qualcosa di bellozio ha scritto:azz.. non ho mangiato, non trombo da un mese, sono stato a lavorare fino a ora.. ho un sonno cane... ditemi qualcosa di bello...
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
stiamo arrivando al demenziale puro...K-Line ha scritto:sincronizziamo gli orologi... alle 00.15 parte la sega collettiva in onore di tiziana; che ne dite?
cosa puó fare l'effetto di una donna...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
ahahhahahahahahadonegal ha scritto:veniamo al dunque : io tiziana la conosco solo di fama... prendetemi per asessuato minchiamorta ma non ho ancora visto le sue foto di cui tanto parlate, ad eccezione di quella del sedere con i baffi rossi
donegal ora te le posto tutte e domani le faccio cancelalre da ichiostro le metto nell'album ok? .. spe
cosi mi vedi pure tu e mi prendi per ilc ulo pure te..
e poi non son baffi son frustate .. ghghhghg
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
direi di no.....K-Line ha scritto:sincronizziamo gli orologi... alle 00.15 parte la sega collettiva in onore di tiziana; che ne dite?
non so se gradirebbe.... e poi chi mi immagino?
l'unica tiziana che conosco è una zia che all'incirca avrà 65 anni......

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un paio di sue foto nell'album ci sono ancora...zio ha scritto:direi di no.....K-Line ha scritto:sincronizziamo gli orologi... alle 00.15 parte la sega collettiva in onore di tiziana; che ne dite?
non so se gradirebbe.... e poi chi mi immagino?
l'unica tiziana che conosco è una zia che all'incirca avrà 65 anni......

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
bravo... mentre la scrivevo me la sono detta da solo.....la battuta!K-Line ha scritto:qualcosa di bellozio ha scritto:azz.. non ho mangiato, non trombo da un mese, sono stato a lavorare fino a ora.. ho un sonno cane... ditemi qualcosa di bello...
ha fatto la battuta!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Gioia quanto mi mancavano queste frasitiziana ha scritto:
ahahhahahahahaha
donegal ora te le posto tutte e domani le faccio cancelalre da ichiostro le metto nell'album ok? .. specosi mi vedi pure tu e mi prendi per ilc ulo pure te..

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiziana ha scritto:ahahhahahahahahadonegal ha scritto:veniamo al dunque ...
donegal ora te le posto tutte e domani le faccio cancelalre da ichiostro le metto nell'album ok? .. spe
cosi mi vedi pure tu e mi prendi per ilc ulo pure te..
Culo rossobaffuto, sempre piaciuto.
Ora sgombero dall'hard-disk le pallose foto del matrimonio del mio migliore amico, butto nel cestino ricordi di viaggi, cazzatine, programmi inutili e ti dedico qualche mega di spazio

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ah io pure peso 90 kg, peró è meglio che nn vi dica l'altezzaK-Line ha scritto:oh cazzo ma io non ci credo a 'sta storia di tiziana cicciona!
le foto del suo viso mostrano un viso assolutamente non di una cicciona
e se lei è alta 1,80 pesare 90kg non la fa diventare assolutamente "cicciona"
poi con le tette e il culo che ha qualche chilo in più ci sta proprio bene!
poi dovendo scegliere essendo un tettofilo preferisco le donne un po più in carne delle anoressiche
anche se adoro Carolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
ahahhaha
escusate ma vi giuro su Dio che mi mancate..
non sapete neanche voi quanto..
è appena danto via il mio omo.. domani lo rivedo.. ma voi mi mancate da morire...
spetta vi metot le foto.. qualuna o tutte..
basta che me le toglie subito inchiostro o sclero...
io vi rngrazio siete cairni ma son davvero cicicona mi spaice non ci crediate..
ma osno cosi. non è colp mia am .. di troppe cos.e. ehhehe
tra qualche emse stario melgioe tonro in forma ma ora son cosi:( ne soffro:DDD
tanto
cmq.. sono 1.75 non 1.80 k-line e i chili in piu stanno tutti sulla pancia purtorppo
ahahhaha
sono esauritaaaaaaaaaaaaaaaa
qualcuno mi aiuti
((((((((((((
qualcuno mi rapisca
((((((((((((
mi porti viaaaaa
(((((((((((
mi guarisca su un'isola deserta con tante coccole e amore ve ne prego:(((((((((((((
e sesso:DDDD
a quello non so prorpio rinunciare

escusate ma vi giuro su Dio che mi mancate..
non sapete neanche voi quanto..
è appena danto via il mio omo.. domani lo rivedo.. ma voi mi mancate da morire...
spetta vi metot le foto.. qualuna o tutte..
basta che me le toglie subito inchiostro o sclero...
io vi rngrazio siete cairni ma son davvero cicicona mi spaice non ci crediate..
ma osno cosi. non è colp mia am .. di troppe cos.e. ehhehe
tra qualche emse stario melgioe tonro in forma ma ora son cosi:( ne soffro:DDD
tanto

cmq.. sono 1.75 non 1.80 k-line e i chili in piu stanno tutti sulla pancia purtorppo

ahahhaha
sono esauritaaaaaaaaaaaaaaaa
qualcuno mi aiuti

qualcuno mi rapisca

mi porti viaaaaa

mi guarisca su un'isola deserta con tante coccole e amore ve ne prego:(((((((((((((
e sesso:DDDD
a quello non so prorpio rinunciare