[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112231 Messaggio da SoTTO di nove »

Paperinik ha scritto:
(Cit.) :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112232 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Però, pur vincendo, si è visto chiaramente che, tra gli altri problemi, una prima punta è necessaria.
Sul centrocampista di qualità, io lavorerei su Honda: stasera gli ho visto giocare la palla sempre a uno-due tocchi, alzare finalmente la testa e "vedere" i passaggi giusti.
Poi non ci sto io sulla panchina del Milan, ma purtroppo sto in divano.
Pazzini era abbastanza scazzato/nervoso... d'altra parte gli stanno cercando il suo sostituto mentre lui sa che sarà destinato a fare ancora panchina.
Honda spero che prenda fiducia, la squadra è quella che è, e lui è uno di quei pochi che ha qualità, ci vuole poco per stare sopra le capre ma se raggiunge i livelli di quando gioca in Nazionale direi che è abbastanza soddisfacente. Spesso è stato fatto giocare fuori ruolo, di errori ne ha commessi ma il resto della truppa non era esente da stronzate.
Nota El Sharaawy... è andato via Balotelli e ha ripreso a segnare, sarà un caso?
Mastour lo volevo vedere almeno 20-25 minuti... in 7 scarsi è riuscito a fare un tunnel e un assist per un quasi gol.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112233 Messaggio da Termopiliano »

In chiave Milan si continua a parlare di Maxime Lestienne. Addirittura da alcune parti danno la trattativa conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto (un affarone, considerando che il Club Bruges valuta il giocatore sui 15 milioni di euro). Finché non arrivano comunicati ufficiali ovviamente son solo chiacchiere. Sul giocatore (classe 1992, attaccante capace di giocare sia a destra sia a sinistra nel 4-3-3 targato Inzaghi) ho già detto la mia qualche tempo fa. Per me sarebbe un grande acquisto, ragazzo di grandi prospettive e con numeri importanti. Lo prenderò in tutti i fantacalci a cui partecipo, per farvi capire quanta fiducia abbia in lui. :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112234 Messaggio da Antonchik »

Ho visto solo quella con la Juve, col Sassuolo come è andata? :gomma:

Per chiudere il discorso di oggi relativo al bilancio, in sostanza credo che questo Milan sia ancora un pò schiavo dei risultati. Molte squadre crescono e si finanziano attraverso un progressivo miglioramento che sfocia in un aumento del valore dei giocatori e quindi di tutto l'ambaradan. Visto e considerato che il Milan ha una buona eredità dal punto di vista della gestione del marketing e non è troppo indietro nel capillarizzare i suoi prodotti, vantando pure una delle piazze migliori, direi che un pò di culo nell'aver azzeccato l'allenatore a basso costo, culo nell'aver sfanculato le persone giuste, e culo nell'aver beccato i parametri zero giusti, può portare a qualcosa di buono e gradualmente qualcosa in più.

A meno che non abbiamo fatto come Totò al Giro d'Italia, e ci sia una voragine sotto Milanello col diavolo in persona che reclama le anime vendute per ottenere le 5 Coppe dei Campioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112235 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto:In chiave Milan si continua a parlare di Maxime Lestienne. Addirittura da alcune parti danno la trattativa conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto (un affarone, considerando che il Club Bruges valuta il giocatore sui 15 milioni di euro). Finché non arrivano comunicati ufficiali ovviamente son solo chiacchiere. Sul giocatore (classe 1992, attaccante capace di giocare sia a destra sia a sinistra nel 4-3-3 targato Inzaghi) ho già detto la mia qualche tempo fa. Per me sarebbe un grande acquisto, ragazzo di grandi prospettive e con numeri importanti. Lo prenderò in tutti i fantacalci a cui partecipo, per farvi capire quanta fiducia abbia in lui. :wink:
Termo, don't play with my heart.

Edit:

per chi si chiedesse da dove proviene la ventata d'ottimismo del post di sopra (da non scambiare per filoaziendalismo), diciamo che sono con l'avvocato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112236 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:In chiave Milan si continua a parlare di Maxime Lestienne. Addirittura da alcune parti danno la trattativa conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto (un affarone, considerando che il Club Bruges valuta il giocatore sui 15 milioni di euro). Finché non arrivano comunicati ufficiali ovviamente son solo chiacchiere. Sul giocatore (classe 1992, attaccante capace di giocare sia a destra sia a sinistra nel 4-3-3 targato Inzaghi) ho già detto la mia qualche tempo fa. Per me sarebbe un grande acquisto, ragazzo di grandi prospettive e con numeri importanti. Lo prenderò in tutti i fantacalci a cui partecipo, per farvi capire quanta fiducia abbia in lui. :wink:
Stavo per chiederti un parere, ma mi hai anticipato :wink:

Spero con tutto il cuore che le voci che danno l'operazione per conclusa siano vere. Classe '92, arrivo in prestito e i soldi per Cerci spesi per qualcos'altro. Sarebbe benissimo!

Intanto leggo con orrore che un paio di tagliagole brasiliani avrebbero aspettato sotto casa Galliani per offrirgli l'attaccante di cui abbiamo bisogno. Indovinate un po' chi.
Poi non dite che non lo avevo già previsto durante il mondiale che il nome di sto qua sarebbe stato associato a noi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112237 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Intanto leggo con orrore che un paio di tagliagole brasiliani avrebbero aspettato sotto casa Galliani per offrirgli l'attaccante di cui abbiamo bisogno. Indovinate un po' chi.
Poi non dite che non lo avevo già previsto durante il mondiale che il nome di sto qua sarebbe stato associato a noi...
Fred? :o
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112238 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto leggo con orrore che un paio di tagliagole brasiliani avrebbero aspettato sotto casa Galliani per offrirgli l'attaccante di cui abbiamo bisogno. Indovinate un po' chi.
Fred? :o
Gotcha!

Leggo che dei briganti brasiliani avrebbero offerto uno a caso tra Fred, Jo o Damiao...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112239 Messaggio da federicoweb »

Ok calcio d agosto ma ieri sera il milan ha giocato bene, belle azioni,scambi veloci

bravi cazzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112240 Messaggio da Bugo »

Termo hai delle info su Zukanovic del Chievo?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112241 Messaggio da Alessandro1976 »

Se scelgono Fred vuol dire che è ora di andare a fare qualche spedizione punitiva di notte a casa di qualcuno... uno che al Mondiale era odiato e subiva più fischi dagli stessi tifosi non è un buon segno, ha 31 anni, questo qui neanche gratis lo voglio.
Hey Jo e Damiao sono un pò più giovani ma, statistiche alla mano, non sono macchine da gol, a questo punto mettiamoci Niang lì davanti e con i soldi di Balotelli si prende un centrocampista di qualità più Taarabt a buon prezzo, con Cerci che può andare a fanculo lui e gli oltre 10/15M che vogliono.
Al limite la punta centrale la si prende in prestito cercando di sputtanare meno soldi possibili.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112242 Messaggio da Lonewolf »

Sapevo che Fred sarebbe stato come la bomba al mercato...

Sono convinto che sia solo una provocazione di qualche buontempone della stampa. Nessuno sano di mente offrirebbe mai Fred, dai... Forse...

Dai su, adesso tutti insieme ci prendiamo per mano e ci mettiamo in cerchio a pregare che in questa ultima settimana ci caghino fuori 2/3 nomi per poterci masturbare con trasporto...
(I. Welsh)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112243 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:Ok calcio d agosto ma ieri sera il milan ha giocato bene, belle azioni,scambi veloci

bravi cazzo !
Spero che non ci si monta la testa per una coppetta amichevole estiva d'agosto.

Lo dico sopratutto alla dirigenza che non pensino come al solito che il Milan sia all'altezza per un campionato competitivo.

Però dopo tante batoste "amichevoli" ci sono dei segnali incoraggianti:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112244 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Sapevo che Fred sarebbe stato come la bomba al mercato...

Sono convinto che sia solo una provocazione di qualche buontempone della stampa. Nessuno sano di mente offrirebbe mai Fred, dai... Forse...

Dai su, adesso tutti insieme ci prendiamo per mano e ci mettiamo in cerchio a pregare che in questa ultima settimana ci caghino fuori 2/3 nomi per poterci masturbare con trasporto...
Mamma mia Fred puzza come l'ennesimo bidone estivo low cost.

Spero di sbagliarmi.

Preferirei alla gran lunga uno come Mattia Destro che avevo sentito vociferare di una trattativa Milan-Roma.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112245 Messaggio da Lonewolf »

Io ho visto negli occhi di Pippo la luce dell'entusiasmo dei bambini. Cazzo, è contagioso.
Io non so quelli là, ma se io fossi là mangerei anche l'erba del campo, cazzo!
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”