[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io non festeggerei troppo l'addio di Balotelli, insieme al Faraone è l'unico giocatore di talento che abbiamo-avevamo.
a) chi cazzo arriva al posto suo?
b) arriva qualcuno?
L'ordine delle domande è voluto.
b) arriva qualcuno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
Robinho l'abbiamo venduto?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
All'inizio di giugno avrei sperato con tutto il cuore che sfanculassero Balotelli con la convinzione che le ultime batoste avessero fatto capire ai piani alti (che si erano anche palesemente sbilanciati) che era arrivato il momento di cambiare rotta e provare, anche senza risorse infinite, di costruire un progetto a lungo termine su acquisti mirati per ricostituire un parco giocatori con un suo valore di mercato (in caso di vendita). I due mesi successivi sono stati invece peggiori degli anni passati, buoi totale e acquisti di giocatori fatti (strafatti direi) e finiti.Antonchik ha scritto:Io non festeggerei troppo l'addio di Balotelli, insieme al Faraone è l'unico giocatore di talento che abbiamo-avevamo.
b) arriva qualcuno?
Nella palude attuale la mancanza di Balotelli rischia di farsi sentire ma ahimè rimane e rimaneva una palude, tanto vale che se ne sia andato tanto non sopportavo di tifare per uno come lui.
Chi arriva? Non c'entra niente, se si limitano ad un vendo uno compro uno si rimane nel solco della mancanza di prospettive.
Forse compreranno uno che parla bene al telefono e che sia bravo a vendere abbonamenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
siete incredibili
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Nuovi Impulsi
Arriverà il solito ex campione di 38 anni a parametro zero l'ultimo giorno di mercato, e sarà spacciato per un colpo clamoroso come ogni estate
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Purtroppo per il Milan non si prevedono elezioni politiche a breve 

La via più breve tra due cuori è il pene
- katmandu69
- Storico dell'impulso
bene,ora il milan mi sta più simpatico
ma ditemi una cosa,leggo che la merda andrà a prendere SEI MILIONI L'ANNO DI INGAGGIO ma che cazzo ha fatto in tutti questi anni per dimostrare tale valore???
il mondo del calcio è proprio assurdo....

ma ditemi una cosa,leggo che la merda andrà a prendere SEI MILIONI L'ANNO DI INGAGGIO ma che cazzo ha fatto in tutti questi anni per dimostrare tale valore???

il mondo del calcio è proprio assurdo....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Nuovi Impulsi
Una volta prendevamo Van Basten, Gullit, Rijkaard e Papin nel massimo del loro splendore. Adesso dobbiamo elemosinare sconti per quella pippa di Cerci e prenderci Matri dalla discoteca Hollywood . Per carità ormai non siamo piu nemmeno competitivi nel trofeo Berlusconi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comunque riflettevo sul fatto che via Balotelli, via Robinho, non hanno più una cazzo di scusa.SoTTO di nove ha scritto:All'inizio di giugno avrei sperato con tutto il cuore che sfanculassero Balotelli con la convinzione che le ultime batoste avessero fatto capire ai piani alti (che si erano anche palesemente sbilanciati) che era arrivato il momento di cambiare rotta e provare, anche senza risorse infinite, di costruire un progetto a lungo termine su acquisti mirati per ricostituire un parco giocatori con un suo valore di mercato (in caso di vendita). I due mesi successivi sono stati invece peggiori degli anni passati, buoi totale e acquisti di giocatori fatti (strafatti direi) e finiti.Antonchik ha scritto:Io non festeggerei troppo l'addio di Balotelli, insieme al Faraone è l'unico giocatore di talento che abbiamo-avevamo.
b) arriva qualcuno?
Nella palude attuale la mancanza di Balotelli rischia di farsi sentire ma ahimè rimane e rimaneva una palude, tanto vale che se ne sia andato tanto non sopportavo di tifare per uno come lui.
Chi arriva? Non c'entra niente, se si limitano ad un vendo uno compro uno si rimane nel solco della mancanza di prospettive.
Forse compreranno uno che parla bene al telefono e che sia bravo a vendere abbonamenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Milan, segnali positivi per Martinez: il Porto cerca già il sostituto
Segnali incoraggianti per il Milan nella corsa a Jackson Martinez. Il Porto, notizia della serata di ieri, è all'assalto di Vincent Aboubakar. 10 milioni proposti al Lorient, club francese, per una punta importante: sorpasso sul Benfica e sullo Sporting Lisbona, per rinforzare un reparto già completo. Tello, Varela, Sami sono gli esterni insieme a Quaresma, Ricardo Pereyra e Kelvin. Al centro, oltre ad Adrian, c'è anche Ghilas. E Jackson Martinez... Ed il fatto che i Dragoes abbiano già formalizzato una proposta per la punta del Lorient, è sintomatico del possibile addio del colombiano. Che è il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani.
In questo caso ci andremmo a guadagnare, ma quelli del Porto si caleranno le braghe per il pelatone?
Segnali incoraggianti per il Milan nella corsa a Jackson Martinez. Il Porto, notizia della serata di ieri, è all'assalto di Vincent Aboubakar. 10 milioni proposti al Lorient, club francese, per una punta importante: sorpasso sul Benfica e sullo Sporting Lisbona, per rinforzare un reparto già completo. Tello, Varela, Sami sono gli esterni insieme a Quaresma, Ricardo Pereyra e Kelvin. Al centro, oltre ad Adrian, c'è anche Ghilas. E Jackson Martinez... Ed il fatto che i Dragoes abbiano già formalizzato una proposta per la punta del Lorient, è sintomatico del possibile addio del colombiano. Che è il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani.
In questo caso ci andremmo a guadagnare, ma quelli del Porto si caleranno le braghe per il pelatone?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- alternativeone
- Storico dell'impulso
spero che la Kop gli insegni come funziona il mondo, possibilmente a calci nel culo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
gen.-giu. 2013........ 13 pres. - 12 golTrez ha scritto:Milan Lab non è riuscito a cambiare la testa del balo, missione fallita. Inoltre non vi è servito un cazzo, manco un goal nei derby vi ha fatto.![]()
![]()
2013-2014............. 30 pres. - 14 gol // Coppa Italia 1 pres. - 1 gol // C.L. 10 pres. - 3 gol
TOT. 54 pres. - 30 gol
Non mi sembra che non sia servito a un cazzo, anzi, con la squadra che aveva attorno ha fatto anche molto.
Poi, se vuoi dire che non ci ha fatto qualificare per l'Europa o non ci ha fatto vincere qualcosa sarebbe stato lo stesso anche con CR7 in mezzo alle capre.
C'è da vedere se e con chi verrà sostituito... i nomi che si fanno sono al momento quasi impossibili.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
L'immagine è fantastica, ma tecnicamente lì sono a Londra.Bugo ha scritto:

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- super_super
- Storico dell'impulso
non dover più vedere quella faccia di merda con la maglia del milan per me è motivo di gioia