(Cit.)Paperinik ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(Cit.)Paperinik ha scritto:
Pazzini era abbastanza scazzato/nervoso... d'altra parte gli stanno cercando il suo sostituto mentre lui sa che sarà destinato a fare ancora panchina.Lonewolf ha scritto: Però, pur vincendo, si è visto chiaramente che, tra gli altri problemi, una prima punta è necessaria.
Sul centrocampista di qualità, io lavorerei su Honda: stasera gli ho visto giocare la palla sempre a uno-due tocchi, alzare finalmente la testa e "vedere" i passaggi giusti.
Poi non ci sto io sulla panchina del Milan, ma purtroppo sto in divano.
Termo, don't play with my heart.Termopiliano ha scritto:In chiave Milan si continua a parlare di Maxime Lestienne. Addirittura da alcune parti danno la trattativa conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto (un affarone, considerando che il Club Bruges valuta il giocatore sui 15 milioni di euro). Finché non arrivano comunicati ufficiali ovviamente son solo chiacchiere. Sul giocatore (classe 1992, attaccante capace di giocare sia a destra sia a sinistra nel 4-3-3 targato Inzaghi) ho già detto la mia qualche tempo fa. Per me sarebbe un grande acquisto, ragazzo di grandi prospettive e con numeri importanti. Lo prenderò in tutti i fantacalci a cui partecipo, per farvi capire quanta fiducia abbia in lui.
Stavo per chiederti un parere, ma mi hai anticipatoTermopiliano ha scritto:In chiave Milan si continua a parlare di Maxime Lestienne. Addirittura da alcune parti danno la trattativa conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto (un affarone, considerando che il Club Bruges valuta il giocatore sui 15 milioni di euro). Finché non arrivano comunicati ufficiali ovviamente son solo chiacchiere. Sul giocatore (classe 1992, attaccante capace di giocare sia a destra sia a sinistra nel 4-3-3 targato Inzaghi) ho già detto la mia qualche tempo fa. Per me sarebbe un grande acquisto, ragazzo di grandi prospettive e con numeri importanti. Lo prenderò in tutti i fantacalci a cui partecipo, per farvi capire quanta fiducia abbia in lui.
Fred?Lonewolf ha scritto:Intanto leggo con orrore che un paio di tagliagole brasiliani avrebbero aspettato sotto casa Galliani per offrirgli l'attaccante di cui abbiamo bisogno. Indovinate un po' chi.
Poi non dite che non lo avevo già previsto durante il mondiale che il nome di sto qua sarebbe stato associato a noi...
Gotcha!Bugo ha scritto:Fred?Lonewolf ha scritto:Intanto leggo con orrore che un paio di tagliagole brasiliani avrebbero aspettato sotto casa Galliani per offrirgli l'attaccante di cui abbiamo bisogno. Indovinate un po' chi.
Poi non dite che non lo avevo già previsto durante il mondiale che il nome di sto qua sarebbe stato associato a noi...
Spero che non ci si monta la testa per una coppetta amichevole estiva d'agosto.federicoweb ha scritto:Ok calcio d agosto ma ieri sera il milan ha giocato bene, belle azioni,scambi veloci
bravi cazzo !
Mamma mia Fred puzza come l'ennesimo bidone estivo low cost.Lonewolf ha scritto:Sapevo che Fred sarebbe stato come la bomba al mercato...
Sono convinto che sia solo una provocazione di qualche buontempone della stampa. Nessuno sano di mente offrirebbe mai Fred, dai... Forse...
Dai su, adesso tutti insieme ci prendiamo per mano e ci mettiamo in cerchio a pregare che in questa ultima settimana ci caghino fuori 2/3 nomi per poterci masturbare con trasporto...