[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112276 Messaggio da dell »

Inter, finalmente il bilancio sorride: opportunità di attivo
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTYxMzYz

almeno si vede programmazione cosa che mancava da anni

Sul mercato ad ora sembra sempre più partente Guarin, pure Alvarez se arriva l'offerta da 10 mln (piace al Monaco)

manca sempre l'esterno d'attacco come al Milan manca la punta centrale :-D credo poco in Lavezzi x via dell'ingaggio ma all'Inter ritroverebbe il suo "mentore" Mazzarri,

Situazione delicata in attacco considerando che Palacio ha più problemi fisici di quel che si credeva e con Botta e schelotto in prestito al Chievo c'è il rischio di ritrovarsi col solo duo Icardi - Osvaldo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112277 Messaggio da Bugo »

Salieri D'Amato ha scritto:Infatto ho detto se arriva una punta centrale del livello di Destro. Per il resto Fiorentina e Inter non mi sembrano poi così superiori, se non, al momento, in avanti. Se come dovrebbe essere naturale, vista l'età, De Sciglio ritornerà quello che era destinato ad essere, se El Sharawy ritorna quello di 2 anni fa e gli altri giocatori rientrano nei loro normali standard, tipo Abate, Honda, Muntari, De Jong ....la squadra è buona, Alex è un buonissimo centrale, magari non più utile per chi deve conquistare la Champions, ma sempre di livello per il campionato italiano, così come Menez ed Essien. Poli, Bonera e Pazzini garantiscono sempre un buon apporto, e se Inzaghi saprà farli crescere, Cristante, Mastour e anche Saponara sembrerebbero dei talenti. Il Napoli è una squadra sulla carta superiore, ma è fatta da giocatori affermati, di cui più o meno si conosce il potenziale, mentre il Milan è una squadra di giovani talenti, sulla carta sicuramente meno quotata, ma non si conoscono le potenzialità che riusciranno ad esprimere nell'arco della stagione, per cui possono esplodere e fare un campionato di grandissimo livello, così come deludere e fare un campionato mediocre; e quì fondamentale sarà il lavoro del buon Pippo, riuscire a valorizzare i giovani di qualità integrandoli funzionalmente con i "vecchi" della squadra.
A me un attacco con Destro ed El Sharawy, Menez dietro le punte e De sciglio e Abate che spingono sulle fasce impressionerebbe parecchio, se poi arrivasse anche Cerci farebbe paura.
La tua previsione mi pare troppo ottimistica, sarà che rimango scottato dopo quest'annata e altre deludenti?
Naturalmente spero che la tua previsione si possa avverare, ma Abate che spinge sulla fascia e che mette in mezzo cross decenti sono cose che risalgono ad anni ed anni fa purtroppo...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112278 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:So anch'io che se Mourinho lo vuole regalare pur di disfarsene, significa che se non è in riserva poco ci manca, ma bisogna essere ben ancorati alla realtà e la realtà nostra (intendo italiana ancor prima che milanista) è ad alta concentrazione fecale.
Quindi bisogna ragionare su chi effettivamente possiamo permetterci piuttosto che su chi vorremmo permetterci. Torres, Hernandez ed Eto'o fanno parte di chi dobbiamo aspettarci di vedere arrivare.
Altrimenti facciamo come Tuttosport che oggi titola "Juve e Falcao sempre più vicini", dimenticando che a suo tempo non erano riusciti a prendere neanche Van Persie...
E che ogni tanto mi pare di ricordare che una volta al Milan come punteri non sarebbero mai arrivati i Torres (riserva dopo l'arrivo di Diego Costa), gli Eto'o (n'altro Essien/Vieri/Ronaldo) e gli Hernandez (potenziale fenomeno sempre rotto mai esploso) odierni, ma come tu dici bisogna guardare a questa triste realtà, però mi piacerebbe essere illuso dell'arrivo del Mattia nazionale...potenzialmente un doppio sgarbo ai cugini :-D che spero non resti solo una pia illusione
Lasciatemi sperare un pò dai, tanto i primi di Settembre torna su 'sta terra :crash:
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112279 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma della Lazio che arriva nelle prime 3 non parla nessuno?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112280 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Ma della Lazio che arriva nelle prime 3 non parla nessuno?
:lol: :lol: :lol:
.... poi nel calcio tutto può succedere....
La via più breve tra due cuori è il pene

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112281 Messaggio da Bugo »

Doppio colpo in casa Chievo Verona. Arrivano dall'#inter Ezequiel Schelotto e Rubén Botta.

Corini finora ha lavorato ad un 4-3-1-2(«Almeno inizialmente lavoreremo così. A seconda poi delle caratteristiche dei due attaccanti potremo durante la gara operare in maniera diversa, aprendo magari le punte o utilizzando diversamente il trequartista»)

L'arrivo di Schelotto potrebbe cambiare i piani del tecnico a favore di un 4-4-2 che supporti Alberto Paloschi e uno tra Botta e Maxi López

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112282 Messaggio da Johnny Wadd »

alla vigilia del campionato bisogna avere un poco di sano ottimismo, se si parte già col capo chino e l'umiltà dei frati non si arriva tanto lontano, un ambiente depresso porta a una stagione deprimente
io cosi a occhio vedo un ambiente depresso tra i gobbi, la mazzata di Conte con l'arrivo di Allegri mica l'hanno ancora assorbita, per il Napoli dipenderà molto dalla coppa se escono saranno cazzi amari, vedo invece bene l'ambiente di Roma, Fiorentina e Inter mi sembrano carichi al punto giusto, il Milan non riesco a giudicarlo, è partito in maniera disastrosa con l'ambiente super depresso ma nell'ultimo periodo il morale è risalito, magari grazie alla partenza di Balotelli e alla vittoria sui gobbi che male non fa mai, e se fossero loro la rivelazione del campionato?
ora vado OT, si parla di calcio di B, spero che me lo permettiate senza incazzarvi troppo, io da parte mia rimango ottimista, la sconfitta di sabato contro il Cagliari in Coppa Italia ci sta, i miei malcagati devono riscattare l'oscena stagione passata, rimane un unico imperativo, risalire subito in A, quindi Forza Catania!!!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112283 Messaggio da Bugo »

Classico giochino dei pronostici di inizio campionato
Chi vincerà la Serie A 2014/15?
Chi si qualificherà per la Champions League 2014/15?
Chi si qualificherà per l'Europa League 2014/15?
Chi retrocederà in Serie B?
Quale sarà l'acquisto più decisivo?
Quale sarà l'acquisto che fallirà clamorosamente?
Quale sarà la squadra rivelazione?
Quale sarà la squadra che deluderà maggiormente?
Quale allenatore sarà esonerato per primo?
Chi vincerà la classifica marcatori?
Quali saranno i giovani che si metteranno più in mostra?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112284 Messaggio da alternativeone »

Termopiliano ha scritto:
alternativeone ha scritto:io credo, e spero, che anche il calcio inglese a breve imploderá: tale Shane Long, onesto centravanti trentacinquenne con la media di ben 7 gol in campionato, soprattutto cadetto, é stato pagato dal Southampton oltre 15 milioni di sterline
Ad Hull stapperanno champagne fino al 2035
Non per rovinati la riflessione (che condivido) ma Long è del 1987.
oh cazzo, é vero
mi ero dato otto anni in più anche io
comunque é scarso assai lo stesso
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112285 Messaggio da SoTTO di nove »

Io l'anno scorso ho beccato le prime 3 Juve-Roma-Napoli ma ho scazzato il resto della classifica. (a parte il Torino che avevo messo quart'ultimo per far incazzare Donegal :lol: )
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112286 Messaggio da Johnny Wadd »

vado a simpatie, pronostici da non prendere molto sul serio
Bugo ha scritto:Classico giochino dei pronostici di inizio campionato
Chi vincerà la Serie A 2014/15? NAPOLI
Chi si qualificherà per la Champions League 2014/15? NAPOLI, FIORENTINA, MILAN
Chi si qualificherà per l'Europa League 2014/15? JUVENTUS, INTER, SAMPDORIA
Chi retrocederà in Serie B? PALERMO (strano eh), SASSUOLO, CESENA
Quale sarà l'acquisto più decisivo? BERGESSIO
Quale sarà l'acquisto che fallirà clamorosamente? ITURBE
Quale sarà la squadra rivelazione? SAMPDORIA
Quale sarà la squadra che deluderà maggiormente? ROMA
Quale allenatore sarà esonerato per primo? IACHINI (sai che novità sarebbe), ZEMAN (sai che novità sarebbe 2)
Chi vincerà la classifica marcatori? HIGUAIN
Quali saranno i giovani che si metteranno più in mostra? COMAN, MASTOUR

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112287 Messaggio da Macciocapatond »

l'autore di sto giochino sarà sicuramente uno del Naples

intanto dalla Spagna
Crisitano ronaldo in super coppa picchia Godin,un bel sinistro destro,durante una delle ultime azioni della partita,il povero Godin avrà giustizia? Io spero di si,non si può giocare con sta gente violenta e rissosa,suarez a confronto è un bravo ragazzo!
https://www.google.it/url?q=http://www. ... YvMayFJ1zQ

intanto dall'Inghilterra,
Balotelli "il ritorno in Italia fu un errore!

http://www.calciomercato.com/news/balot ... ita-383608

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112288 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:

gli dò 3 mesi poi sbrocca come al solito ed in ogni caso l'unico errore fatto in questi anni è stato portarlo al mondiale
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112289 Messaggio da Lonewolf »

Intanto fuori uno (come avevo previsto): Eto'o si è accordato con l'Everton.
La Roma ha rifiutato le prime due offerte del Milan per Destro (come avevo previsto).
Sembra che si stia accelerando per Torres (come avevo previsto e inizialmente temuto).
Sembra che siamo vicinissimi a prendere Lestienne in prestito da un fondo del Qatar (come avevo sperato).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112290 Messaggio da cicciuzzo »

dell ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:

gli dò 3 mesi poi sbrocca come al solito ed in ogni caso l'unico errore fatto in questi anni è stato portarlo al mondiale
anche meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”