch?v=T8Doy_7sOoM&search=china
VI RICORDATE QUANDO VI DICEVO CHE IL GUIDARE/GIRARE PER STRADA IN CINA è 1 ESPERIENZA?
bene...finalemnte ho treovato un interessante documento originale..(è VERAMENTE così........)
solo che il video gira a 2x...peró fatevi 1 idea..
http://www.youtube.com/watch?v=T8Doy_7sOoM&search=china
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
le cinesi con le tette grosse sono figlie (credo9 di una alimentazione diversa..)
eliminando quelle che ricorrono alla chiurirgia già da molto si parla di una crescita di taglie e centimetri..
eliminando quelle che ricorrono alla chiurirgia già da molto si parla di una crescita di taglie e centimetri..

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
domani sera nel paese in cui abito ci sarà una partita per beneficenza (in teoria..
) tra 2 selezioni di "artisti"...
in una di queste giocheranno alcuni ragazzi che hanno partecipato alle edizioni del grande merdello..
orbene..stasera andando a casa ho incrociato la signorina sisisisi..nononono.."MAN LO".. (non ho l'assoluta certezza..non ho fatto in tempo a fermarmi..peró sapendo che ha già fatto qualche visita nel mio paesello..e sapendo che domani giocheranno alcvuni ragazzi del suo grande merdello..quasiquasi ci scommetto..
)
di più non posso dirti nick....domani per fortuna gireró al largo..non posso fare foto..e neanche recensioni...
..al massimo posso darti il risultato della partita del mio torneo di calcetto che inizio domani..
...se proprio insisti..sotto tortura..posso dirti dove dorme stanotte...sempre che sia sola..

in una di queste giocheranno alcuni ragazzi che hanno partecipato alle edizioni del grande merdello..
orbene..stasera andando a casa ho incrociato la signorina sisisisi..nononono.."MAN LO".. (non ho l'assoluta certezza..non ho fatto in tempo a fermarmi..peró sapendo che ha già fatto qualche visita nel mio paesello..e sapendo che domani giocheranno alcvuni ragazzi del suo grande merdello..quasiquasi ci scommetto..

di più non posso dirti nick....domani per fortuna gireró al largo..non posso fare foto..e neanche recensioni...